PDA

View Full Version : Problema BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY

alex1.9.8.3
21-11-2008, 15:49
ciao ragazzi,ho cercato il 3d ufficiale ma non lo trovo,comunque in caso mi spostate direttamente li,grazie
volevo chiedere se questo problema è successo anche a voi:
arrivato al capitolo VENERDI NERO - il primo episodio è quello : DIFENDI LA PIAZZA DELLA CITTà, è anche il primo episodio che inizia con la pioggia battente.
in pratica arrivato qui se ricordate bene ci sono i due camion dietro i quali potersi appostare, però dopo qualche minuto di azione lo schermo diventa TUTTO NERO e non riesco a giocare più, anche mettendo pausa il menù è tutto nero
a cosa può essere dovuto??? ho visto in giro ma ancora non ci sono patch!!! che posso fare????
lo vorrei finire!!!
fatemi sapere grazie mille anticipatamente per le risposte!!:D :D :D

alex1.9.8.3
21-11-2008, 15:55
dimenticavo,a parte che ho provato anche a ripartire non dall'episodio ma dall'inizio del capitolo,ma non cambia nulla...
e poi a volte in vece di diventare tutto nero,alcune cose come le coperture dei barili,camion etc diventano trasparenti oppure c'è uno stranno effetto visivo (di trascinamento) ovvero quando il soldato si muove lascia una scia che copre tutto il resto e non fa vedere nulla????

che si può fare???

chat
21-11-2008, 18:37
brutta bestia il capitolo Venerdi Nero... in tutti i sensi :D
cmq vedendo la tua configurazione in firma, dovrebbe essere un problema di driver ati. Infatti quasi tutti i possessori di sk video Amd hanno incontrato problematiche varie a quel capitolo.

sembra cmq che sia uscito un aggiustamento da parte di Amd che trovi a questo indirizzo: link (http://support.ati.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=38664)

spero riesci a risolvere, perchè il gioco merita troppo

alex1.9.8.3
22-11-2008, 10:33
ciao,intanto grazie della risposta.è vero il gioco merita troppo,sono andato sul link che mi avevi dato ma mi porta a una pag con queste scritte,che devo fare???

Your support portal session has expired due to inactivity and the requested action has not been completed. If you entered data in the previous screen and would like to save it, please follow these steps.

1. Click this button.
2. Select and copy your unsaved text.
3. (optional) Paste your copied text into a temporary text file.
4. Refresh your browser and begin your process again.
5. Once you have arrived at the desired page, paste your data in the appropriate text boxes.

If you just want to restart your support portal session and discard any possible unsaved data from the previous screen, click below.

alex1.9.8.3
22-11-2008, 10:36
avevo i driver ati 8.10 adesso sto installando gli 8.11 e vediamo che succede,però è strano che i problemi (se fosse realmente un problema di driver) arrivino soltanto a quel capitolo...

Luiprando
22-11-2008, 11:10
è un problema noto... con gli ultimi driver ATI è stato tutto risolto.

Gearbox ha dato la responsabilità del bug ad ATI che ha quindi rilasciato prima un fix dei 8.10 e poi ora gli 8.11 con annesso fix subito dopo (ma per il solito FC2)

alex1.9.8.3
22-11-2008, 11:21
si infatti era solo un problema di driver,installando gli 8.11 è tutto ok!!!
grandioso questo capitolo!!!

G3nd4rM3
03-03-2009, 09:02
ciao a tutti...ieri sera...all'23.40...ora locale...ho incontrato anch'io il bug dell'ATI... :(

Ora leggendo la v. fixata dei Driver di cui parlate io non dovrei avere problemi se metto la versione 9.2....Dico bene?

Vi prego...datemi un risposta xkè il gioco è tr bello e...potrei morire....se non lo finisco...

fukka75
03-03-2009, 09:22
aggiorna i driver senza problema

29Leonardo
03-03-2009, 09:26
ciao a tutti...ieri sera...all'23.40...ora locale...ho incontrato anch'io il bug dell'ATI... :(

Ora leggendo la v. fixata dei Driver di cui parlate io non dovrei avere problemi se metto la versione 9.2....Dico bene?

Vi prego...datemi un risposta xkè il gioco è tr bello e...potrei morire....se non lo finisco...

Si è ovvio che con i 9.2 non hai problemi dato che contiene tutti i fix precedenti..

G3nd4rM3
03-03-2009, 09:35
Grazie 1000...
Uff...ora sono in ufficio non posso...Vedrò di fare qualcosa stasera!

Grazie 1000!