View Full Version : reset centurion 590
'orcoSpino
21-11-2008, 20:13
ciao a tutti...magari voi potete risolvere questo enigma esistenziale...è possibile rimediare in qualche modo all'assenza del pulsante in questione magari senza l'utilizzo di hardware da aggiungere?? questo case mi piace troppo ma questa pecca del tasto reset mi distrugge:( ...
'orcoSpino
21-11-2008, 21:37
nessuno?? possibile non esista nulla del genere?? magari c'è qualcosa su windows per il tasto di accensione??
nessuno?? possibile non esista nulla del genere?? magari c'è qualcosa su windows per il tasto di accensione??
puoi aggiungere un micro switc e collegarlo alla scheda madre!
luca puggelli
17-02-2009, 11:48
puoi aggiungere un micro switc e collegarlo alla scheda madre!
ovvero?? (stesso problema)
'orcoSpino
17-02-2009, 20:49
è un pulsante che attacchi alla scheda madre e lo fai uscire dal case.....se riesci prendi il cm 690...è meglio...(alla fine ho preso questo:p )
Scusate, sto per acquistare il 590... Siete sicuri che non sia possibile da BIOS "programmare" il pulsante unico del Power?
Mi pare che si possa scegliere quale funziona assegnargli:
- premuto e rilasciato --> Reset
- premuto per più di 4 secondi --> Shutdown...
Possibile? :D
Già che siamo in tema di 590, il Corsair HW 620W ha i cavi sufficientemente lunghi da poterli nascondere dietro la mobo?
Abbinerei il tutto con una DFI x58 UT... Qualcuno ha delle foto? (CM590+hw620+UTX58)
Ciao e grazie!
Azz... Mi sa che prendo l'Antec 300... :confused:
:sofico:
Scusate, sto per acquistare il 590... Siete sicuri che non sia possibile da BIOS "programmare" il pulsante unico del Power?
Mi pare che si possa scegliere quale funziona assegnargli:
- premuto e rilasciato --> Reset
- premuto per più di 4 secondi --> Shutdown...
Possibile?
Dipenderà forse dalla singola mb che ci monti, sicuramente non dal case, per cui non penso ti si possa rispondere......
In ogni modo aggiungere un pulsante sul retro è un attimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.