View Full Version : [MI-TO-ALTRO] + spediz: apple airport extreme
causa trasferimento lavorativo vendo apple airport extreme.
Non sto a descrivere il prodotto che conoscono tutti, specifico solo la peculiarità di permettere il collegamento via usb di stampante e disco di rete. Questi dispositivi saranno poi utilizzabili da remoto attraverso qualunque pc collegato all'airport.
prezzo on line 169 (trovaprezzi)
chiedo 100 +ss MA
posso consegnare a mano a
milano
torino uscite tangenziale
firenze
versilia
caselli torino piacenza fino ad intersezione x genova, caselli da intersezione per genova a intersezione firenze mare
LoveOverclock
18-12-2008, 15:34
Versione con porte a gibagit e quindi wireless N?
Rinnovo la domanda, è la versione con porte gigabit o 100Mb?
CIAO, il prodotto è wifi draft N :)
ehm non è quello che volevo sapere.
Di Airport Extreme 11n ne esistono due versioni: la v1 con porte ethernet a 100MB e la v2 venduta successivamente (è l'attuale) con le porte Ethernet Gigabit.
Volevo sapere quale delle due è.
ciao, avevo risposto alla domanda + in alto che equipara il fatto di avere il draft N all'essere gigabit. Ho la scatola a casa, sono in grado di rispondere in tarda serata.:)
eccomi: wifi n, porte gigabit, scontrino del 29-12-2007, quindi garanzia ancora per quasi un anno.:)
No, la garanzia Apple è scaduta (dura un anno), rimane quella del negoziante ma come forse sai è un terno al lotto. Diciamo che o è una grossa catena o praticamente non c'è più garanzia. Di che negozio è lo scontrino?
Comunque mi interessa essendo la versione Gigabit, ma saresti disposto a scendere un po' data la quasi assenza di garanzia?
vai tranquillo, saturn di assago :)
Mhh sto a Bologna e in tutta l'Emilia-Romagna non c'è un Saturn...dai, lima un po' il prezzo che lo prendo lo stesso.
Ciao! Ancora disponibile?
Arieccomi! Scusami, sono stato incasinatissimo in questi giorni. Do per scontato che funziona come se fosse nuovo, visto che non hai scritto il contrario!
Se riesci a farmi 100 spedito, lo prendo sicuro!
Fammi sapere :)
gianly1985
02-02-2009, 09:41
Coda al prezzo dell'autore del thread (100+ss), quindi se ho ben capito dovrei essere il primo.
Coda al prezzo dell'autore del thread (100+ss), quindi se ho ben capito dovrei essere il primo.
La mia è una richiesta, se può venirmi in contro bene, altrimenti lo prendo al suo prezzo ;)
gianly1985
02-02-2009, 10:09
La mia è una richiesta, se può venirmi in contro bene, altrimenti lo prendo al suo prezzo ;)
Mah, tecnicamente non sarebbe proprio così (salvo comunicazioni private di cui non sono a conoscenza) visto che hai scritto "Se riesci a farmi 100 spedito, lo prendo sicuro!Fammi sapere", comunque no problem, ti sei interessato prima tu e la lascio a te.
ciao a tutti, rieccomi online. Chi è il primo? non ho ricevuto mp particolari per la precisione.
:)
ciao a tutti, rieccomi online. Chi è il primo? non ho ricevuto mp particolari per la precisione.
:)
Io ci sono. Mi confermi il perfetto funzionamento, vero?
Cosa preferisci per il pagamento? Ricarica poste pay? Bonifico bancario?
Fammi sapere via PM i tuoi dati, così ti rispondo con i miei..
Ciao!
thefamous
09-02-2009, 18:14
coda e pronto a concludere se ancora disponibile ( e ovviamente se è il mio turno). Saluti
boh, non abbiamo risposta:eek:
si, venduto a me. Ho già pagato e sto aspettando la spedizione
scusate, io ero convinto di avere risposto, magari sono stato distratto e alla fine non ho inviato.
Confermo il tutto.
Pagamento pervenuto, pacco fatto, domattina parte.
Grazie.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.