PDA

View Full Version : Dizionario inglese-italiano-inglese su Pc

adynak
21-11-2008, 10:22
Tempo fa ho acquistato il Ragazzini 2008 su CD: è ottimo e funziona bene ... però mi devo sempre portare dietro il CD perché è protetto con SecurRom e non c'è verso di farlo partire senza il CD originale.
Esiste un dizionario simile che possa essere acquistato e installato senza dover inserire ogni volta il CD ROM? Per ora non ho trovato nulla.

sharon
21-11-2008, 12:42
Puoi usare daemontools.
Uso il software oxford-paravia, senza uso del cd.

adynak
21-11-2008, 14:04
Puoi usare daemontools.
Uso il software oxford-paravia, senza uso del cd.

Grazie, lo proverò. Che tu sappia ha qualche protezione (quindi è necessario Daemon Tool) oppure basta montarlo su una periferica virtuale tipo Alcohol? Se va bene lo compro ... anche se il prezzo è un po' altino visto che non esiste la sola versione elettonica :(

robest88
21-11-2008, 14:17
Avete mai provato Lingoes?? E' un programma in stile Babylon, però questo è free ed ha anche i vocabolari...ve lo consiglio:

Ecco il link (http://www.lingoes.net/).

sharon
21-11-2008, 15:26
Grazie, lo proverò. Che tu sappia ha qualche protezione (quindi è necessario Daemon Tool) oppure basta montarlo su una periferica virtuale tipo Alcohol? Se va bene lo compro ... anche se il prezzo è un po' altino visto che non esiste la sola versione elettonica :(
Non devi comprare nulla.
Fai una iso del tuo Ragazzini 2008.
Scarica Daemontools che è gratis.
Dopo che hai fatto l'iso Ragazzini 2008, scaricato e installato daemontool.
Vicino all'orologio troverai l'icona daemon, fai clic (Unità 0) e scegli il tuo file iso.

Puoi usare al posto di daemon anche alcohol.
Ciao

adynak
21-11-2008, 16:28
Non devi comprare nulla.
Fai una iso del tuo Ragazzini 2008.
Scarica Daemontools che è gratis.
Dopo che hai fatto l'iso Ragazzini 2008, scaricato e installato daemontool.
Vicino all'orologio troverai l'icona daemon, fai clic (Unità 0) e scegli il tuo file iso.

Puoi usare al posto di daemon anche alcohol.
Ciao

Già provato, non funziona. E' una protezione Securom7 su CD Sony. Con il mio masterizzatore non riesco a creare una copia 1:1 con Alcohol e, in ogni caso, servirebbe attivare anche Y.A.S.U. ... troppe rotture: faccio prima a mettere il CD originale (che comunque è una rottura :p).