View Full Version : [Roma] Cerco scheda video AGP molto economica.
Alpha Centauri
21-11-2008, 15:27
Mi si è rotta la vga sul muletto, era una ATI 8500. Devo rimpiazzarla spendendo davvero poco (non ci gioco con quel pc). Però vorrei mettere una scheda un minimo conosciuta che non mi crei problemi per farmi partire qualche applicazione magari per un quantitativo di ram davvero minimo (quindi no schede di 15 anni fa please! :D ).
Requisiti richiesti:
1) che costi davvero poco
2) che sia passiva
3) possibilmente, vista l'esiguità della trattativa, consegna a mano a Roma e dintorni, perchè sennò finisce che pago più di SS che di vga
4) non iniziate ad offrirmi vga datate ma "potenti", in versioni "pompate" da gaming, con dissipatori aftermarket etc, perchè tanto non me ne faccio nulla ;). Se avete una ATI 8500 o simile meglio ancora.
5) Compatibile con questa scheda madre: Intel D845PEBT2 Blue Mountain 2 (chipset 845PE) -> slot AGP 4X, non so con che voltaggio.
Fate le vostre proposte!! :)
Grazie per l'attenzione.
PS se non doveste ricevere risposta entro un paio di giorni, probabilmente è perchè non ricevo più le notifiche da molti thread di questo forum. Mandatemi una mail od un pvt se tardo troppo a rispondere (io per educazione sono abituato a rispondere a tutti, anche se non mi interessa la proposta.... Magari con un vaffa, ma rispondo a tutti!! :D).
Regole: non so se bisogna specificare pure qui tutto come nei 3d di vendita, ma nel caso: precedenza a chi mi fa l'offerta più comoda e conveniente, senza stare a specificare cavillo per cavillo: se semo capiti no? ;) ;)
rebagliatiedilio
21-11-2008, 15:50
-ati 9250 asus (128mb nuova con tutto) e davvero perfetta passiva è un regalo e non è mai stata usata e dico mai bundle competo davvero perfetta 20€+ss http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_9250.aspx
-creative ct6710 16mb
-ati rage 128 pro
altrimenti ho queste la rage pro è ottima per un muletto.... ha anche l'uscita per collegarla alla tv...... anche la creative sono tutte passive e perfett funzionanti
voodoo3 o Ati 7200 ( mi pare, serie 7 cmq) entrambe passive
14€ spedita una o l'altra
Nvidia Ge-force fx 5200 passiva una delle migliore in ambito agp8X
la per 20€ se la paghi ricaricandomi la paypal nn paghi la spedizione
schumyFast
22-11-2008, 07:41
ne ho molte in vendita nel link in firma, da un'occhiata...magari ti interessa anche altro
sono di roma...consegna a mano..allora o
ati radeon 8500 le 64mb ram ancora in funzione sul pc di mia sorella agp4x dovrebbe esse identica alla tua
oppure
ati radeon 9600 pro 256 mb ram con scatola e tutto agp 8x...fammi sapere...
Alpha Centauri
22-11-2008, 16:44
Ringrazio tutti per le offerte: le stò vagliando unitamente ad altre nei topic della sezione vendita. :) Vi farò sapere al più presto. ;)
Se altri hanno qualcosa da proporre.... non siate timidi!! :D
Alpha Centauri
22-11-2008, 17:48
ciao vedi in firma......
Il link a "vendo" è lo stesso di "cerco" :D . Ad ogni modo, se il topic è QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826465)
e la vga è la 9200 SE a 20€ + SS non va bene. ;)
Ragazzi, lo so che ci faccio pure la figura del pulciaro, ma a me serve semplicemente una vga da 5-10€ (magari passiva) per far partire il muletto e che non mi crei eccessivi rischi di problemi di compatibilità con qualche software (ovvio che non devo nè fare gaming nè video editing professionale ;) ). Quindi alla fine per tenere il costo accettabile opto pure per lo scambio a mano.
Alpha Centauri
22-11-2008, 17:57
Per Enzoray, in risposta alla sua mail per acquistare da me il mouse Logitech a 5€: preferirei evitarmi una mega coda di 3 ore alle poste qui a Roma per spedire un mouse da 5€. ;)
Ps, per tutti: in caso di consegna a mano vedete se vi può interessare qualcosa degli oggetti che vendo in firma da scambiare anche con conguaglio. In tal caso posso pure valutare di prendere una scheda un po' più costosa (questo vale in particolare per El Toco). ;)
ciao caro guarda ti ringrazio moltissimo ma sono tutte cose che gia o...guarda se vuoi la scheda il prezzo è quello di piu non posso proprio...fammi sapere entro stasera se la vuoi cosi domani mi metto a lavoro e lunedi max martedi è tua...saluti:) :)
jerrygdm
22-11-2008, 20:52
intel 740agp 10euro spedita!
Se ti interessa HERCULES 3D PROPHET II MX dissipazione passiva (GE FORCE 32 MB) 10 euro escluse spedizione che decidi tu Ciao PS Se interessa inviami pvt
rebagliatiedilio
23-11-2008, 13:22
-ati 9250 asus (128mb nuova con tutto) e davvero perfetta passiva è un regalo e non è mai stata usata e dico mai bundle competo davvero perfetta 20€+ss http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_9250.aspx
-creative ct6710 16mb
-ati rage 128 pro
altrimenti ho queste la rage pro è ottima per un muletto.... ha anche l'uscita per collegarla alla tv...... anche la creative sono tutte passive e perfett funzionanti
fammi sapere se ti interessa!!
