PDA

View Full Version : Help DFI Lanparty UT 680i LT!!!!!!!!!!!!!!!

DiPancrazio82
21-11-2008, 12:57
Ciao a tutti ho acquistato la suddetta scheda madre DFI LANPARTY UT 680i LT SLI.
Prodotto rientrato da riparazione presso nota catena di negozi on line e venduto come TESTATO prima della spedizione.L'ho montata con componenti sicuramente funzionanti.Pero' mi da diversi problemi.
- Si blocca il cursore del mouse ogni 5/10 secondi
- non fa il boot se collego il floppy quindi non posso neanche aggiornare il BIOS
- 2 volte su 3 quando faccio avviare il pc da CD per formattare mi appare la schermata blu con errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL o qualcosa di molto simile
- il mouse va a scatti sia prima che dopo aver installato i driver del chipset , dei quali ho provato 3 versioni oltre a quello incluso nel CD della scheda madre
- ma la cosa piu' assurda è che sotto linux non mi da nessuno di questi problemi!!

Ho contattato il venditore per l'RMA ma vorrei prima avere qualche conferma da voi sull'eventuale malfunzionamento della scheda o di altro.
Aggiungo che ho provato già Vista 32bit (pessimo), Vista 32bit SP1 (mediocre), Vista 64bit SP1 (mediocre), Ubuntu UE 2.0 Ver 8.10 (ottimo)
Poi aggiungo che ho anche effettuato un 3DMark06 sotto Vista ovviamente versione 32bit e i risultati sono stati quelli normali per il mio hardware

Grazie anticipatamente