PDA

View Full Version : Quale cellulare per la mamma? :D

MesserWolf
21-11-2008, 13:49
Sono sicuro che in molti hanno avuto la mission di consigliare un cellulare alla propria madre, che di tecnologia ne capisce quanto io ne capisco di uncinetto :D

Che cellulari avete selezionato per le vostre madri ?

Gli input che ho avuto sono stati :

bellino , possibilmente a slide e possibilmente rosso/viola
Facile da usare
Molto facile da usare :D
che abbia dei caratteri ben leggibili , dato che senza occhiali è una tragedia
sui 200€
che faccia le foto decentemente

qualche consiglio ? :stordita:

Marci
21-11-2008, 15:35
per "foto decentemente" cosa intendi?:)
ci sarebbe il 6111 che è proprio semplice semplice e costa molto poco, altrimenti il 6131 sempre della Nokia

MesserWolf
21-11-2008, 15:38
per "foto decentemente" cosa intendi?:)
ci sarebbe il 6111 che è proprio semplice semplice e costa molto poco, altrimenti il 6131 sempre della Nokia

che siano guardabili, niente di trascendentale .

Non pretendo le prestazioni di una compatta o di un cybershot .

cmq ora dò un occhio ai modelli che hai consigliato . Grassie .

calabressio
21-11-2008, 17:17
con questi requisiti mi viene in mente il nokia 7610 supernova...

costa sui 200 euro, QUA (http://www.telefonino.net/Nokia/Video/n1569/Nokia-7610-Supernova.html) trovi una recensione...

ciao!!!

Little Scrat
21-11-2008, 17:26
che siano guardabili, niente di trascendentale .

Non pretendo le prestazioni di una compatta o di un cybershot .

cmq ora dò un occhio ai modelli che hai consigliato . Grassie .

Il nokia 6131 però non è slide...

C'è anche il 5200, compatto e slide, che costa poco più di 100 euro... (per i caratteri penso che nei modelli un po' "evoluti" si possano impostare le dimensioni... o interessa anche una tastiera comoda, con tasti un po' grandini?) e anche la versione successiva 5300 Xpress Music... però credo che la fotocamera non superi i 2 megapixel

Il 7610 Supernova sembra mooooolto carino, sul sito nokia lo danno a 250 euro, forse lo trovi a meno! (però mi sembra ci sia solo bianco o nero, nella versione slide) con fotocamera a 3.2 megapixel e flash...
@calabressio: scusa non ho visto il tuo post!

ciao
Little Scrat

MesserWolf
21-11-2008, 18:29
con questi requisiti mi viene in mente il nokia 7610 supernova...

costa sui 200 euro, QUA (http://www.telefonino.net/Nokia/Video/n1569/Nokia-7610-Supernova.html) trovi una recensione...

ciao!!!

Il nokia 6131 però non è slide...

C'è anche il 5200, compatto e slide, che costa poco più di 100 euro... (per i caratteri penso che nei modelli un po' "evoluti" si possano impostare le dimensioni... o interessa anche una tastiera comoda, con tasti un po' grandini?) e anche la versione successiva 5300 Xpress Music... però credo che la fotocamera non superi i 2 megapixel

Il 7610 Supernova sembra mooooolto carino, sul sito nokia lo danno a 250 euro, forse lo trovi a meno! (però mi sembra ci sia solo bianco o nero, nella versione slide) con fotocamera a 3.2 megapixel e flash...

ciao
Little Scrat
mmm mi sa che mi orienterò su questo 7610 supernova . Sembra buono .

grazie mille per i consigli :)

calabressio
24-11-2008, 18:13

e di che:D :D

comunque le cover ci sono, in diversi colori, anche per lo slide!!!

ciao!!!:)