View Full Version : [PD+Sped]Duron 900, ATV-ML, ram PC133, ddr266 e varie
ASUS A7V-ML (proprietaria HP con scheda video, audio e tv-out integrati nella mobo) + AMD duron 900 + 2*128mb ram pc133 + scheda di rete 10/100(con questa config mi gira tranquillamente windows xp, utile se vi serve un muletto da tenere acceso a scaricare che consumi veramente poco)
PREZZO: 20euro(ho anche un case con alimentatore da abbinare se siete interessati)
ATI rage 3D PRO turbo AGP: 2 euro
2*128mb DDR 266 della SEMICON: 3 euro ciascuna
2*128mb SDRAM PC100 della hyunday: 3 euro tutte e 2
Kontatto
26-11-2008, 21:30
socket 370?Mi informo e ti faccio sapere
socket 370?Mi informo e ti faccio sapere
è socket A...no 370
ASUS A7V-ML (proprietaria HP con scheda video, audio e tv-out integrati nella mobo) + AMD duron 900 + 2*128mb ram pc133 + scheda di rete 10/100(con questa config mi gira tranquillamente windows xp, utile se vi serve un muletto da tenere acceso a scaricare che consumi veramente poco)
PREZZO: 20euro(ho anche un case con alimentatore da abbinare se siete interessati)
ATI rage 3D PRO turbo AGP: 2 euro
Forse mi interessa, devo reperire informazioni e ti faccio sapere.
Ho visto che stavi cercando di fare l'aggiornamento del bios della scheda.
Come mai ?
Che tipo di problemi ha ?
Nel blocco è compreso il dissipatore della cpu?
Queste :
Sono ok ?
Problemi di qualche genere ?
Ho visto che stavi cercando di fare l'aggiornamento del bios della scheda.
Come mai ?
Che tipo di problemi ha ?
Nel blocco è compreso il dissipatore della cpu?
Queste :
Sono ok ?
Problemi di qualche genere ?
volevo fare l'aggiornamento del bios semplicemente perchè è un bios HP...niente di più, purtroppo devo ancora riuscire a trovarlo :(
Il materiale cmnq è tutto funzionante, garantisco io ;D
Posso fornire il dissipatore della cpu senza la ventola tachimetrica però
(è necessario collegare la ventola alla mobo altrimenti il pc si autospegne dopo 5 min)
Le ram sono tutte funzionanti.
Guarda tutti gli oggetti che ho venduto, mai venduto una cosa che non andasse ;D. Sul pc ho fatto girare windows xp e ubuntu 8.10 tranquillamente
volevo fare l'aggiornamento del bios semplicemente perchè è un bios HP...niente di più, purtroppo devo ancora riuscire a trovarlo :(
XP ed il 2000 hanno tutti i driver ?
Manca qualcosa ?
(visto che è una scheda proprietaria a volte hanno dei driver dedicati)
Il materiale cmnq è tutto funzionante, garantisco io ;D
Posso fornire il dissipatore della cpu senza la ventola tachimetrica però
(è necessario collegare la ventola alla mobo altrimenti il pc si autospegne dopo 5 min)
Asp..non ho capito.
Mi dai il dissipatore senza ventola ? :confused:
Le ram sono tutte funzionanti.
Guarda tutti gli oggetti che ho venduto, mai venduto una cosa che non andasse ;D. Sul pc ho fatto girare windows xp e ubuntu 8.10 tranquillamente
ok, ma sai è sempre bene chiedere ;)
Cmq a me il procio non servirebbe
Mi serve la scheda 462 (con dissipatore) + tutta la ram che ci si può mettere (2 da 128 se ho capito bene) + i 2 banchetti DDR
oculistica2007
29-11-2008, 22:33
coda blocco
XP ed il 2000 hanno tutti i driver ?
Manca qualcosa ?
(visto che è una scheda proprietaria a volte hanno dei driver dedicati)
Asp..non ho capito.
Mi dai il dissipatore senza ventola ? :confused:
ok, ma sai è sempre bene chiedere ;)
Cmq a me il procio non servirebbe
Mi serve la scheda 462 (con dissipatore) + tutta la ram che ci si può mettere (2 da 128 se ho capito bene) + i 2 banchetti DDR
Il dissy è senza ventola per il semplice motivo che l'avevo tolta per modificarla e renderla piu silenziosa ma l'ho rotta (è una comunissima 4*4 tachimetrica la trovate a 1 euro in giro)
Per i driver dovreste provare a guardare un po' in giro, io dato che il pc lo utilizzavo per scaricare e basta non mi sono mai interessato ai driver per la mobo e robe varie(cmnq è stata una delle mobo + usate nei pc HP di vecchia generazione e sicuramente i driver per il tv out e l'audio riuscite a trovarli)
coda blocco
se vuoi possiamo concludere visto che prendi l'intero blocco ;)
oculistica2007
30-11-2008, 16:52
se vuoi possiamo concludere visto che prendi l'intero blocco ;)
Risposto al pvt . a più tardi
Il dissy è senza ventola per il semplice motivo che l'avevo tolta per modificarla e renderla piu silenziosa ma l'ho rotta (è una comunissima 4*4 tachimetrica la trovate a 1 euro in giro)
Per i driver dovreste provare a guardare un po' in giro, io dato che il pc lo utilizzavo per scaricare e basta non mi sono mai interessato ai driver per la mobo e robe varie(cmnq è stata una delle mobo + usate nei pc HP di vecchia generazione e sicuramente i driver per il tv out e l'audio riuscite a trovarli)
Fammi capire: ma l'hai venduto ?
sono in trattative con oculistica...nel caso al secondo posto in coda ci sei tu ;)
P.S.= se la ventola 4*4 è un problema di vita o di morte ne vado a prendere io una e vi do il sistema completo di tutto :)
sono in trattative con oculistica...nel caso al secondo posto in coda ci sei tu ;)
P.S.= se la ventola 4*4 è un problema di vita o di morte ne vado a prendere io una e vi do il sistema completo di tutto :)
Un dissipatore efficente è sicuramente necessario...se no che ci faccio ? :D
Detto questo: lui prende quello che prendo io + l'agp ed il procio giusto ?
Un dissipatore efficente è sicuramente necessario...se no che ci faccio ? :D
Detto questo: lui prende quello che prendo io + l'agp ed il procio giusto ?
pensavo che da bravi smanettoni come me aveste una 4*4 da qlche parte :D
cmnq np...vedo di procurarmela in settimana :D (il dissy è piu che efficente per un duron che consuma relativamente poco in confronto ad altri proci http://users.erols.com/chare/elec_pentium.htm)
Per ora l'oculista si prenderebbe tutto il blocco quindi ti faccio sapere se va in porto o meo la cosa
oculistica2007
02-12-2008, 06:16
mandato pvt,aspetto la 4*4
oculistica2007
10-12-2008, 09:23
mandato pvt,aspetto la 4*4
Ma da dove devono arrivare queste 4*4? Pagato ma ancora spedito. Che famo?
spedito ieri np ;) ...ti mando il tracking in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.