PDA

View Full Version : Ipod Nano terza o ultima generazione?

lollo92CM
20-11-2008, 21:36
Ragazzi, un dubbio mi assale...
Ho deciso che mi voglio comprare un Ipod... la mia scelta però è divisa su due fronti: da un lato un mio amico mi vuole vendere il suo Ipod Nano terza generazione (quello quadrato insomma) a 80 euro... le condizioni sono buone e lo ha usato poco.... ma nuovo al negozio quanto costa esattamente? l'altra opzione sennò sarebbe comprare il nuovo Ipod Nano (quello rettangolare che è uscito con molte colorazioni).... ma pure questo quanto costa al negozio?
Insomma secondo voi cosa dovrei fare? Quale dei due è meglio.... in ogni caso sarebbero tutti e 2 da 8 GB...
Grazie :D

Marci
21-11-2008, 15:57
il 3g è abbastanza scapecio, è qualitativamente inferiore al 2g e ha meno features del 4g, io prenderei quello nuovo; se trovi un 2g tenuto bene però prendi quello che come audio è migliore;)

lollo92CM
21-11-2008, 16:12
Del 4g mi piace soprattutto il sensore di movimento.. cmq quel mio amico non riesce nemmeno più a trovare l'ipod che mi dovrei comprare... quindi mi sa che prenderò il nuovo...

lorenz082
22-11-2008, 14:35
io sceglierei il 4g...cmq sconsiglierei i nano in generale, se vuoi una migliore alternativa fatti un sony s630f o anche a820, o magari un samsung p2 o t10...ti direi i cowon iAudio 7 o d2, ma non essendo in vendita in italia devi comprarli online e con l'assistenza potresti avere problemi...