View Full Version : cerco n95 perfetto [fi-po-pt]
interessato ad n95 pur che tenuto bene e con scontrino ed accessori, in permuta posso offrire n78 perfetto in tutto
scambio solo a mano
kekkofan84
22-11-2008, 11:44
quanto vuoi spendere?
kekkofan84
22-11-2008, 14:25
Nokia n95 no brand con m.s.4gb + navigatore garmin i cavi originali nokia + caricabatteria da auto originale nokia.
Con scatolo e scontrino datato aprile 2008
interessante...scambio a mano? di dove sei?
kekkofan84
23-11-2008, 22:48
io sono di napoli per me nessun problema di scambio a mano ma tu di dove sei?
kekkofan84
24-11-2008, 10:47
come vorresti fare? per me possiamo anke fare una spedizone in pacco celere 1 assicurato per una tua maggiore garanzia.
Ma fammi sapere in pvt la tua offerta per il telefono.
posso offrirti un n95 perfetto con memory da 8gb a 220 euro
matrix_23
25-11-2008, 13:00
300€ con spedizione a carico mio
che dici
se lo vuoi nuovo, scontato, sono rivenditore ufficiale (titolare d'azienda).
Cordialità.
prezzo? modalià di pagamento?ritiri usato?
Ho un N95 no brand acquistato il 10 settembre 2008 (quindi poco più di tre mesi di vita), perfetto, neanche un graffio né sulla scocca né sul display, con un totale di 4 ore di conversazione. Colore argento e dietro deep purple, dotato di scatola e scontrino per la garanzia.
lo vendo a 260 euro... ah sono fiorentina doc!!
fammi sapere
Ho un N95 no brand acquistato il 10 settembre 2008 (quindi poco più di tre mesi di vita), perfetto, neanche un graffio né sulla scocca né sul display, con un totale di 4 ore di conversazione. Colore argento e dietro deep purple, dotato di scatola e scontrino per la garanzia.
lo vendo a 260 euro... ah sono fiorentina doc!!
fammi sapere
interessato ti mando mp
Ciao, sono di Montecatini e non ho nessun problema a venire a farmi un giretto a Firenze.
Posso darti il Nokia N95 (Tenuto in maniera perfetta) con ultimo software + Micro SD da 8Gb perfettamente funzionante, foderino originale Nokia, scatolo con tutti gli accessori e ovviamente scontrino per la garanzia ancora fino ad agosto 2009.
Chiedo per il blocco 250, con la possibilità di trattare qualcosina. :D
Ovviamente trattativa chiusa solo dopo aver visionato e testato il tutto.
Saluti
hai mp
già accordato con meeerty
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.