PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo portatile HP PAVILLION dv6276ea 350.00 euro!!!

pallottina
21-11-2008, 09:56
ROMA Vendo portatile HP PAVILLION dv6276ea, un anno e mezzo di vita in perfette condizioni, causa passaggio a MAC per motivi di lavoro.

SPECIFICHE TECNICHE:
processore Intel Core Duo Centrino
schermo 15,4 pollici
RAM 2 GB
Hard disk Serial ATA 160 GB
Scheda Video: Geoforce Go 7400 Turbo Cache
2 porte USB, 1 porta firewire, porta per le schede SD, webcam, wireless, minitelecomando HP
dimensioni: 35,7 x 3,96 x 25,7 cm
peso: 2,99

PREZZO 350.00 EURO!!!!

red1982
21-11-2008, 10:06
coda, valuto

red1982
21-11-2008, 10:24
Scusa una domanda...
Spedisci?

ces53
21-11-2008, 10:29
ROMA Vendo portatile HP PAVILLION dv6276ea, un anno e mezzo di vita in perfette condizioni, causa passaggio a MAC per motivi di lavoro.

SPECIFICHE TECNICHE:
processore Intel Core Duo Centrino
schermo 15,4 pollici
RAM 2 GB
Hard disk Serial ATA 160 GB
Scheda Video: Geoforce Go 7400 Turbo Cache
2 porte USB, 1 porta firewire, porta per le schede SD, webcam, wireless, minitelecomando HP
dimensioni: 35,7 x 3,96 x 25,7 cm
peso: 2,99

PREZZO 350.00 EURO!!!!

coda

pallottina
21-11-2008, 22:44
certo, se non sei di roma te lo spedisco

pallottina
22-11-2008, 16:24
però la spedizione è a carico di chi compra

ces53
22-11-2008, 17:34
scusa
in merito alla garanzia?
intendo garanzia del portatile e del venditore.
hai pochi post

grazie

fillaz
22-11-2008, 20:37
per il fatto che ha pochi post, posso fare io da garante..
è una mia amica e l'ho fatta iscrivere io

ces53
22-11-2008, 21:12
azz
grazie
anche tu ne hai tanti :)

sfanrock
23-11-2008, 12:22
coda, hai foto? la garanzia c'è?

pallottina
23-11-2008, 12:29
ciao a tutti,
sono nuova di qui, come dice fillaz mi ha fatto iscrivere lui per poter vendere il mio portatile, la garanzia durava un anno, quindi è scaduta....il computer ha un anno e mezzo di vita.

pallottina
23-11-2008, 12:31
per le foto si ce le ho ma non so come caricarle, se me lo spiegate ve le metto volentieri

sfanrock
23-11-2008, 12:40
hai pm

pallottina
23-11-2008, 16:30
ho pm? che significa?

ces53
23-11-2008, 17:26
pm

hai privato

non temere non e' il pm di una procura

ZANDORF
23-11-2008, 18:50
ciao
situazione coda?

puoi postare foto please?

lux78
23-11-2008, 22:57
coda, ma vorrei visionare le foto

bogdan_black
24-11-2008, 00:32
CODA

Liquidyang
24-11-2008, 00:55
ci sono anche io , prendo al volo al tuo prezzo se è in perfette condizioni

sfanrock
24-11-2008, 09:24
pm vuol dire "messaggio privato", te ne ho lasciato uno con il mio indirizzo e-mail, cosi che tu possa mandarmi le foto ;) aspetto quelle prima di decidere di acquistarlo...

