View Full Version : Domanda Warcraft III
Bahamuts
20-11-2008, 18:23
ciao ragà,ho provato la demo di questo gioco
volevo chiedere per giocare online con la demo si paga?
thx
Bahamuts
20-11-2008, 21:40
nessuno?
Bahamuts
21-11-2008, 14:47
proprio nessuno che mi può dare una risposta?
compratelo a 10 euro e ci giochi
Bahamuts
21-11-2008, 19:24
ok:D
no chiedevo cq se la modalità online della demo si pagava,cioè ovviamente la demo mi permette giocare qualche missione,e ho notato che è possibile giocare anche online(seppur una sola mappa e una sola modalità)
ma è gratis ovviamente,o no?Oo
Bahamuts
21-11-2008, 21:56
nessuno che può darmi uan risposta?
Il multiplayer per warcraft e starcraft è sempre stato gratis, penso anche per il demo.:D
ti consiglio veramente di comprarlo!!! è un gioco che ha fatto storia e ormai dovresti trovarlo a poco prezzo (edizioni best seller). Vai tranquillo, per giocare on line non devi pagare nulla, devi solo avere il gioco originale. Ti consiglio di comprare anche l'espansione "The frozen throne" dove ti troverai nuove unità e tante altre belle novità!! Buon divertimento!!:)
Bahamuts
22-11-2008, 13:14
si per ora,come dicevo,stò giocando con la demo per provarlo e mi sembra davvero bello:)
Bahamuts
23-11-2008, 11:00
ragà cq il multi di warcraft è bello?
cioè personalmente per ora,giocando con la demo,mi stà piacendo
ma in generale è sempre lo stesso(cioè costruisci le strutture,creà le truppe ecc)oppure nella versione completa del gioco,c'è la possibilità di altre sfide?
ad esempio,c'è la possibilità di giocare anche con un altro player,contro altri 2 player?(2vs2)
thx per le risposte
Nel multiplayer Warcraft 3 dà veramente il meglio di sè. Potrai arrivare a fare sfide fino a 4 vs 4 e farai parte di scontri veramente eccezionali pieni di magie e bellissimi effetti e colori accesi.Il server per giocare online si chiama Battle.net ed è veramente ben organizzato. Nonostante il gioco sia del 2003 c'è ancora tantissima gente che ci gioca perchè è un gioco veramente fatto bene e corretto nei minimi dettagli. Inoltre nel gioco ti troverai la bellissima campagna dove imparerai a conoscere gli eroi come Illidan e Arthas e anche lì avrai modo di divertirti e di imparare le caratteristiche delle varie unità.
Bahamuts
23-11-2008, 16:47
ok thx per le info
Bahamuts
23-11-2008, 17:18
scusate ragà volevo chiedere,a volte mentre stò giocando contro un altro player,mi appare una schermata che dice "waiting for players"
cosa significa?è come se l'altro player laggasse,o cosa?
Ora è da un po' che non ci gioco quindi non mi ricordo bene...ma se non ricordo male fa così quando un altro player lagga o si sta disconnettendo.
Bahamuts
23-11-2008, 21:35
ok
Alfredjr
24-11-2008, 07:04
Già che ci sei prova le mappe personalizzate, sono create da utenti utilizzando l'editor di WAR3 (veramente potente) e alcune sono veramente fantastiche.. tanto per nominarne una DBZ Tribute la versione 9.3 dovrebbe essere quella bella.
Ah quasi dimenticavo, la maggior parte giocano a DOTA!! Alcune magie sembrano quelle di WOW :D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.