Ciao,
Ecco le schede che vendo:
Varie Schede video AGP 2-4x (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868184)
Fammi sapere.
Ciao. :)
Alpha Centauri
06-12-2008, 23:47
Nessuno di Roma ha una scheda da vendere? Ragazzi ribadisco: le SS (J + 3) con assicurata coprono già da sole il budget che la crisi economica globale mi impone di stanziare :D per dotare il muletto di una vga nuovamente funzionante. ;) Perciò le offerte fatte sin'ora non vanno bene. :( Peraltro se prendo una vga particolarmente datata vorrei assicurarmi almeno che non ci siano problemi di compatibilità, sia con il resto dell'hardware, sia con quel poco software che uso sul muletto, perciò meglio la consegna a mano.
Dunque faccio un up per me. Daje romani!! :read: :help:
:D
E considerate, a titolo di paragone, che in un negozio sotto casa trovo una GEFORCE FX5200 128MB DDR RETAIL nuova con 2 anni di garanzia a 21€ iva esclusa, quindi fate voi.....;) Se devo spendere 20€ allora prendo quella.
Mi quoto:
Ragazzi, lo so che ci faccio pure la figura del pulciaro, ma a me serve semplicemente una vga da 5-10€ (possibilmente senza raffreddamento a ventola) per far partire il muletto e che non mi crei eccessivi rischi di problemi di compatibilità con qualche software (ovvio che non devo nè fare gaming nè video editing professionale ;) ). Quindi alla fine per tenere il costo accettabile opto pure per lo scambio a mano.
fammi sapere se ti interessa!!
La risposta credevo di averla implicitamente già data con l'intervento che ho riquotato qui sopra. Sorry. :)
PS stò dando uno sguardo in giro, quello che trovo compro vista che non c'è coda attualmente su questo thread.
PPS lunedì parto e torno verso il fine settimana, quindi postate pure le vostre offerte, ma sappiate che ci sarà un breve black out nelle risposte di qualche giorno.
XFX Nvidia GF 6200 256MB DDR2 TV DVI
15 euro a mano e passa la paura, dovrei avere anche lo scontrino
Se ti interessa HERCULES 3D PROPHET II MX dissipazione passiva (GE FORCE 32 MB) 10 euro escluse spedizione che decidi tu Ciao PS Se interessa inviami pvt
Ho anche un GE FORCE FX5200 128 mb sempre dissipazione passiva 20 euro escluso spedizione Se ti interessa inviami pvt ciao
gargasecca
11-12-2008, 16:07
Nessuno di Roma ha una scheda da vendere? Ragazzi ribadisco: le SS (J + 3) con assicurata coprono già da sole il budget che la crisi economica globale mi impone di stanziare :D per dotare il muletto di una vga nuovamente funzionante. ;) Perciò le offerte fatte sin'ora non vanno bene. :( Peraltro se prendo una vga particolarmente datata vorrei assicurarmi almeno che non ci siano problemi di compatibilità, sia con il resto dell'hardware, sia con quel poco software che uso sul muletto, perciò meglio la consegna a mano.
Dunque faccio un up per me. Daje romani!! :read: :help:
:D
E considerate, a titolo di paragone, che in un negozio sotto casa trovo una GEFORCE FX5200 128MB DDR RETAIL nuova con 2 anni di garanzia a 21€ iva esclusa, quindi fate voi.....;) Se devo spendere 20€ allora prendo quella.
Mi quoto:
La risposta credevo di averla implicitamente già data con l'intervento che ho riquotato qui sopra. Sorry. :)
PS stò dando uno sguardo in giro, quello che trovo compro vista che non c'è coda attualmente su questo thread.
PPS lunedì parto e torno verso il fine settimana, quindi postate pure le vostre offerte, ma sappiate che ci sarà un breve black out nelle risposte di qualche giorno.
Ciao...x 5€ ti posso dare un' ATI RADEON VE 7000 con 64mb passiva......ma se x te non è un problema te la vieni a prendere sotto casa mia....:D
ZOna Acilia...o Pomezia.
Fammi sapere...ok??
Ti va una di Nvidia con 64 MB 10€ spedita?
Penso dovrebbe andare bene per quanto hai descritto.
Alpha Centauri
18-12-2008, 19:03
Allora, la trattativa in fase avanzata di cui vi avevo parlato si è conclusa positivamente. A quanto pare anche l'AGP 8x che ho preso funziona sul mio pc.
Dunque, a meno che non esploda a breve la VGA in questione, per adesso non sono più a caccia della scheda video.
Ringrazio tutti gli utenti intervenuti nel thread, anche quelli con le proposte più bizzarre! :D
Ciao...x 5€ ti posso dare un' ATI RADEON VE 7000 con 64mb passiva......ma se x te non è un problema te la vieni a prendere sotto casa mia....:D
ZOna Acilia...o Pomezia.
Fammi sapere...ok??
Tutti in zona vedo, eh? :D
Comunque, poteva andar bene, ma ero già in parola con un altro ragazzo, ed ho concluso con lui. ;)
Grazie anche a te e ciao. :)
Alpha Centauri
11-01-2009, 17:48
A scanso di equivoci: la vga l'ho comprata, quindi si può anche chiudere il post. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.