View Full Version : [VE + Sped.] Vnedo Nokia E51 NO BRAND, nero
Vendo Nokia E51 NO BRAND, nero, completo di tutto (scatola, cavi, scontrino ecc.), 3 mesi di vita, con solo 6 ore di conversazione, tenuto in condizioni perfette (pellicola su schermo ancora presente, praticamente come appena acquistato).
Prezzo: 150 € con spedizione tramite paccocelere 3 a mio carico
Pagamenti accettati (anticipati): bonifico sul mio c/c oppure ricarica Postepay
Un' eventuale consegna a mano ha la priorità sulle spedizioni
No scambi
http://img505.imageshack.us/img505/4664/20112008011nj6.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=20112008011nj6.jpg)
Come mai vendi? Accetti scambi?
Come mai vendi? Accetti scambi?
E' stato un telefono di transizione, un ottimo telefono, ma ho preso il nuovo N79 da pochissimo.
Avrei un ipod touch 8gb 6mesi di vita perfetto in garanzia con scontrino scatola e accessori. dimmi tu
Avrei un ipod touch 8gb 6mesi di vita perfetto in garanzia con scontrino scatola e accessori. dimmi tu
Sorry, ma ho già il mio lettore MP3 della Sony (che non cambiarei neppure con 10 ipod).
A livello tecnologico sono ok, l' unica cosa con cui lo scambierei è una CPU Intel Core2 Duo E8500.
di dove sei precisamente? per lo scambio a mano. coda se arrivi a 120euro spedito.
di dove sei precisamente? per lo scambio a mano. coda se arrivi a 120euro spedito.
Sono a Mestre per lavoro dal lunedì al venerdì.
Dammi un piao di giorni e ti so dire se la tua offerta va bene, ciao.
no niente scambio a mano. perchè ci vuole tanto tempo arrivare a mestre. bè famme sapere se 120 spedito ti vanno bene.
fammi sapere anche:
-durata batteria
-badpixel o altri problemi nascosti
-la scatola comprende anche memoria e auricolare stereo, oltre al usb. giusto?
-è nokia italia, no brand italiano, o estero, acquistato in italia?
Intanto mi metto in coda, se eventualmente MikX non conclude (non voglio fare il gufo eh :sofico: ).
Intanto mi metto in coda, se eventualmente MikX non conclude (non voglio fare il gufo eh :sofico: ).
Ciao, vai tranquillo, questa sera provo a sentirlo, vediamo cosa mi dice.
scusate tutti. cedo il posto in coda a DTM.
Il telefono è tuo se lo vuoi, fammi sapere.
Il telefono è tuo se lo vuoi, fammi sapere.
Ti mando un PM a breve, il tempo di cenare.
EDIT: PM inviato :)
Confermo, pagamento effettuato e in attesa di ricevere il pacco.
Tutto ok, telefono ricevuto.
Condizioni dell'imballaggio perfette, telefono pari al nuovo, utente gentilissimo e davvero cordiale (consigliatissimo). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.