ZANDORF
24-11-2008, 12:03
attendiamo l'autrice del Thread per definire bene la coda..
io ti confermo acquisto immediato al tuo prezzo.
ovviamente modalita' di pagamento da concordare visti i pochi messaggi sul forum.
ciao!

sfanrock
24-11-2008, 13:28
Aspettiamo con ansia...:D

pallottina
25-11-2008, 00:02
ok, ho mandato a tutti quelli che me lo hanno chiesto le foto del portatile, se non vi sono arrivate fatemelo sapere che ve le rimando.
come ho scritto nella mail, vi confermo che il portatile è in ottime condizioni, non ha graffi ne difetti, l'unica cosa è la batteria che non dura + molto e se volete potete cambiarla, io lo usavo soprattutto a corrente.

se avete altre domande fatevi sotto :D

pallottina
25-11-2008, 00:04
scusate l'ignoranza, ma mi togliete una curiosità, perchè dite tutti coda coda???

gioygiovy
25-11-2008, 00:45
scusate l'ignoranza, ma mi togliete una curiosità, perchè dite tutti coda coda???

perchè si mettono in CODA..se fallisce la vendita al primo in CODA si passa al secondo...:D come alla posta, c'è la fila l'ultimo che arriva si mette in coda :sofico:

red1982
25-11-2008, 09:39
Si potrebbero conoscere le caratteristiche precise del portatile, modello processore, ram, disco...

ZANDORF
25-11-2008, 16:40
mi manderesti qua ([email protected]) le foto ?

devi controllare l'ordine degli utenti che ti hanno manifestato l'interesse e definire la coda.

se vuoi te lo faccio io....

la batteria quanto dura di preciso?
potresti caricarla al 100% e fare un ciclo cosi' abbiamo una situazione piu' chiara?
grazie
ciao

ZANDORF
25-11-2008, 16:45
red1982
ces53
sfanrock
ZANDORF
lux 78
bogdan_black
Liquidyang

gioygiovy nn si capisce se e' interessato, se si ....sei dopo Liquidyang.

Ciao

pallottina
25-11-2008, 20:30
allora le specifiche tecniche sono la prima cosa che ho scritto, la batteria sono sincera non dura molto, 15/20 minuti, mi spice ma è l'unica pecca dell'hp.

spero che le foto che ho mandato siano arrivati a tutti, mi hanno mandato due mail di conferma all'acquisto BOGDAN BLACK e yang 91, non so come funzioni a questo punto, se uno di voi è di roma magari è preferibile per concludere la trattativa, ma come ho già detto posso anche spedirlo...

ditemi voi chi lo vuole

Liquidyang
25-11-2008, 20:42
allora le specifiche tecniche sono la prima cosa che ho scritto, la batteria sono sincera non dura molto, 15/20 minuti, mi spice ma è l'unica pecca dell'hp.

spero che le foto che ho mandato siano arrivati a tutti, mi hanno mandato due mail di conferma all'acquisto BOGDAN BLACK e yang 91, non so come funzioni a questo punto, se uno di voi è di roma magari è preferibile per concludere la trattativa, ma come ho già detto posso anche spedirlo...

ditemi voi chi lo vuole

come ho detto io lo prendo subito, non so bogdan.
se ti interessa potremmo anche scambiare (+ conguaglio) con xbox360 altrimenti 350€ contanti. se sei di Roma posso farlo prelevare a mio cugino che è di Roma

ZANDORF
25-11-2008, 21:00
considerata la batteria cosi' andata io esco dalla coda.
buona vendita

Liquidyang
25-11-2008, 21:03
considerata la batteria cosi' andata io esco dalla coda.
buona vendita

tipico degli HP

bogdan_black
26-11-2008, 11:12
red1982
ces53
sfanrock
ZANDORF
lux 78
bogdan_black
Liquidyang

gioygiovy nn si capisce se e' interessato, se si ....sei dopo Liquidyang.

