PDA

View Full Version : [XBOX 360] Starter Kit con HD da 60 Gb

23_Alby23
21-11-2008, 07:54
Oggi dovrebbe essere messo in vendita lo starter kit per la XboX 360.

Questo il contenuto:

Hd da 60 Gb
3 mesi di abbonamento Live Gold
Cuffia e microfono a filo
Cavo etherenet

Il prezzo: 79 euro.

L'uscita di questo kit e' ovviamente legata alla release della nuova dashboard e della sua possibilita' di installare (copiare) i giochi su hd.

Il prezzo e', imho, buono ma c'e' da fare un appunto.
E' sicuramente un prodotto volto prevalentemente a chi ha la arcade e quindi non ha un hd e molto probabilmente, si suppone, non ha mai usufruito del Live Gold.
Tutto bene per loro, ma per chi ha la Pro, con il disco da 20 Gb, c'e' il "problema" di come copiare i dati visto che nel kit il cavetto di trasferimento non e' presente (mentre e' presente nell'hd da 120 Gb il cui prezzo dovrebbe essere portato a circa 119 euro o simili).

torgianf
21-11-2008, 07:56
ho una pro, ho risolto il problema dello spazio portandola indietro con 2 giochi e con 30€ tra poco vado a prendere l'elite :D

23_Alby23
21-11-2008, 08:02
ho una pro, ho risolto il problema dello spazio portandola indietro con 2 giochi e con 30€ tra poco vado a prendere l'elite :D

Beh non male direi ;)

Vishnu
21-11-2008, 08:30
anch'io ho fatto così

ho portato indietro la pro e ho preso una nuova pro con hdd da 60gb e gears of war con differenza di 149 euro (+ un po' di giochi vecchi che non si vendevano ed erano lì a prendere polvere, totale 100euro tondi)

è come se avessi comprato gow e un hdd, ma così ho anche una console fresca :sofico:

dani&l
21-11-2008, 09:20

non hai risolto il problema.... i save come li recuperi ?

torgianf
21-11-2008, 10:31

gears lo rigioco, l'unica noia e' dead space che ero al decimo atto, poi non avevo nient altro in stato avanzato

g@amAT
21-11-2008, 12:08
se ho anche una memorycard, posso usare quella x il trasferimento?

hd20 -> memory -> hd60

spazio permettendo

Nenco
21-11-2008, 12:23

Nell'elite c'è il cavo per i trasferimenti, oppure te lo puoi far spedire gratuitamente.
Se non fosse nera la prenderei oggi anche io

g@amAT
21-11-2008, 12:29
oppure te lo puoi far spedire gratuitamente

Spiegati meglio...se compro un 60 gb la MS mi spedisce un cavo gratis? :eek:

Nenco
21-11-2008, 12:31
Spiegati meglio...se compro un 60 gb la MS mi spedisce un cavo gratis? :eek:

No, se compri un'xbox360 elite, ma nelle ultime mi sembra che sia direttamente nella confezione

23_Alby23
21-11-2008, 13:16
se ho anche una memorycard, posso usare quella x il trasferimento?

hd20 -> memory -> hd60

spazio permettendo

Assolutamente si'. Corretto.

dani&l
21-11-2008, 13:28
Nell'elite c'è il cavo per i trasferimenti, oppure te lo puoi far spedire gratuitamente.
Se non fosse nera la prenderei oggi anche io

si ho capito ma se lui da dentro la sua vecchia console non è che il cavo risucchia i dati dall'etere :D

@Torgif.... tu avrai solo un save da spostare.... io ho una sfilza di arcade, save, immagini e che cacchio di altro ne so che non ho proprio voglia di spostarli / riscaricarli a mano....

Pan
21-11-2008, 14:07
si ho capito ma se lui da dentro la sua vecchia console non è che il cavo risucchia i dati dall'etere :D

@Torgif.... tu avrai solo un save da spostare.... io ho una sfilza di arcade, save, immagini e che cacchio di altro ne so che non ho proprio voglia di spostarli / riscaricarli a mano....

beh alla fine gli arcade li si possono riscaricre, il resto bene o male con una memory si fa.. però effettivamente anche a me sbatte un tot fare tramite memory.. :(
voio il cavo..

alex1978
21-11-2008, 14:48
Il cavetto non c'è dentro ma lo potete richiedere gratuitamente alla Microsoft.. ecco il link con le info

http://support.microsoft.com/kb/936860/it?sd=xbox

Ovvimante parlano di Elite ma mi hanno confermato al telefono che vale lo stesso discorso sia per la PRO da 60Gb che per il bundle del disco.

bye

23_Alby23
21-11-2008, 15:09
Il cavetto non c'è dentro ma lo potete richiedere gratuitamente alla Microsoft.. ecco il link con le info

http://support.microsoft.com/kb/936860/it?sd=xbox

Ovvimante parlano di Elite ma mi hanno confermato al telefono che vale lo stesso discorso sia per la PRO da 60Gb che per il bundle del disco.

bye

Quindi chi ha la Pro da 20 Gb puo' avere AGGRATIS il cavo di trasferimento?

Essen
21-11-2008, 15:18

Scusa se andiamo leggermente OT, ma sono interessato in linea generale all'argomento:
L'affare che stai per fare non mi sembra niente male.. E' una catena quella dove ti fanno questa permuta? Ora io non ricordo bene i prezzi vari, ma non mi pare per un cavolo male questo cambio.. per altro ho sempre voluto la consolicina nera :P

Endy.

mt_iceman
21-11-2008, 15:34

dove? era quello che volevo fare anche io (ho una pro 20giga con halo 3 in bunlde) :)

alla fine apparte qualche demo, non avevo niente di rilevante. nessun gioco da finire. gli obiettivi sbloccati se non sbaglio vanno di pari passo con il profilo

alex1978
21-11-2008, 15:59
Quindi chi ha la Pro da 20 Gb puo' avere AGGRATIS il cavo di trasferimento?

Da quello che mi hanno detto all'assistenza si.
Prova a chiamare per conferma. Io gli ho chiesto sia per la PRO che per il Bunlde se lo inviano gratuitamente e mi hanno detto di si.