PDA

View Full Version : Chi assume diplomati tecnici?

ekidna84
21-11-2008, 16:51
Il post mi sembrava d'obbligo visto che ne esiste uno per i neolaureati,mi chiedevo quali possibilità ci sono per diplomati tecnici,se qualcuno ha notizie su aziende,contatti ecc su cui rivolgere l'attenzione.La questione mi riguarderebbe personalmente tra l'altro.Grazie in anticipo.

Argosoft
21-11-2008, 16:53
Io sono perito informatico, ed è la terza web agency in cui lavoro che mi sbava dietro :P

Penso che l'importante alla fine (a meno che non si tratti di quelle aziende che cestinano i curriculum di non laureati) sia dimostrare le proprie capacità ;)

ekidna84
21-11-2008, 16:57
Io sono perito elettrotecnico,con tanti anni di esperienza in informatica,ma non mi dispiacerebbe lavorare nel ramo energetico.

ceccoos
21-11-2008, 18:52
Vai tranquillo...

Fortunatamente ci sono ancora aziende che guardano non solo il pezzo di carta...

PS : sono Perito Informatico

lunaticgate
21-11-2008, 21:09
Di dove sei?? :)

apocalypsestorm
21-11-2008, 21:13
certo, il laureato e' uno scassaca...o che pretende anche uno stipendio piu' alto...
le industrie o il piccolo imprenditore cercano invece i silenziosi sottomessi da pagare povo... :asd:

Amodio
21-11-2008, 21:27
certo, il laureato e' uno scassaca...o che pretende anche uno stipendio piu' alto...
le industrie o il piccolo imprenditore cercano invece i silenziosi sottomessi da pagare povo... :asd:

come non confermare questo
purtroppo vogliono tutti risparmiare non rendendosi conto che assumono manodopera poco esperta

ekidna84
21-11-2008, 22:59
Di dove sei?? :)

di cosenza.

@amodio e apocalypsestorm
non è detto che i diplomati siano madonopera sottomessa o poco esperta.

Amodio
22-11-2008, 11:21
di cosenza.

@amodio e apocalypsestorm
non è detto che i diplomati siano madonopera sottomessa o poco esperta.

assolutamente no
sarebbe da puntualizzare, ma andrei OT

ekidna84
22-11-2008, 11:40
Nessuno ha notizie?

vaio-man
22-11-2008, 12:06