View Full Version : Consiglio alimentatore
Mi consigliate un alimentatore che oltre alla mi configurazione (in firma) reggerebbe anche una di queste 3 schede? 8800gt, 9600gt, 9800gt.
avevo pensato LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W dite che va bene?
reggerebbe anche un po di overclock? magari portando il mio e6550 a 3ghz?
cancella il link dello shop perchè è vietato, metti quello del produttore.
Cmq sarebbe meglio un Corsair vx450w
in cosa è meglio?
comunqeu mi spiegate come funziona quando si hanno 2 linee da 12v gli ampere si sommano?
non è una semplice somma, il risultato di due linee accoppiate è inferiore alla somma delle stesse.
Il Corsair è meglio in potenza erogata, garanzia, silenziosità , affidabilità, efficenza....
bene quanti ampere raggiunge sulla linea 12v? reggerebbe la mia config con una delle 3 schede che ho elencato nel primo post? reggerebbe oltre alle schede anche un overclock fino a 3ghz del procio?
prezzo?
si che regge altrimenti non te l'avrei consigliato ;)
Per il prezzo la media è sui 70euro
Ortolino
21-11-2008, 16:17
bene quanti ampere raggiunge sulla linea 12v? reggerebbe la mia config con una delle 3 schede che ho elencato nel primo post? reggerebbe oltre alle schede anche un overclock fino a 3ghz del procio?
prezzo?
A quel prezzo il VX 450 è molto meglio...e poi i 450 W non sono di picco, come quelli del Titan. In pratica il Corsair ha più potenza e qualità, e regge tranquillamente quelle schede grafiche da te elencate.
benissimo allora vedrò di prendere quello...
peer l'overclock? ce la fa a reggere? e andando un po ot la mobo sarebbe adatta? riuscirebbe a portare il mio e6550 a 3ghz?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.