Ciao

e giusta questa coda? tutti questi di sopra hanno confermato il loro interese per aquisto ? perche sono in tratativa avansata con il venditore e voglio rispetare le regole del forum... ciao ..grazie

X pallottina : Come detto in email.. sono in coda per 370 euro spedizione inclusa... pronto a concludere.. aspetto notizie da te...

ces53
26-11-2008, 12:18
per la venditrice e per alcuni altri

se si legge il regolamento e' cosa buona.

non puoi postare, poi scomparire, essere vaga alle domande ecc.ecc

grazie

pallottina
26-11-2008, 14:41
scusate io non sono vaga e non sono scomparsa, ho risposto a tutti, ho mandato le foto e scritto le specifiche, visto che sono nuova ho chiesto se c'era qualche regola da rispettare per questa famosa coda, visto che cmq delle persone in coda solo due mi hanno confermato l'interesse, io con quelle ho parlato...
entro stasera come richiesto sceglierò l'acquirente.

Liquidyang
26-11-2008, 14:46
scusate io non sono vaga e non sono scomparsa, ho risposto a tutti, ho mandato le foto e scritto le specifiche, visto che sono nuova ho chiesto se c'era qualche regola da rispettare per questa famosa coda, visto che cmq delle persone in coda solo due mi hanno confermato l'interesse, io con quelle ho parlato...
entro stasera come richiesto sceglierò l'acquirente.

unica regola "non scritta" da seguire sarebbe quella del pagamento post-prova visto il numero dei post e la somma di cui stiamo parlando.

Pagamento post-prova = spedisci l'oggetto che viene provato dall'acquirente (a patto che l'acquirente abbia un certo numero di trattative concluse positivamente) , una volta constatato la veridicità della descrizione e il perfetto funzionamento provvede al pagamento. Questa è la prassi

red1982
26-11-2008, 16:46
lascio la coda...
Buona vendita

ces53
26-11-2008, 16:52
toccherebbe a me

ora chiedo

si puo ' pagare post prova visto gli esigui messaggi?
in alternativa che garanzia offri su di te, dovresti mandare in pvt
i tuoi dati
e poi valuto di comprare al tuo prezzo e spedizione in pacco celere3 assicurato.-

Liquidyang
26-11-2008, 18:12
toccherebbe a me

ora chiedo

si puo ' pagare post prova visto gli esigui messaggi?
in alternativa che garanzia offri su di te, dovresti mandare in pvt
i tuoi dati
e poi valuto di comprare al tuo prezzo e spedizione in pacco celere3 assicurato.-

guarda credo che pallottina stia dando precedenza a chi gli risponde via mail

CODA:

bogdan
liquidyang

fillaz
27-11-2008, 14:14
io credo che visti i dubbi sul numero dei post nella coda sia piu opportuno dare precedenza alla consegna a mano.

Liquidyang
27-11-2008, 17:46
io credo che visti i dubbi sul numero dei post nella coda sia piu opportuno dare precedenza alla consegna a mano.

non mi piace il fatto che la vendita vada a rilento, lascio la coda, avanti il prossimo :)

bogdan_black
28-11-2008, 07:11
e giusta questa coda? tutti questi di sopra hanno confermato il loro interese per aquisto ? perche sono in tratativa avansata con il venditore e voglio rispetare le regole del forum... ciao ..grazie

X pallottina : Come detto in email.. sono in coda per 370 euro spedizione inclusa... pronto a concludere.. aspetto notizie da te...

se come vedo che nessuno che e sopra in coda non ha avutto niente da dirmi (penso che non ha mostrato intereso per comprare al venditore) e venditore pallottina mi ha datto via per concludere ... se come non sono di Roma.. e venditore non acceta pagamento post-prova mi butto cosi ... speriamo che vada benne... ciao

pallottina
28-11-2008, 21:45
si, salve a tutti
scusate ma posso visionare il sito solo la sera dopo il lavoro, cmq ho deciso di vendere il portatile a bogan black perchè il primo della coda delle persone interessate che mi hanno contattato.
Bogdan stai tranquillo non ti dò una bufala, sono una persona seria che lavora molto e quindi ho poco tempo per seguire bene il forum, ma stai tranquillo che provvederò a spedire subito il pacco come da accordo

grazie

ces53
28-11-2008, 22:05
dopo questa vendita, te e il tuo amico meglio se vi ripassate il compitino.

