PDA

View Full Version : Tappetino in vetro satinato SUGGERIMENTO-consiglio

Yoma
20-11-2008, 22:46
buonasera a tutti.
io vorrei farmi un tappetino in vetro satinato all'acido e tembrato da 4mm di spessore 25x25. il problema prima di tutto mi hanno kiesto sè per forza deve essere tembrato o basta ke sia satinato all'acido? seconda cosa sotto basta metterci una bellicola qualsiasi o ci vuole un pellicola partioclare?sè si sapreste indicarmi dove posso trovarla o se cè qlk sito dv si compra? terzo quesito sè qualcuno a già testato il Mouse della Logitech G5 Laser per gaming? il costo per un vetro con quelle caratteristiche mi hanno kiesto 1 sett di attesa e 30 euro di materiale senza bellicola.:mc: spero che mi di trovare una soluzione con voi grazie a tutti e buona serata Luca ^_^

staghni
21-11-2008, 08:36
Ciao,
puoi trovare un sacco di info qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130 .
Cmq per me 30 € sono una vera ladrata. Considera che il vetro satinato non lo fanno appositamente x te. Io per fare il mio sono andato da un vetraio e gli ho chiesto se aveva uno scampolo di vetro satinato, lui ha cercato tra i ritagli (leggi scarti) e mi ha chiesto quanto ne volevo. Totale della spesa €8. Me lo ha preparato per il giorno sucessivo! ;)