PDA

View Full Version : Vado a Londra!!

KinG_PoLdO
21-11-2008, 19:15
Ciao a tutti
Ebbene si vado a londra..
Cosa mi potrei comprare? che qui non ce o li costa molto meno??
Un altra cosa l'iphone li quanto costa??:D :D :D

diablo...aka...boss
21-11-2008, 19:27
Ma la sterlina non è più forte dell' euro ? Quindi la roba dovrebbe costar meno...se vuoi fare affari dovevi andare in America.

lukino188
21-11-2008, 19:33
ciao,troppo bella ci sono stato lo scorso giugno,comunque tipo i vestiti a volte (dipende dal periodo) c'è lo sconto fino all'80% per esempio..comunque buon viaggio..

KinG_PoLdO
21-11-2008, 19:46
ciao,troppo bella ci sono stato lo scorso giugno,comunque tipo i vestiti a volte (dipende dal periodo) c'è lo sconto fino all'80% per esempio..comunque buon viaggio..

Ci vado verso dicembre... Vestiti es.che marca?

Traxsung
21-11-2008, 19:49
tutte le principali griff costano molto meno... Tuttavia ti consiglio prima di partire vedere un po in giro i prezzi di quello che ti interessa, così una volta li ti fai i tuoi conti e puoi valutare se risparmi o no.

mistralivo
21-11-2008, 20:05
Ciao a tutti

si guarda che non sei il solo che va a londra,se tutti quelli che ci vanno postano sul forum sai che roba.....

eraser
21-11-2008, 20:12
Ciao a tutti

Io ci faccio su e giù dall'Inghilterra per lavoro :D

L'Italia è l'unica nazione che vende l'iphone sim-unlocked, tutti gli altri se non sbaglio sono bloccati.

E comunque non risparmi niente, anzi...occhio alla sterlina che costa di più :D

L'unico posto dove *forse* risparmi un pò è la duty-free zone all'aeroporto (e neanche tanto. La EOS 450D KIT lì veniva sui 520€, qui in Italia l'ho comprata a 540€...per 20€ preferisco prenderla qua in Italia direttamente :))

recoil
21-11-2008, 20:13
io non me ne intendo di prezzi di abbigliamento, ma quando siamo stati la a giugno un'amica ha fatto shopping alla grande
in effetti ho comprato roba anche io, più che altro ho preso capi che qui di solito non trovi. tipo certe magliette... ma niente di che, poi i prezzi mi parevano normali
dipende dal posto, ovviamente

goditi i pub piuttosto :)

Hire
21-11-2008, 20:16
http://mcfjbayer.de/julian/images/thx4info.jpg

FreeMan
21-11-2008, 20:18
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<