View Full Version : Preparandosi...
ilguercio
21-11-2008, 19:55
La mia bella si preparava e ho fatto qualche scatto senza pretese per cercare di entrare nel faticoso e lungo(a livello di tempo:D )mondo del trucco(non quello del vespino 50:ciapet: ).Ripeto senza pretese,ma mi piacerebbe sapere che ne pensate...1600 iso(ti pareva....) f/1.8 e 2.5...tempi tra 1/50 e 1/125.L'oggetto rosso è uno specchietto...
Radeon_1001
21-11-2008, 22:34
A parte un'esercizio puramente tecnico di pdc, non trovo nulla di interessante (forse il taglio della 2) in questi scatti. Intendevi omaggiare la ragazza con un 3d in hwupgrade? Allora è presto fatto.
Lente non adatta a quello che volevi fare. Cogliere la spontaneità di questi momenti intimi femminili è qualcosa da fare lontani ed arrangiandosi nel migliore dei modi. Ho provato a fare qualcosa anche io del genere, è stato uno dei miei primi scatti con la D60:
http://th08.deviantart.com/fs31/300W/i/2008/235/2/5/Fresh_Make_Up_by_raziel7.jpg
homeless in rome
22-11-2008, 13:55
si trucca al buio?? grande!! :D
scusa scherzo...solo che come vedi il colore della luce è piuttosto verdastro il che rovina parecchio il colore della pelle, questo anche a causa delle iso alte, inoltre ha il pupillone dilatato manco fosse fatta di lsd, si vede che è buoi anche da questo, ma la tua foto non lo riporta. Potevi usare una seconda luce, anche una qualunque lampada da tavolo per creare qualche movimento in più. La migliore di tutte, per composizione, è la prima, la messa a fuoco è caduta un pò a caso e la trovo troppo ridotta, ma dai commenti che lasci ad altri utenti questo lo sai anche te, le altre due...bho semplicemente non mi piaciono, diciamo che non le vorrei incorniciate a casa...:fagiano:
Questa sera tocca anche a me, un "preparandosi" un pò particolare :D , spero di trovare una buona luce.
ciao ciao
Anch'io preferisco la prima ma credo che il fuoco sarebbe dovuto cadere sulla bocca dove "si svolge l'azione" e dovresti rivedere il bianco.
Danysummer
22-11-2008, 20:38
Cogliere la spontaneità di questi momenti intimi femminili è qualcosa da fare lontani ed arrangiandosi nel migliore dei modi.
Quoto.
Il ritrarre soggetti non professionisti è cosa difficile. Bisogna proprio cogliere "l'attimo" e chi ci riesce è grande.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.