View Full Version : Surrogato di Nero...
Esiste un programma che può essere istallato al posto di nero?
86alessio86
21-11-2008, 14:41
il pulsante cerca del forum..
ci sono a bizzeffe.deepburner,ashampo la versione free,cd burner xp pro,burn4free
tutmosi3
21-11-2008, 15:19
Io voto per CDBurner e Burnaware.
Comunque non li definirei surrogati.
Ciao
ho letto quasi tutte le altre discussioni...ma quasi mai si parla di programmi che riescono a fare tutto quello che nero...
tutmosi3
21-11-2008, 16:01
ho letto quasi tutte le altre discussioni...ma quasi mai si parla di programmi che riescono a fare tutto quello che nero...
Infatti CDBurner e Burnaware non fanno tutto quello che fa Nero, per esempio appesantire il sistema rallentandolo all'inverosimile, sparpagliare file a destra e a manca in modo da non riuscire più a disunstallarlo del tutto, ecc.
Ciao
Draven94
21-11-2008, 19:27
Ne avete dimenticato uno di non poco conto ;)
ImgBurn (http://www.imgburn.com/)
Infatti CDBurner e Burnaware non fanno tutto quello che fa Nero, per esempio appesantire il sistema rallentandolo all'inverosimile, sparpagliare file a destra e a manca in modo da non riuscire più a disunstallarlo del tutto, ecc.
Ciao
scusami ma sono entrambi due programmi per la masterizzzazzzione o sbaglio???
quali dei due devo istallare?
(nel frattempo sto disinstallando nero...:ciapet: )
antonio338
21-11-2008, 19:39
Se penso a nero rimpiango le vecchie versioni :cry: era il migliore e si limitava a a fare quello che era stato pensato per fare.
Oggi invece c'è pure il programma per l'editing, quello per riprodurre i filmati, quello per il backup... tutta roba indubbiamente utile, ma che non tutti compreso me non hanno bisogno ne di usare e ne tantomeno di pagare.
tutmosi3
24-11-2008, 16:02
scusami ma sono entrambi due programmi per la masterizzzazzzione o sbaglio???
Si
quali dei due devo istallare?
Quello che vuoi.
Io ho Burnaware, mia moglie CDBurner, entrambi ci troviamo bene.
(nel frattempo sto disinstallando nero...:ciapet: )
Cosa non semplicissima specie se non usi il tiool di rimozione proprio.
In ogni caso fai un backup dei dati sensibili e del registro, non saresti il 1° (e neanche l'ultimo) ad avere problemi dopo la rimozione di quella carabattola.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.