View Full Version : [PS3](mi)VENDO PLAYSTATION3 JOYPAD HD DA 80GIGA CON SCONTRINO IN GARANZIA
Come da titolo vendo sonyplaystation 3 joystik hd da 80 giga il tutto con scontrino fiscale ancora in garanzia e scatola di imballaggio completa di tutti i cavi di collegamento.. vendo a 300 euro ss escluse .. accetto vari metodi di pagamento..il tutto volevo ricordare che e perfettamente fnzionante non ha mai dato problemi..ottima vendo per passaggio a xbox 360 ..:p :p
lisandro9
21-11-2008, 17:16
eccomi,paypal va bene?chiudiamo?
scambi con xbox 360? ti ho mandato un pvt
ciao
lisandro9
22-11-2008, 14:22
sempre primo in coda alle tue condizioni...
eccomi,paypal va bene?chiudiamo?
ciao si tranquillo risetto le code :) allora paypal non lo uso piu perche mi prende troppe tasse e lo odio come ebay fortemente..quindi lo scarto..se vuoi bonifico ..vaglia..e volendo anche contrassegno ma devo vedere entro quanto mi arriva l assegno per questo ..oppure anche poste pay e accettato..vedi un po tu
scambi con xbox 360? ti ho mandato un pvt
ciao
ciao come leggi nel post ho gia un 360
cyberbeaver
22-11-2008, 17:06
con cavo hdmi?
lisandro9
22-11-2008, 17:51
allora:visto le brutte esperienze di cui ti parlavo il contrassegno sarebbe perfetto.Se dovessi avere problemi col contrassegno facciamo postepay.Allora chiudiamo?Cmq sono di Frosinone.
vortex99
22-11-2008, 22:06
Coda, mandami pvt se viene il mio turno
lisandro9
23-11-2008, 10:45
attendo risposta...intanto UP
allora:visto le brutte esperienze di cui ti parlavo il contrassegno sarebbe perfetto.Se dovessi avere problemi col contrassegno facciamo postepay.Allora chiudiamo?Cmq sono di Frosinone.
volevo sapere entro quanto tempo mi arrivavno i soldi del contrassegno ..perche li volevo un po in fretta..qualcuno sa il tempo ? non ci sono problemi anche per postepay..anzi mi piace perche e molto veloce
con cavo hdmi?
ciao non sono molto esperto in materia comunque no non ho mai comprato cavi a parte...
lisandro9
23-11-2008, 12:48
I soldi del contrassegno ti arrivano entro una settimana,mi sono informato sul sito delle poste.Allora se per te va bene chiudiamo così.
scontrino di quando?
se riesci a darci una bella limata e mi dici di dove sei esattamente vengo a pigliarla oggi stesso. Fammi sapere!
lisandro9
23-11-2008, 16:35
Veramente secondo la coda il primo sono io,e senza limata al prezzo,300 come chiesto da chi vende.Gli altri vengono dopo di me se non chiudo.
Veramente secondo la coda il primo sono io,e senza limata al prezzo,300 come chiesto da chi vende.Gli altri vengono dopo di me se non chiudo.
hai pm
sempre disponibile...tutto..
scontrino di quando?
se riesci a darci una bella limata e mi dici di dove sei esattamente vengo a pigliarla oggi stesso. Fammi sapere!
mi quoto!
lisandro9
24-11-2008, 11:54
Ti ho mandato i dati per la spedizione. L'indirizzo a cui spedire è il secondo.
Ti ho mandato i dati per la spedizione. L'indirizzo a cui spedire è il secondo.
hai pm...
DavideGenova
24-11-2008, 17:27
ancora disponibile?
ancora disponibile?
hai pm..^^
trattativa saltata ...tutto sempre disponibile
mi quoto!
Mi ri-quoto... :muro:
avevo mandato anche pm
interessato ...
attendo il mio turno
per ora non e trattabile il prezzo
luccydodj
28-11-2008, 18:47
Pronto a concludere con limatina e scambio a mano a milano.
per ora non scendo di prezzo..
per ora non scendo di prezzo..
e roba praticamente nuova..la play a si e no 3 mesi di vita.. devo riguardare lo scontrino per la data ma ha si e no tre massimo 4 mesi
alezanzan
03-12-2008, 20:52
se non l'hai ancora venduta la prendo io!!sabato sono a milano!scrivimi qui: fiorenza.edoardo@libero.it <------------ indirizzo mail
se non l'hai ancora venduta la prendo io!!sabato sono a milano!scrivimi qui: fiorenza.edoardo@libero.it <------------ indirizzo mail
la play e sempre disponibile..per me non ci sarebbe problemi per la consegna a mano solo che io in questo momento non sono a milano sono fuori per un mesetto per lavoro..e mi sono portato tutto questo ambaradam dietro..per l eventuale vendita..:( ..comunque hai email
Hai un PM! Sono interessato, però devi scendere di prezzo, perchè ormai i prezzi sono molto calati, e già ingiro si sono trovate offerte di PS3 nuove a 299 euro.
Che data ha lo scontrino?
white.devils
16-12-2008, 15:05
sei di milano?
ShinAkuma
16-12-2008, 15:17
Ciao se ti interessa possiamo incontrarci a milano se disponibile ancora.
Ho una xbox 360 pro hdmi falcon, modificata lettore benq, la migliore insomma disponibile IN GARANZIA e MODDABILE :)
moddata ad arte.
Chiaramente a corredo vari accessori in piu rispetto al pacchetto base, parliamone in pvt se disponibile e tocca a me
ShinAkuma
16-12-2008, 15:22
oppure ho questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886305
originale accessoriata e cn fallout3
Kutolenko7
20-12-2008, 17:20
E' ancora in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.