View Full Version : Canon Pixma MP 620
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una multifunzione wireless e mi è caduto l' occhio su questa Canon. Non ho trovato molte recensioni ma sembra che in generale se ne parli bene sia come qualitò di stampa che come scanner. A me essenzialmente serve per:
- Stampare foto > di 10 x 15 (per quelle uso la stampante a sublimazione)
- Stampare documenti (poco)
- Fare Fotocopie
Ho letto che usa delle cartucce particolari e molti lo danno come un difetto...che ne dite? qualcuno sa dirmi di piu? grazie
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una multifunzione wireless e mi è caduto l' occhio su questa Canon. Non ho trovato molte recensioni ma sembra che in generale se ne parli bene sia come qualitò di stampa che come scanner. A me essenzialmente serve per:
- Fare Fotocopie
Ho letto che usa delle cartucce particolari e molti lo danno come un difetto...che ne dite? qualcuno sa dirmi di piu? grazie
Mi associo alla richiesta, anch'io cerco una multifunzione di buon livello e che sia wifi per l'utilizzo con un iMac ed un iBook e sembra che il modello in questione risponda alle mie esigenze; in realtà pensavo che se fosse compreso anche la funzionalità fax sarebbe perfetta, qualcuno ha modelli simili e consigli in merito?
Luis Cif
11-12-2008, 10:05
Ciao a tutti
- Fare Fotocopie
Per caso hai poi acquistato tale stampante?!?
O qualcuno ha acquistato questa stampante e può dirmi le sue impressioni?
Com'è la connessione wifi? facile da impostare? le cartucce si svuotano rapidamente?
Non riesco a trovare molte informazioni/recensioni (a dire il vero nessuna..) su questa stampante e prima di procedere all'acquisto mi avrebbe fatto comodo conoscere i commenti positivi o negativi su questo prodotto.
X caso qualcuno possiede qualche stampante con funzioni di scanner/fax sempre wireless alternative a questa (con prezzo ovviamente simile) con cui si è trovato particolarmente bene?
grazie!
MoRdIcChIo
11-12-2008, 10:17
Mi associo pure io alla richiesta :rolleyes:
Luis Cif
11-12-2008, 12:20
cercando cercando ho trovato questo:
http://www.imaging-resource.com/PRINT/MP620/MP620.HTM
il mio inglese è un po' arrugginito però non sembrano parlarne male...
A quanto ho capito mancano le funzioni di stampa fronte e retro (il che per me è un bel punto a sfavore) e la scansione da pellicole (nn stampa nemmeno sui cd come faceva la 610 ma questo si sapeva..)..
Per poter utilizzare la stampante in modalità wireless bisognerà cmq inizialmente "installarla" via usb...
Alcune cose però nn mi son chiarissime...
Le legge o non le legge le usb pen per stampare direttamente file immagini o testo contenute in esse?!
E' possibile o nn è possibile utilizzare anche lo scanner in modalità senza fili (tipo da più pc con photoshop installato)?!
Rinnovo la richiesta stu stampanti multifunzioni wireless alternative a prezzo simile...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.