View Full Version : DEP anche per IE7
Non contenti della Modalità protetta, esiste un modo per attivare anche il DEP (http://en.wikipedia.org/wiki/Data_Execution_Prevention) per IE7.
Lanciare IE7 in modalità Admin e andare in Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Protezione, Attiva la protezione della memoria per contrastare gli attacchi da Internet.
Io l'ho provata, ma molti plugin, tra cui l'irrinunciabile IE7Pro causano crash di IE7 purtroppo... peccato... :p
Eheh old! Guarda nella mia sign :p Cmq io non ho alcun problema con IE7Pro 2.4.
Eheh old! Guarda nella mia sign :p Cmq io non ho alcun problema con IE7Pro 2.4.
E col DEP attivo?
Mmmh, allora controllo meglio gli altri plugin (tutta roba HP, Java e MS quindi strano...).
Accidenti è vero! :) Funziona con IE7Pro...
Il plugin che lo fa crashare invece è quello di Orbit Downloader.
Certo che vorrei poter grabbare qualche FLV senza problemi... conosci alternative valide?
Draven94
21-11-2008, 20:02
Accidenti è vero! :) Funziona con IE7Pro...
Il plugin che lo fa crashare invece è quello di Orbit Downloader.
Certo che vorrei poter grabbare qualche FLV senza problemi... conosci alternative valide?
Orbit D. lo utilizzi per i video di Youtube?
Orbit D. lo utilizzi per i video di Youtube?
Per YT posso farne a meno perché IE7Pro ha già la possibilità di grabbarli tramite scripting... il fatto è che OD grabba TUTTI gli altri pure...
(OD e IE7Pro sono dello stesso team di sviluppo)
II ARROWS
21-11-2008, 20:06
Grabbare? :grrr:
Draven94
21-11-2008, 20:06
Per YT posso farne a meno perché IE7Pro ha già la possibilità di grabbarli tramite scripting... il fatto è che OD grabba TUTTI gli altri pure...
Quello che stavo per dirti...per YT utilizzo lo scripting descritto in questo sito
http://www.theapplelounge.com/youtube/tips-lounge-scaricare-video-da-youtube-in-formato-mp4/ :)
Grabbare? :grrr:
Sì... ho 32 anni e non sono un ragazzino con le manine pacioccose® che usa tutti termini da fighetto trendy, però espressioni come rippare da un CD/DVD, o "fai un grab dello schermo" e altre le uso anche io... ;)
Riguardo al problema di IE7 con DEP che crasha con Orbit Downloader.... per l'esattezza crasha solo se è attivo il plugin GrabPro, estensione di OD.
OD senza GrabPro cmq funziona, anche se non intercetta proprio tutti i flussi multimediali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.