leggi regolamento.-

pallottina
29-11-2008, 10:54
o senti ciccio stai molto calmo,
non credo di essere andata contro nessuna regola altrimenti i moderatori me lo avrebbero fatto notare,
non mi interessa partecipare al forum ma vendere un portatile, quindi mi sono iscritta solo per questo motivo e non ho intenzione di prolungare la mia permanenza qui, vista anche l'educazione di gente come te ces3, non capisco quale sia il tuo problema, ma invece di ripassare i regolamenti ripassati l'educazione, poi non ti interessa il portatile o non mi trovi affidabile? c'è tanta gente che vende vai in un altro annuncio e non qui a dar lezioni alla gente.

lucasante
29-11-2008, 11:06
dopo questa vendita, te e il tuo amico meglio se vi ripassate il compitino.

leggi regolamento.-

secondo me tutte le volte lo fai apposta per poi poter scrivere.. "leggiti il regolamento" ahahah

thegiox
29-11-2008, 17:19
si, salve a tutti
scusate ma posso visionare il sito solo la sera dopo il lavoro, cmq ho deciso di vendere il portatile a bogan black perchè il primo della coda delle persone interessate che mi hanno contattato.
Bogdan stai tranquillo non ti dò una bufala, sono una persona seria che lavora molto e quindi ho poco tempo per seguire bene il forum, ma stai tranquillo che provvederò a spedire subito il pacco come da accordo

grazie

o senti ciccio stai molto calmo,
non credo di essere andata contro nessuna regola altrimenti i moderatori me lo avrebbero fatto notare,
non mi interessa partecipare al forum ma vendere un portatile, quindi mi sono iscritta solo per questo motivo e non ho intenzione di prolungare la mia permanenza qui, vista anche l'educazione di gente come te ces3, non capisco quale sia il tuo problema, ma invece di ripassare i regolamenti ripassati l'educazione, poi non ti interessa il portatile o non mi trovi affidabile? c'è tanta gente che vende vai in un altro annuncio e non qui a dar lezioni alla gente.
innanzitutto ti chiederei di esprimerti con più gentilezza ed educazione nei confronti degli altri utenti.

il regolamento parla chiaro: non puoi "scegliere" l'acquirente, devi rispettare le code che si sono formate nel thread e SOLO nel thread, non via mail.
se non hai tempo di controllare le trattative, non aprire thread di vendita. se vuoi usufruire del mercatino, rispettane le regole e cerca di rispondere a chi chiede informazioni.

detto ciò, rispetta le code temporali (che tra l'altro ricordo valere solo 24h) e leggiti attentamente il regolamento.

pallottina
29-11-2008, 18:54
innanzitutto ti chiederei di parlare solo dopo aver letto bene le cose.

Io ho controllato tutte le sere questo forum e a volte anche di mattina e mi pare che possa bastare, NON HO VENDUTO IL PORTATILE A CHI MI PAREVA, è stata scritta qui una lista di persone, di queste persone solo due mi hanno comunicato l'intenzione di comprare il portatile, di queste due ho scelto quella che stava + in alto in coda. PUNTO.

Ho risposto a tutte le domande, sia nel forum che per mail, le caratteristiche del computer le ho scritte nel primo post, se uno mi richiede 10 volte le stesse cose, gli dico di leggersi il primo post per evitarmi il copia incolla. L'unica domanda a cui non ho risposto era quella se accettavo di spedire il pacco prima di ricevere il pagamento, e non ho risposto perchè ho postato la mia decisione di vendere il portatile alla prima persona delle due uniche persone interessate al mio portatile, quindi mi sembrava inutile dare quella informazione.

Ora il portatile l'ho venduto, potete stare tranquilli e dormire sereni con il vostro regolamento, che ripeto, NON HO INFRANTO, me ne vado.

Grazie per l'aiuto che mi avete dato nell'inserirmi, visto che ho precisato + volte di essere nuova, ma si vede che siete abituati così.