dudu23
21-11-2008, 15:26
Salve a tutti,
Ho assemblato da poco tempo questo pc con la seguente configurazione hardware:
- Ali: corsair vx 550W
- Motherboard: ASUS P5QL-E
- CPU: intel E8400 3.0 GhZ
- ram: corsair xms2 800mhz 4 GB
- GPU: Sapphire ATI radeon 4850 1gb
- HD: 2xsamsung 320gb in raid 0 + 1 samsung 750gb x storage
- SO: windows vista ultimate 64bit
Utilizzo la scheda audio integrata della motherboard, che funziona in modo regolare, ma dalle casse esce costantemente un fastidioso fruscio, che aumenta quando muovo la freccia del mouse, o scorro una pagina web..
Leggendo alcuni post qui sul forum ho provato ad aggiornare i driver, ma il problema è rimasto.. :muro:
Non so piu cosa fare, questo problema è davvero fastidioso, ho provato a cambiare anche le casse, ma il problema è rimasto identico..
Non dipenderà mica dal fatto che utilizzo come sistema operativo vista a 64bit?? i driver però sono appunto per il SO a 64 bit.
Aiutatemi!!
Ho assemblato da poco tempo questo pc con la seguente configurazione hardware:
- Ali: corsair vx 550W
- Motherboard: ASUS P5QL-E
- CPU: intel E8400 3.0 GhZ
- ram: corsair xms2 800mhz 4 GB
- GPU: Sapphire ATI radeon 4850 1gb
- HD: 2xsamsung 320gb in raid 0 + 1 samsung 750gb x storage
- SO: windows vista ultimate 64bit
Utilizzo la scheda audio integrata della motherboard, che funziona in modo regolare, ma dalle casse esce costantemente un fastidioso fruscio, che aumenta quando muovo la freccia del mouse, o scorro una pagina web..
Leggendo alcuni post qui sul forum ho provato ad aggiornare i driver, ma il problema è rimasto.. :muro:
Non so piu cosa fare, questo problema è davvero fastidioso, ho provato a cambiare anche le casse, ma il problema è rimasto identico..
Non dipenderà mica dal fatto che utilizzo come sistema operativo vista a 64bit?? i driver però sono appunto per il SO a 64 bit.
Aiutatemi!!