View Full Version : [CT + Sped.] Vendo Notebook asus L5c e Componenti PC Muletto P4
Componenti PC Muletto:
(per avere il pc completo mancano Alimentatore, Hard disk Ide, mouse e tastiera)
Scheda Madre Intel + Processore P4 1,7 socket 450 15€
Ram 4X128mb Rambus PC800 35€ (oppure 10€ a banco)
Monitor 15” CRT LG 30€
Pack Case + Lettore CD + Audio SB 10€
Scheda Video GeForce 4 Ti4200 agp8x 128mb 15€
Totale 105€ --->100€--->80€ Prezzo Ribassato!!!
Portatile Asus L5c
(non piu' in garanzia)
Funziona perfettamente da alimentatore, ma manca la batteria, il portatile ha 4 anni circa ed e' stato pagato al tempo 1850 euro, potete immaginare come allora fosse il top di gamma.
Il sistema e' configurato con dual boot Win Xp service pack 3 , Ubuntu 8.10 (Compiz Fusion funzionante!) con diver e periferiche perfettamente funzionanti in entrambi i sitemi operativi!!! Ma se volete posso formattarlo e configurarlo da zero con il sistema operativo che preferite.
Processore Intel P4 2,66 GHz
RAM 512 Mb DDR 333 mhz
Scheda Video ATI Mobility Radeon 9000 - 64MB
Monitor 15" TFT SXGA altissima risoluzione 1400x1050 px
Hard Disk UDMA 80 Gb
Combo lettore DVD Masterizzatore CD
Floppy drive 3,5"
Gigabit-LAN 10/100/1000 Base-T
Modem/Fax
5x Porte USB 2.0
2x PCMCIA
1x Lettore Schede SD
1x FireWire
1x Porta Infrarossi
Porte LPT/COM
Scheda Audio con uscita 5.1 Dolby sorround
1x uscita audio ottica
Uscita per monitor esterno e S-video per TV
Inoltre per collegarsi ad internet in wireless:
Connettività wifi 802.11b/g scheda PCMCIA Dlink
comprata 1 anno fa a 40€
Totale 220€--->200 TRATTABILE !!!--->180€ Prezzo UltraRibassato!!!
Se prendete tutto Prezzo offerta!! Solo 220€
Preferibilmente consegna a mano,
con possibilita' di accordo anche per spedizione
precedenza acquisto totale.
Accetto proposte di scambio ma do la precedenza al pagamento in cash.
Eventuali offerte a ribasso in PM, ma se dovete togliere 50 euro al mio prezzo risparmiatevi la fatica di scriverlo. ;)
Pagamento preferibilmente Paypal o PostePay.
Buon Acquisto.
up e ritocco del prezzo!!!
RiUp!!! eddai iniziamo con sta codina?
tati29268
22-11-2008, 06:47
6233 nokia perfetto timer vita 0 e 100 euro cash?
Eccoci; coda mando pm per portatile
Scusate il ritardo nella risposta, ho dei problemi personali allora iniziamo con la coda:
1. tati mi informo meglio sul cellulare e valuto
2. ecurimi (la scheda pcmcia wireless e' inclusa nel prezzo scritto non me ne faccio nulla senza notebook)
ci aggiorniamo in serata
tati29268
23-11-2008, 19:27
mi dici che tipo di disco ha, se a 5400 o 4200? Ciao
Leland Gaunt
23-11-2008, 22:17
coda per l'asus, mi dici in pvt per eventuale scambio a mano; per correttezza ti dico che sono in coda con altri per altri nb, pertanto potrei trovarmi nella condizione di dovere lasciare...
Aggiornamento coda
1. tati (attendo risposta pm)
2. ecurimi
3. Leoland (attendo risposta pm)
@tati l'hard disk e' 5400 rpm da 80gb
Leland Gaunt
24-11-2008, 00:36
per ora lascio poichè sto concludendo con un altro come già anticipato!
Aggiornamento coda
1. tati (attendo risposta pm)
2. ecurimi
3.
Se smembri il muletto sono interessato a cpu + mobo.
