View Full Version : [TO+Sped] DFI X48 UT LT + 9450 + 2x2Gb Gskill PC8000 PQ + OCZ GameXtreme 850W
Indiana_To
21-11-2008, 16:15
Ciao a tutti vendo queste cose (avevo affidato la vendita ad un amico che da lungo milita nel forum ma purtoppo questa non si è conclusa positivamente):
DFI X48 Lanparty LT (fattura 05/2008)
INTEL 9450 (fattura 05/2008)
2x2Gb Gskill PC8000 PQ (fattura 12/2007)
OCZ GameXtreme 850W (fattura 12/2007)
Prezzo per il blocco 410 Euro
Per correttezza vi dico cosa manca rispetto al bundle originale :
scatola dell'9450
scatola delle Ram
Tuttavia i pezzi sono comperti da regolare garazia testimoniata dalla fattura che allego.
I pezzi sono perfettamente funzionanti, inoltre la CPU ha un overclock indicativo di 3,750Mhz 1,45Vcore raffreddata con True 120 Black PushPull
Le condizioni sono queste :
vendo esclusivamente il blocco (o cmq tutto insieme questo non vieta a chi è interessato di accordarsi per l'una o per l'altra cosa singolarmente, l'importate e che non vorrei dover effetturar 4 trattative per ogni singolo pezzo)
Non distinugo tra consegna a mano (TO-Moncalieri e dintorni, A PATTO CHE, per motivi lavorativi miei vieniate voi a ritirare la merce previo accordo in orario compresto tra le 13 e le 16) o spedizione, spedisco con corriere (GLS) o previo pagamento anticipato (ss a carico mio) o in contrassegno (ss a carico del destinatario). Non spedisco con pagamento post prova, non spedisco con pagamenti parziali.
La merce è pronta per essere consegnata o spedita dunque le code avranno una durata max di 12 ore.
Grazie a tutti
UPDATE
Eventualmente divido l'alimentatore dalla blocco MB-CPU-RAM
L'alim da solo viene 65 Euro.
65ziella
21-11-2008, 16:20
Ciao a tutti vendo queste cose (avevo affidato la vendita ad un amico che da lungo milita nel forum ma purtoppo questa non si è conclusa positivamente):
DFI X48 UT LT (fattura 05/2008)
scatola dell'9450
scatola delle Ram
Tuttavia i pezzi sono comperti da regolare garazia testimoniata dalla fattura che allego.
I pezzi sono perfettamente funzionanti, inoltre la CPU ha un overclock indicativo di 3,750Mhz 1,45Vcore raffreddata con True 120 Black PushPull
vendo esclusivamente il blocco (o cmq tutto insieme questo non vieta a chi è interessato di accordarsi per l'una o per l'altra cosa singolarmente, l'importate e che non vorrei dover effetturar 4 trattative per ogni singolo pezzo)
Non distinugo tra consegna a mano (TO-Moncalieri e dintorni, A PATTO CHE, per motivi lavorativi miei vieniate voi a ritirare la merce previo accordo in orario compresto tra le 13 e le 16) o spedizione, spedisco con corriere (GLS) o previo pagamento anticipato (ss a carico mio) o in contrassegno (ss a carico del destinatario). Non spedisco con pagamento post prova, non spedisco con pagamenti parziali.
La merce è pronta per essere consegnata o spedita dunque le code avranno una durata max di 12 ore.
Grazie a tutti
Ciao sono interessato all'alimentatore,in coda ma eventualmente a che prezzo lo dai?
CODA, mi informo un attimo
coda per un amico ti faccio sapere
come da titolo per il blocco con spedizione
eventualmente anche senza alimentatore visto che c'e' un utente interessato
la mb che modello è?
ut o lt?
coda 2x2Gb Gskill PC8000 PQ (fattura 12/2007)
Se smembri e sapendo prezzo.
coda 2x2Gb Gskill PC8000 PQ (fattura 12/2007)
Se smembri e sapendo prezzo.
Idem,coda a mano ram sapendo prezzo.
Indiana_To
21-11-2008, 16:58
la mb che modello è?
ut o lt?
