View Full Version : fastweb e rapidshare
Ciao
Come molti sanno chi ha Fastweb è praticamente impossibilitato a scaricare file da servizi di filesharing come rapidshare o megaupload.
Ho provato il sito anonimous e altri simili che nascondono l'IP ma hanno tutti un limite di download nella versione free. Ho pensato anche ai proxy, ma non mi fido tanto.
Potete darmi dei consigli?
Grazie
:what: ma chi l'ha detto? almeno che non abbiano bannato l'intera man (cosa rara) chi ha fastweb non dovrebbe avere problemmi;) ho anche un account premium come prova di quel che dico:cool:
Lo dico io.
Le cose e i post mica me li invento scusa?
Io con fastweb non riesco a scaricare da rapidshare; stessa cosa mio cugino che ha fastweb.
Ho letto più di un articolo in rete in merito e, a quanto pare, gli utenti fastweb di una determinata zona quando navigano hanno in pratica (se ho capito bene) lo stesso ip. Quindi basta uno che abbia già scaricato da rapidshare per impossibilitare gli altri.
Forse usando i proxy....
Differenziamo i discorsi:
Una cosa è ciò che dice lucas72 che parla del download come free user. In questo caso rapidshare guarda quanto ha già scaricato lo user (supponendo che ogni user abbia un ip) e blocca oltrepassata una certa soglia.
Altra cosa è ciò che dice zirobyte, che parla del caso in cui si sottoscriva un account a pagamento. In questo caso non ci sono problemi, non conta l'ip ma le credenziali con cui accedi al tuo account da cui poi scarichi.
Tornando al caso proposto da lucas72...purtroppo non saprei darti soluzioni valide...è uno dei problemi dell'avere un ip condiviso con tante altre persone. Il proxy puoi provare ad usarlo, ma solitamente quelli che permettono velocità decenti sono a pagamento. A quel punto spendi i soldi per fare l'account premium con rapidshare...
Differenziamo i discorsi:
Una cosa è ciò che dice lucas72 che parla del download come free user. In questo caso rapidshare guarda quanto ha già scaricato lo user (supponendo che ogni user abbia un ip) e blocca oltrepassata una certa soglia.
Altra cosa è ciò che dice zirobyte, che parla del caso in cui si sottoscriva un account a pagamento. In questo caso non ci sono problemi, non conta l'ip ma le credenziali con cui accedi al tuo account da cui poi scarichi.
Tornando al caso proposto da lucas72...purtroppo non saprei darti soluzioni valide...è uno dei problemi dell'avere un ip condiviso con tante altre persone. Il proxy puoi provare ad usarlo, ma solitamente quelli che permettono velocità decenti sono a pagamento. A quel punto spendi i soldi per fare l'account premium con rapidshare...
A pagamento non se ne parla neppure.
Stavo pensando a TOR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.