PDA

View Full Version : AIUTO CROSSFIRE!!!

upsa
21-11-2008, 17:15
ho appena comprato una seconda scheda video 1950 eax pro per collegarla in crossfire e mi sono accorto che la scheda madre FORSE supporta solo lo SLI!!!
la domanda e' se secondo voi funziona il crossfire con due asus 1950 eax pro su piastra madre M2N SLI DELUXE ASUS?????
non ho provato ancora a collegarle poiche' mi mancano i 2 cavetti cross e comunque ho paura di fare danni!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOO.
GRAZIE

kolzig12
22-11-2008, 12:01
Cosa centra il crossfire? Dovevi prendere due chede NVIDIA non ATI!
Ciao
klzg12

athlon X2 4200+
22-11-2008, 12:16
sli e crossfire sono la stessa cosa ma sono due tecnologie proprietarie rispettivamente di nvidia a ati e non sono compatibili tra loro....

pertanto non potrai mai fare un crossfire su schede madri adatte allo sli:(

kolzig12
22-11-2008, 12:51
sli e crossfire sono la stessa cosa ma sono due tecnologie proprietarie rispettivamente di nvidia a ati e non sono compatibili tra loro....

pertanto non potrai mai fare un crossfire su schede madri adatte allo sli:(

A meno di possedere una scheda con Chipset Intel X58 chipset ibrido (supporta sia la tecnologia ATI che quella nvidia!) presentato pochi giorni fa ... il che equivale a spendere un patrimonio tra motherboard e CPU (viene infatti montato su schede che possono accogliere i nuovi processori Intel Enalem!!).
Ciao
klzg12

upsa
22-11-2008, 18:36
GRAZIE RAGAZZI ,PREPARATISSIMI COME SEMPRE...PURTROPPO NON MI RESTA CHE VENDERLE!!!!!!!!!