Ti do 20 +ss, fammi sapere
Aggiornamento
1. tati (pack completo, attendo risp pm)
2. ecurimi (solo notebook)
3 arcot (mobo + proc muletto)
@arcot: non ho nessun problema a smembrare il muletto, ho scritto che do' precedenza a pack completo, quindi aspetto una risposta da tati, se diversamente concludo con ecurimi che e' interessato solo al portatile i pezzi sono tuoi. sicuro di avere delle ram RIMM RamBus PC800 a 800mhz? sono le uniche compatibili con quel tipo di proc + mobo e' una serie di p4 particolari con ampia banda del bus della ram destinata ai server, (Rambus = 800mhz contro DDR1 = 333mhz)
ci aggiorniamo nel pomeriggio,
Ciao
Aggiornamento
1. tati (pack completo, attendo risp pm)
2. ecurimi (solo notebook)
3 arcot (mobo + proc muletto)
@arcot: non ho nessun problema a smembrare il muletto, ho scritto che do' precedenza a pack completo, quindi aspetto una risposta da tati, se diversamente concludo con ecurimi che e' interessato solo al portatile i pezzi sono tuoi. sicuro di avere delle ram RIMM RamBus PC800 a 800mhz? sono le uniche compatibili con quel tipo di proc + mobo e' una serie di p4 particolari con ampia banda del bus della ram destinata ai server, (Rambus = 800mhz contro DDR1 = 333mhz)
ci aggiorniamo nel pomeriggio,
Ciao
letto male il socket, pensavo fosse l'altra versione del p4 ç_ç
in questo caso mi ritiro
Aggiornamento coda per il solo notebook
1. Tati
2. ecurimi
tati29268
25-11-2008, 12:06
scusa ma ieri sono tornasto tardi.oggi ti mando foto e definizmo il tutto ciao
Mi sono accodato anche in altro tread vista l'attesa (lo dico solo per correttezza, l'articolo m'interessa ancora)!
si stiamo definendo, se la cosa non va in porto ti faccio sapere grazie per l'attesa.
Ciao
Lascio, ho già concluso!
Un consiglio per il venditore, velocizza le trattative o gli eventuali acquirenti si disperdono...
Ciao e buona vendita
tati29268
30-11-2008, 18:52
come ho già scritto venerdì al venditore considero conclu sa la vendita. Solo non sono riuscito a fare la ricarica per pure questioni lavorative e familiari
Bene aspetto il pagamento e la spedizione del cell e spedisco il notebook, si puo' dire transasione completa al 90%
PS: Riuppo per il Muletto e i vari pezzi vendibili singolarmente
tomsmile
01-12-2008, 00:29
scambi portatile con palmare in firma? :)
oppure coda, ma con limatella! :D
Aggiornamento Coda:
1. Tati (aspetto aggiornamenti sull'"incidente")
2. Tomsmile (non mi interessa lo scambio mandami pm per vedere cosa intendi per "limatina")
3.
Ok ecurumi mi spiace ma con tati praticamente avevamo gia' concluso ed eravamo in contatto via mail, il ritardo e' stato causa di entrambi ora purtroppo c'e' stato un problema e l'affare non si e' concluso. Vendita riaperta anche del Notebook con solo Tomsmile in coda, aspetto pm.
Coda:
1. Tomsmile
2.
3.
tomsmile
01-12-2008, 15:05
Ok.. hai pm! :)
Risposto al PM e uppete per la vendita, forza accaparratevi questa splendida offerta!!!
tomsmile
01-12-2008, 20:35
Risposto...
Risposto... uff Tati mi hai messo nei guai...
tomsmile
03-12-2008, 00:34
Passi mai da ME per caso? :D
Up, annuncio che il prezzo e' trattabile!!!
Coda:
1. Tomsmile
2. Princi1989
3.
mistrals
03-12-2008, 23:22
coda per il portatile
Coda:
1. Tomsmile
2. Princi1989
3. mistrals
tomsmile
04-12-2008, 13:29
TI faccio sapere prestissimo... ok? :)
mistrals
04-12-2008, 13:30
lascio la coda
aggiornamento coda:
1. Tomsmile
2. princi1989
3. key2710
attendo risposte in sospeso
tomsmile
04-12-2008, 23:30
A malincuore lascio la coda... :( necessito di batteria :)
Utente disponibilissimo ;)
ciao e alla prossima ^_^
Aggiornamento coda:
1. princi1989
2. key2710
3.
Sono in coda per un altro notebook ma mi interessa anche questo.