Mi sono sbagliato volevo scrivere Lanparty LT
fammi capire, il materiale è quello in vendita in questi thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833272&highlight=q9450
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859833&highlight=q9450
Indiana_To
21-11-2008, 17:20
fammi capire, il materiale è quello in vendita in questi thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859833&highlight=q9450
Si, esatto, purtoppo il primo 3d, risalente ai primi di ottobre non ho più avuto tempo di seguirlo e a dire il vero mi ero persino dimenticato della sua esistenza fino ad ora che me lo hai fatto notare. L'altro, come appunto avevo specificato, era quello aperto dal mio amico, purtoppo la transazione non è andata a buon fine, l'utente primo in coda, cambiando idea sulla spedizione (prima andava bene poi no) ha incaricato un amico di ritirarla a mano, ma dopo vari tentatativi andati a vuoto (anche per problemi lavorativi miei) egli non si è presentato all'appuntamento
Si, esatto, purtoppo il primo 3d, risalente ai primi di ottobre non ho più avuto tempo di seguirlo e a dire il vero mi ero persino dimenticato della sua esistenza fino ad ora che me lo hai fatto notare. L'altro, come appunto avevo specificato, era quello aperto dal mio amico, purtoppo la transazione non è andata a buon fine, l'utente primo in coda, cambiando idea sulla spedizione (prima andava bene poi no) ha incaricato un amico di ritirarla a mano, ma dopo vari tentatativi andati a vuoto (anche per problemi lavorativi miei) egli non si è presentato all'appuntamento
ti consiglio di segnalare il thread a un mod, non vorrei tu debba comunque dare la precedenza a coloro si erano messi in coda per il blocco nei precedenti thread, magari mandandogli pm o mail per sapere se confermano o no;)
facci sapere
Indiana_To
21-11-2008, 17:34
ti consiglio di segnalare il thread a un mod, non vorrei tu debba comunque dare la precedenza a coloro si erano messi in coda per il blocco nei precedenti thread, magari mandandogli pm o mail per sapere se confermano o no;)
facci sapere
Al limite il mio vecchio 3d, quello aperto dal mio amico è stato chiusto e mai riaperto e rappresenta una vendita a se stante (lui avrebbe interceduto per me, quando vendo io direttamente) segnalerò al mod, ma fino a comunicazione contraria terrei buono questo 3d
netcrusher
21-11-2008, 17:48
coda per l'ocz 850watt, gradirei postassi fotografie autenticate dal tuo nick sul topic di vendita del prodotto e della fattura, hai pochissimi posts e non accetti il post prova quindi desidero avere il massimo delle garanzie prima di pagarti...ciao
65ziella
21-11-2008, 23:05
DFI X48 Lanparty LT (fattura 05/2008)
scatola dell'9450
scatola delle Ram
Grazie a tutti
UPDATE
Eventualmente divido l'alimentatore dalla blocco MB-CPU-RAM
L'alim da solo viene 65 Euro.
Up scusa hò visto il prezzo adesso,mi va bene come possiamo fare?A me va bene il contrassegno dimmi te,aspetto notizie ciao..Ps leggera limatina?Contattami.
io ti confermo il mio interesse, semmai aspettiamo risposta da un mod.
Per me dovresti ricontattare i precedenti utenti in coda per il blocco negli altri thread e aspettare le 12 ore stabilite per una risposta.:)
e resto in attesa del venditore
ciao
65ziella
22-11-2008, 12:31
Per me dovresti ricontattare i precedenti utenti in coda per il blocco negli altri thread e aspettare le 12 ore stabilite per una risposta.:)
Mah credo che dopo più di un mese e mezzo non serva a tanto,comunque spero che questo thread non finisca come quello,"indiana_To"mi sembra un pò "inesperto",io gli hò inviato un mess in PVT,è due giorni che aspetto una sua risposta speriamo che si faccia sentire.Sempre in coda ormai le dodici ora sono scadute!Sperem
52 years old
22-11-2008, 12:31
coda
per INTEL 9450 (fattura 05/2008)
eventalmente, prezzo?
