rondinix
21-11-2008, 13:53
Salve ragazzi....mi trovo davanti ad una situazione imbarazzante :D.
Ho un PC sovradimensionato, che non sfrutto appieno, perchè gioco su console...tenendo conto del mio uso:
-Internet
-Codifica e Montaggio Video (occasionale)
-Riproduzione contenuti HD
-Sporadici Giochi che non sono anche su console (1680*1050)....
Vorrei ridurre drasticamente i consumi e recuperare un po di soldi, che non fanno mai male.
La mia configurazione:
E8400
P5E @ Rampage
4GB DDR2 800MHz
2 x HD4850 Crossfire
Vorrei togliere le due schede video, e ricomprarne una di fascia più bassa con consumi meno violenti (ripeto il monitor è un 22" ma non è detto che io debba giocare per forza a 1680 con dettagli alti).
Ditemi voi....non mi schiferei di una buona MB con audio e video integrati che permetta di riprodurre contenuti HD senza problemi.
In sostanza...
-Comparto Video
-Comparto MB/Audio se necessario.
Aiutatemi :D....ovviamente non metto limiti di spesa :D
Ho un PC sovradimensionato, che non sfrutto appieno, perchè gioco su console...tenendo conto del mio uso:
-Internet
-Codifica e Montaggio Video (occasionale)
-Riproduzione contenuti HD
-Sporadici Giochi che non sono anche su console (1680*1050)....
Vorrei ridurre drasticamente i consumi e recuperare un po di soldi, che non fanno mai male.
La mia configurazione:
E8400
P5E @ Rampage
4GB DDR2 800MHz
2 x HD4850 Crossfire
Vorrei togliere le due schede video, e ricomprarne una di fascia più bassa con consumi meno violenti (ripeto il monitor è un 22" ma non è detto che io debba giocare per forza a 1680 con dettagli alti).
Ditemi voi....non mi schiferei di una buona MB con audio e video integrati che permetta di riprodurre contenuti HD senza problemi.
In sostanza...
-Comparto Video
-Comparto MB/Audio se necessario.
Aiutatemi :D....ovviamente non metto limiti di spesa :D