PDA

View Full Version : Problemi con Netsons

Codename87
21-11-2008, 13:59
In questi giorni ho ripreso in mano il dominio che avevo creato qualche tempo fa su Netsons, avevo caricato su una pagina provvisoria con delle immagini.
Ieri sono entrato sul sito, ho cancellato i file che c'erano ed ho messo dei file nuovi.
Il problema è che è rimasto tutto come prima :confused:

Se vado nel File Manager del sito però ci sono i file che ho messo io ieri, non quelli vecchi, ma non mi permette comunque di aprirli.
Ho provato ad entrare tramite l'FTP con FileZilla ma dice che la password non giusta, però son sicuro che sia quella.

Qualcuno sà aiutarmi?

Codename87
21-11-2008, 14:35
Ho notato adesso l'e-mail che era arrivata riguardo la manutenzione che stanno facendo, sto provando a loggarmi nel nuovo pannello ma non mi fa entrare comunque...

Non capisco perchè, ho accorciato l'username a 8 caratteri e rimesso la stessa password, ma non me lo accetta...

Codename87
21-11-2008, 14:54
Ho cambiato la password e sono riuscito ad entrare, però ora i dati per collegarsi all'FTP come sono?

Non sò cosa sbaglio ma non mi fa entrare nell'FTP via FileZilla, ho riportato tutto esattamente ma continua a dirmi che non può accedere...
Mi serve per forza l'FTP per tutto quello che devo mettere su...

StormRider81
28-11-2008, 23:51
Una volta entrato in CPanel, nella sezione FTP puoi gestire/creare/cancellare gli utenti che hanno accesso all'ftp sul nuovo server. Di norma, dovrebbe essere anche per l'ftp il tuo username accorciato ad 8 caratteri e la tua password solita, comunque dai un'occhiata ed eventualmente cancella l'utente ftp che trovi nel CPanel e te lo ricrei coi dati che vuoi.