Coda
Vegan
Aggiornamento coda:
1. princi1989
2. key2710
3. Vegan
up aspetto risposte ai pm
Coda Praticamente vuota, non mi ha piu' contattato nessuno, quindi nuovo up e ribassamento del prezzo!!!
alfredo.carrozza
17-12-2008, 09:58
Coda per il notebook interessatissimo, è perfettamente funzionante?? Batteria? ho disponibilità di 150 € fammi sapere.
Ho appena visto che non c'è la batteria, il problema è che la batteria costa 100 eurozzi.
Coda Attuale
1. alfredo.carrozza (aspetto risposta pm)
2. ArvMau
non esitate a contattarmi per maggiorni informazioni. ArvMau avrebbe la precedenza in quanto consegna a mano, ma fatevi sentire al piu' presto.
fammi sapere come siamo combinati!
Nel frattempo ho avvisato la persona interessata!
be' le condizioni sono quelle che leggi nel primo post, essendo di catania e con consegna a mano... se ti interessa contattami pure in pm e possiamo avviarci alla conclusione della trattativa...
la persona cui lo dovevo dare non lo vuole senza batteria... sorry!
Mi rimetto in coda...abbi pazienza...
coda
Vegan
vegan, se per te va bene alle ultime condizioni che avevamo pattuito, possiamo anche chiudere.
Buongiorno,
capisco e ti ringrazio per la disponibilità.
Preferirei aspettare ancora un pò prima di concludere perché sto aspettando un notebook che dovrei consegnare ad un amico: in quel momento prenderò i soldi e potrò così concludere con te.
Poiché capita, anche se per fortuna sempre molto di rado, che ci sia qualche intoppo ( mancata consegna, notebook non conforme alla descrizione, cambiamenti di idea dell'ultima ora...) preferisco avere la disponibilità REALE dei soldi per potermi impegnare con te in maniera concreta.
Se per te va bene, resto in coda MA se arriva uno pronto a concludere, cedo tranquillamente il passo.
Certo che se arriva uno che si mette in coda ma che ti chiede cmq di aspettare... ( tipo me, insomma) allora, sempre se per te va bene, preferisco aspettare in pole position :D
Grazie ancora per la disponibilità.
Vegan
Ok apetto e ti metto in coda:
1. Vegan
AAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!! RAgazzi, mi tocca liberare la coda ma mi scoccia un sacco!!! Il pc è validissimo ed ha una cosa fichissima: la scheda audio da paura. Oltre a 5 porte usb!!!!!
Bella macchina, vale i soldini che chiedi..ma non posso prenderla perché non riesco a piazzare il mio portatile.
Vegan
up riapertura completa con coda vuota forza!!!!!
razor820
29-12-2008, 13:23
CODA PREVIO INFORMAZIONI PRIMA..
Non ho seguito le code. Come è la situazione per il blocco?
Stato della batteria?
CHIARAMENTE SONO IN CODA...
fatemi sapere
Saluti
In coda praticamente ci sei solo tu al momento ma come gia' sapevi, se riscorri all'indietro il post, non c'e' la batteria per il resto e' completamente funzionante. Il Blocco e' ancora interamente disponibile.
Fammi sapere Ciao
Coda:
1. ArvMau
non avevo visto che questo post è sempre lo stesso per la quale avevo già postato...
In pratica in entrambe le condizioni l'offerta mi sembra valida ma a causa della batteria recedo...
sorry, perdonami...
Prendilo come un UP
e lo prendo come un up va... UP!
razor820
30-12-2008, 16:40
150€ con consegna a mano.. solo il portatile senza accessori e varie schede wifi.. fammi sapere in pvt
per la consegna a mano posso scendere a 170€ la scheda mi e' inutile senza notebook... fammi sapere
razor820
31-12-2008, 00:11
per la consegna a mano posso scendere a 170€ la scheda mi e' inutile senza notebook... fammi sapere
potrebbe starmi bene.. pero ripeto,, non riesco a trovare il modello su internet.. scatta qualche foto e la posti o me la mandi via messaggio?? grazie
razor820
31-12-2008, 19:24
Tutto ok per me va bene possiamo concludere di persona..
Notebook venduto, in attesa di scambio a mano!
UP per i componenti per muletto.
razor820
03-01-2009, 12:32
scusa c'è stato un inconveniente. non posso piu prendere il portatile.. scusami ancora..
Per l'ennesima volta trattativa fallita up per il portatile... :(
portatile venduto up per i componenti del muletto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.