View Full Version : [PS3][ct][aci] Vendo Play Tv Ps3 Nuova
MiticAlex
21-11-2008, 11:01
VENDO PLAY TV PS3 NUOVA....SOLO APERTA PER GUARDARE IL CONTENUTO...INCLUDE LO SCONTRINO.....
79,00 EURO SPEDITA IN PACCO CELERE 3
OPPURE SCAMBIO CON 2 GIOCHI DI QUESTI:
MIRROR'S EDGE
SILENT HILL
VALKYRIA CHRONICLE
TOMB RAIDER UNDERWORLD
END WAR LIMITED EDITION
MiticAlex
21-11-2008, 17:28
uppino del giorno :)
MiticAlex
24-11-2008, 00:05
uppino :)
DREADMANWALKING
24-11-2008, 11:12
se scendi di prezzo prendo io...
MiticAlex
24-11-2008, 13:28
74,00 spedita?
considera che ho 10 euro di pacco celere 3 di spedizione :(
se scendi di prezzo prendo io...
DREADMANWALKING
24-11-2008, 13:43
74,00 spedita?
considera che ho 10 euro di pacco celere 3 di spedizione :(
si ma 80 euro la prendo nuova capisci? se arrivi a 50 prendo il tuo
MiticAlex
24-11-2008, 13:51
io non so dove la trovi ad 80 euro perchè ho girato mezzo mondo ed è sempre 99,90 euro e su ebay partendo da 1 euro si arriva quasi al prezzo di negozio (o cmq 85/90 euro spedita)!
la mia play tv è nuova!
l'ho solo aperta per verificare il contenuto
per 50 euro te la sogni o la prendi tra 1 anno e mezzo!
si ma 80 euro la prendo nuova capisci? se arrivi a 50 prendo il tuo
DREADMANWALKING
24-11-2008, 14:38
io non so dove la trovi ad 80 euro perchè ho girato mezzo mondo ed è sempre 99,90 euro e su ebay partendo da 1 euro si arriva quasi al prezzo di negozio (o cmq 85/90 euro spedita)!
la mia play tv è nuova!
l'ho solo aperta per verificare il contenuto
per 50 euro te la sogni o la prendi tra 1 anno e mezzo!
guarda te stesso:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-videogiochi_playtv.aspx
mi basta andar al negozio piu vicino e con 80 me la porto a casa. non disprezzo la tua, cerco solo di trovar un prezzo equo su cui metterci d'accordo entrambi
Sono interessato anche io, con limata e se è possibile vorrei sapere se, una volta sintonizzato il playtv sul ricevitore, si accende la tv in automatico quando parte la registrazione, o si può evitare?
MiticAlex
24-11-2008, 16:37
penso si posso regolare... :)
cmq lo dico subito che sotto i 69,00 spedito non scenderò mai
preferisco chi lo compra al mio prezzo o al limite a 74,00 euro (5 euro di sconto)
Sono interessato anche io, con limata e se è possibile vorrei sapere se, una volta sintonizzato il playtv sul ricevitore, si accende la tv in automatico quando parte la registrazione, o si può evitare?
penso si posso regolare... :)
cmq lo dico subito che sotto i 69,00 spedito non scenderò mai
preferisco chi lo compra al mio prezzo o al limite a 74,00 euro (5 euro di sconto)
Se hai come farmi sapere sarebbe molto importante per me, visto che dovrei registrare roba la notte e non voglio essere svegliato dalla tv :D
Poi leggo che sei di Acireale, da Palermo passi mai? così evitiamo le spedizioni e già verrebbe sui 60€ prezzo più accettabile :)
ps: in coda prima di me c'è sempre DREADMANWALKING, non voglio di certo scavalcarlo, le mie domande sono solo per capire se può interessarmi il prodotto, nel qual caso mi considero in coda subito dopo di lui :)
MiticAlex
24-11-2008, 20:44
non credo abbia questo problema.......vedo se posso informarmi meglio...
da palermo non ci passo mai mi dispiace :(
sei il primo della coda :)
Se hai come farmi sapere sarebbe molto importante per me, visto che dovrei registrare roba la notte e non voglio essere svegliato dalla tv :D
Poi leggo che sei di Acireale, da Palermo passi mai? così evitiamo le spedizioni e già verrebbe sui 60€ prezzo più accettabile :)
ps: in coda prima di me c'è sempre DREADMANWALKING, non voglio di certo scavalcarlo, le mie domande sono solo per capire se può interessarmi il prodotto, nel qual caso mi considero in coda subito dopo di lui :)
MiticAlex
25-11-2008, 11:10
quelli sono tutti a partire da 80,00 + spese...quindi oltre 90,00 e l'offerta è valida solo per acquisti online!
ciao....
guarda te stesso:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-videogiochi_playtv.aspx
mi basta andar al negozio piu vicino e con 80 me la porto a casa. non disprezzo la tua, cerco solo di trovar un prezzo equo su cui metterci d'accordo entrambi
DREADMANWALKING
25-11-2008, 13:03
quelli sono tutti a partire da 80,00 + spese...quindi oltre 90,00 e l'offerta è valida solo per acquisti online!
ciao....
Unieuro offre il ritiro al negozio al prezzo del web xcio come dico io lo vado a pagare 80 euro nuovo.
A questo prezzo mi trovo costretto a lasciare, conviene anche a me andarla a ritirare qui vicino, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.