PDA

View Full Version : Poi dice uno si butta a destra...

ConteZero
21-11-2008, 11:42
Veltroni (PD, sostituisce Prodi) s'accorda per Sergio Zavoli (classe '23, 85 anni) e plaude al "Change" di Obama.

No, dico, ci starà un po'a prendere per il culo ? :muro:

pegasoalatp
21-11-2008, 11:45
Veltroni (PD, sostituisce Prodi) s'accorda per Sergio Zavoli (classe '23, 85 anni) e plaude al "Change" di Obama.

No, solo un pochino. :asd:

willywilly77
21-11-2008, 11:48

Ma va la è serissimo, i giovani vanno bene per tutti tranne che da noi; il minimo sono 70 :muro:

Fabiaccio
21-11-2008, 12:49
vabbè ma:
1) Veltroni ed in generale il pd mi sembra si possa considerare tutto fuorchè di sinistra (derivando dalla margherita - parte della disgregazione della dc vecchia e dai ds "depurati" di Musso e gente che guardava un pò più a sinistra)
2) la sensazione che ho avuto durante la scorsa tornata di elezioni è stata la sua sindrome del "bon si bon si bo bo bo bon" aka "vinci spesso vinci adesso" (ovviamente per l'avversario)
3) Veltroni leader di partito è meno credibile di me in calzamaglia e tutù non depilato (chiedo scusa, so che è ora di pranzo ma non trovo un paragone più credibile :stordita: )

CYRANO
21-11-2008, 13:00
vabbè ma:
1) Veltroni ed in generale il pd mi sembra si possa considerare tutto fuorchè di sinistra (derivando dalla margherita - parte della disgregazione della dc vecchia e dai ds "depurati" di Musso e gente che guardava un pò più a sinistra)
2) la sensazione che ho avuto durante la scorsa tornata di elezioni è stata la sua sindrome del "bon si bon si bo bo bo bon" aka "vinci spesso vinci adesso" (ovviamente per l'avversario)
3) Veltroni leader di partito è meno credibile di me in calzamaglia e tutù non depilato (chiedo scusa, so che è ora di pranzo ma non trovo un paragone più credibile :stordita: )

FOTO ! :O

Clmalmlmaza

Fabiaccio
21-11-2008, 13:02
FOTO ! :O

Clmalmlmaza

:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :sofico: :stordita: :help:

Willy McBride
21-11-2008, 13:16
Lasciamo perdere, già prima non è che fossi così entusiasta di aver votato per il PD, ma il caso Villari mi sta facendo proprio girare i coglioni...

Primigenia
21-11-2008, 13:33
come gia detto in unâltro post, abbiamo il Pdl e il Pd"meno-elle".... cambia qualcosa? :confused:

korry78
21-11-2008, 13:42
come gia detto in unâltro post, abbiamo il Pdl e il Pd"meno-elle".... cambia qualcosa? :confused:

Cambia che, se la mediocrità (per non dire di peggio) abbonda in entrambi gli schieramenti, da una delle due parti ci sono i "plus" del Cavaliere+Lega nord.
Nonostante lo squallore del PD a mio avviso restano 2 motivi più che validi per non andare a destra.

Marco83_an
21-11-2008, 13:49
Cambia che, se la mediocrità (per non dire di peggio) abbonda in entrambi gli schieramenti, da una delle due parti ci sono i "plus" del Cavaliere+Lega nord.
Nonostante lo squallore del PD a mio avviso restano 2 motivi più che validi per non andare a destra.

Quoto (da uno che rimpiange di aver votato PD) :stordita:

elect
21-11-2008, 13:52
Bè, a parte PD e PDL c'è sempre Di Pietro o Lega..

Willy McBride
21-11-2008, 14:05

Gasparri, Calderoli, Castelli, Berlusconi, Cicchitto, Capezzone, Lupi, Vito, Schifani, Pecorella, Previti, Dell'Utri, Dalla Vedova, Giovanardi.

Per quel che mi riguarda, basterebbe Giovanardi da solo, mettici anche gli altri (e sicuramente ne dimentico qualcuno)...