View Full Version : DOCUMENTS su AppStore (Suite Office!)
Raptusis
21-11-2008, 17:01
Finalmente è disponibile DOCUMENTS, la suite office che permette di modificare documenti Office sul proprio Iphone/Ipod Touch
E' Gratuita per un tempo limitato su App Store , accorrete :) (http://clk.tradedoubler.com/click?p=24373&a=403275&g=0&url=http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=295798315&mt=8&partnerId=2003)
EDIT: Ora a pagamento ( 2,39€ )
innominato5090
21-11-2008, 17:59
provato, ma mi pare troppo acerbo.
la parte di text editor ha un carattere minuscolo, e manca del copia incolla. buona la connessione con google docs, ma ancora c'è molto da migliorare, sia come performance sia come aspetto grafico (è ancora confusionario come interfaccia)
e poi, non ultimo, l'icona dell'app fa pena:O
provato, ma mi pare troppo acerbo.
la parte di text editor ha un carattere minuscolo, e manca del copia incolla. buona la connessione con google docs, ma ancora c'è molto da migliorare, sia come performance sia come aspetto grafico (è ancora confusionario come interfaccia)
e poi, non ultimo, l'icona dell'app fa pena:O
E' vero, è ancora limitato, ma la possibilità di prenderlo gratuito, e godere di tutti gli aggiornamenti futuri, non è cosa da poco, secondo me...
innominato5090
21-11-2008, 20:35
E' vero, è ancora limitato, ma la possibilità di prenderlo gratuito, e godere di tutti gli aggiornamenti futuri, non è cosa da poco, secondo me...
certo, l'ho fatto anche io ^^
carlerchemez
29-11-2008, 07:52
l'ho scaricato anche io perchè le potenzialità sono intriganti, spero nella compatibilità tipo documents to go per Palm, ma francamente più che acerbo a me non funzia proprio: i file exel non me li apre se non in file di testo. è normale, per immaturità del programma o sono io che son tortello?:muro:
ho cercato nell'AppStore ma mi trova solo il programmino "Documenti" a pagamento (2,39Euro)...è quello di cui state parlando?...l'hanno già messo a pagamento?
Raptusis
29-11-2008, 11:50
ho cercato nell'AppStore ma mi trova solo il programmino "Documenti" a pagamento (2,39Euro)...è quello di cui state parlando?...l'hanno già messo a pagamento?
E si, è proprio quello. Non è più gratuito.
Comunque non sono tanti 2€ imho.
carlerchemez
30-11-2008, 10:05
Scusate se insisto, ma voi riuscite a leggere file exel? O anche con voi non vengono visualizzati?
Mikestore
30-11-2008, 14:33
Scusate se insisto, ma voi riuscite a leggere file exel? O anche con voi non vengono visualizzati?
io riesco sia a leggerli che a compilarli...
carlerchemez
30-11-2008, 16:25
grazie per la risposta, cercherò di capire perchè a me li legge solo come testo. Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.