Indiana_To
22-11-2008, 12:35
Ciao, considerando che sono passati due mesi, che pezzi (non c'era l'alim) e modalità di vendita sono differenti, che si tratta di un altro post e considerando che non vi è nulla che eluda direttamente o indirettamente il regolameto io direi che potremmo concludere, l'ordine è
drive97 (se conferma per il blocco completo)
nick86 (non mi ha fatto sapere)
65ziella + erik501 (hanno gia confermato entrambi, spedizione con contrassegno)
Edo15
tonys
Coda blocco a mano alle tue condizioni.
io sono disponibile a concludere, non posso ricaricare sino a lunedi mattina.
Adesso esco, sentiamoci via mail please:)
Io ero in coda qua:
Questo utente è lo stesso che ho in firma.
Indiana_To
22-11-2008, 18:15
Io ero in coda qua:
Questo utente è lo stesso che ho in firma.
Scusa? eri in coda ma non mi pare fossi tra le prime posizioni. E non ho capito bene questa cosa
Questo utente è lo stesso che ho in firma ?
Indiana_To
22-11-2008, 18:18
io sono disponibile a concludere, non posso ricaricare sino a lunedi mattina.
Adesso esco, sentiamoci via mail please:)
Ok sentiamoci via mail ma purtoppo non ho la postepay. O ti faccio un contrassegno o mi fai un bonifico.
ti scrivo sulla mail
Rookie68
22-11-2008, 18:47
Coda se smembri a me interessa la Matherboard,vengo a ritirare io
previo prezzo .
Ciao
Scusa? eri in coda ma non mi pare fossi tra le prime posizioni. E non ho capito bene questa cosa
Questo utente è lo stesso che ho in firma ?
Ti ho risposto in PVT
filippofab
22-11-2008, 19:16
Coda cpu se smembri
65ziella
23-11-2008, 10:43
Ciao ma non ne deve avere 2x6pin+ 2x6+2pin pcie ?Quello da 850 Watt dovrebbe essere così(se non ricordo male)Mi mandi immagini in Pvt?Grazie perchè io come ti ho detto debbo fare uno Sli con due 8800Gtx che hanno due entrate ognuna,Fammi sapere ciao
65ziella
23-11-2008, 10:47
Ti ho risposto in PVT
Ciao Lakepi,fammi capire anche a me!(thanks)
Ok sentiamoci via mail ma purtoppo non ho la postepay. O ti faccio un contrassegno o mi fai un bonifico.
ti scrivo sulla mail
non mi è arrivata la mail:)
Se dovesse andare qualcosa storto e smembri, coda cpu
bradiposid
23-11-2008, 12:32
c'è ancora l'alimentatore?è modularE?
Indiana_To
23-11-2008, 12:35
non mi è arrivata la mail:)
Ti ho riscritto dimmi se ti è arrivata
teoramones
23-11-2008, 12:45
coda motherboard se e' ancora disponibile
65ziella
23-11-2008, 17:28
Ciao,come già detto in Pvt il sito di OCZ conferma quello che dico,Vai qui:
http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_gamexstream_power_supply-nvidia_sli_ready_
Come mai il tuo ne ha solo Due?Mandami una foto dell'Ali ciao
Indiana_To
23-11-2008, 20:19
Secondo quanto scritto nel post di vendita e avendo ricevuto conferma da Drive97, che risulta essere il primo in coda per il blocco completo, direi che lunedi la trattativa si concluderà.
Grazie a tutti
65ziella
23-11-2008, 21:59
Secondo quanto scritto nel post di vendita e avendo ricevuto conferma da Drive97, che risulta essere il primo in coda per il blocco completo, direi che lunedi la trattativa si concluderà.
Grazie a tutti
Ciao,Ma Driver97 prende anche l'Ali?
Indiana_To
23-11-2008, 23:25
Ciao,Ma Driver97 prende anche l'Ali?
Bhe..si è messo in coda per il blocco non specificando che non lo voleva, dunque presumo proprio di si
Indiana_To
24-11-2008, 21:44
Drive97 ha effettuato oggi il bonifico, ho prenotato il ritiro per domattina. Direi che la trattativa può considerarsi conclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.