PDA

View Full Version : Migliore collegamento cavi tra xbox - tv HDREADY

dimmikemiami
21-11-2008, 19:44
salve io ho una tv hd ready 40" samsung LE40R76B 5000:1 dinamik contrast e 12.8 billion colors , pannello nativo 1366x768 , con 1 presa HDMI , 1 component e 1 vga

ho comprato una xbox 360 arcade e quindi ora devo comprare il cavo hdmi o component o vga e non so quale comprare perchè leggendo nei forum ce chi dice vga , component o hdmi...e nn ci ho capito molto

vedendo che devo spendere dei bei soldini per comprare uno dei 3 cavi..
vorrei sapere:
1)qual'è il migior collegamento o il miglior cavo che mi da la migliore qualita video e il miglior effetto grafico per il mio tipo di TV HD READY??

ps: io so che il vga mappa 1:1 la mia televisione a 1360x760..mente l'HDMI POTrEBBE agganciare la risoluzione 1360x760 solo se nella dashboard ci fosse l'opzione "risoluzione ottimale"..a quel punto a parita di risoluzione mi hanno detto è meglio l'hdmi

ma se nel caso con l'HDMI nn ci fosse l'opzione "risoluzione ottimale" esso scalerebbe a 720p ..e a quelo punto è meglio 1360x760 con vga

2) questa teoria è giusta????
3) qualcuno sa se la mia televisione, con collegamento HDMI, ha l'opzione "risoluzione ottimale" cosi da poter raggiungere 1360x760??o non ce l'ha???

grazie a tutti per rispondere alle mie 3 domande!!