View Full Version : [MILANO]-Vendo o scambio antenna per TV-USB DVB-T modello Terratec Cinergy Antenna XS
ciccio13
20-11-2008, 19:03
VENDUTA
Ciao a tutti,
come da titolo vendo antenna attiva Terratec (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20Antenna%20XS.shtml) nuova in garanzia (neanche un mese di vita) causa inutilizzo.
Ho verificato soltanto che funzionasse (nel senso che non avesse difetti), quindi non so se sia o meno un prodotto valido, nel sito Terratec viene riportato 'Cinergy Antenna XS usa una nuova tecnologia chiamata LRR " Long Range Reception " che permette una qualità di ricezione e ottimizzazione del range di ricezione, paragonabile a un'antenna esterna da 2 metri...'. Magari questa è solo pubblicità..,comunque dovrebbe garantire prestazioni superiori alle normali antenne interne.
Prezzo - 10 € (non trattabili), valuto anche la possibilità di uno scambio con adattatore USB-IDE.
Modalità di consegna - Precedenza consegna a mano (solo Milano città), non avrei problemi a spedire ma visti i costi e il valore non credo vi convenga ...
Modalità di pagamento - Alla consegna, o anticipato tramite postepay nel caso di spedizione (spese a carico dell'acquirente).
N.B.-L'antenna si autoalimenta tramite usb,in alternativa è possibile utilizzare un alimentatore esterno che non è incluso nella dotazione.
Grazie, a presto.
memory_man
21-11-2008, 10:59
se spedisci te la compro!
sai dirmi che guadagno ha in db?
quanto fai spedita? 13 euro?
gonfaloniere
21-11-2008, 12:25
In coda con consegna a mano per conto di mia sorella (forse le potrebbe servire; la contatto e ti faccio sapere).
Hai scontrino/fattura? Eventuale garanzia residua?
pier.3dnow
21-11-2008, 13:03
noooo la ho appena comprata nuova da essedi, cmq un pochino di guadagno c'è vedo mediaset in digitale che nemmeno con l'antenna condominiale riesce
ciccio13
21-11-2008, 14:57
se spedisci te la compro!
sai dirmi che guadagno ha in db?
quanto fai spedita? 13 euro?
Se ti riferisci ai db di amplificazione sono 18.
Se trovi come potertela spedire con 3 euro .. nessun problema :D scherzi a parte,non tratto sul prezzo, 10 €, è nuova appena comprata.
Magari potrei uscirla dalla confezione e farti una raccomandata, se vuoi verifico il peso e ti faccio sapere il costo.
In coda con consegna a mano per conto di mia sorella (forse le potrebbe servire; la contatto e ti faccio sapere).
Hai scontrino/fattura? Eventuale garanzia residua?
Ok, ti considero in coda. Si, ho lo scontrino, la garanzia c'è praticamente per intero, visto che l'ho acquistata a novembre.
memory_man
21-11-2008, 15:00
puoi spedire con raccomandata..4 euro...quindi 14..
se puoi ti posso pagare anche domani mattina
che dici?
gonfaloniere
21-11-2008, 15:10
Se ti riferisci ai db di amplificazione sono 18.
Se trovi come potertela spedire con 3 euro .. nessun problema :D scherzi a parte,non tratto sul prezzo, 10 €, è nuova appena comprata.
Magari potrei uscirla dalla confezione e farti una raccomandata, se vuoi verifico il peso e ti faccio sapere il costo.
Ok, ti considero in coda. Si, ho lo scontrino, la garanzia c'è praticamente per intero, visto che l'ho acquistata a novembre.
Tanto per capire la situazione della coda: dai precedenza alla consegna a mano o no?
ciccio13
21-11-2008, 15:10
puoi spedire con raccomandata..4 euro...quindi 14..
se puoi ti posso pagare anche domani mattina
che dici?
Adesso sono al lavoro, quando arrivo a casa verifico il peso e ti faccio sapere se ci rientra nella raccomandata da 4 € ed eventualmente se riesco a spedire domani mattina oppure lunedi. Ti contatto con pvt in prima serata. Ciao
gonfaloniere
21-11-2008, 15:14
Abbiamo scritto nello stesso minuto e quindi forse ti è sfuggito di vedere il mio intervento quassù; Attendo risposta ;)
ciccio13
21-11-2008, 15:16
Tanto per capire la situazione della coda: dai precedenza alla consegna a mano o no?
Scusami, hai ragione, era sottinteso ma forse non l'ho specificato bene. Si, do precenza alla consegna a mano.
Visto che su questo ho fatto un pò di confusione rinvio il tutto a lunedi, quindi la coda è la seguente:
1° gonfaloniere con consegna a mano
2° memory_man con spedizione (previa verifica costo raccomandata)
cyberbeaver
21-11-2008, 17:09
coda a mano a tuo prezzo se ancora disponibile :D
ciccio13
21-11-2008, 18:43
coda a mano a tuo prezzo se ancora disponibile :D
Si è ancora disponibile, ti metto in coda.
Se non ricevo conferme, da lunedi inizio a scorrere la coda.
Situzione coda:
2° cyberbeaver con consegna a mano
3° memory_man con spedizione (€ 14,50 tramite raccomandata)
gonfaloniere
21-11-2008, 19:06
Si è ancora disponibile, ti metto in coda.
Se non ricevo conferme, da lunedi inizio a scorrere la coda.
Situzione coda:
2° cyberbeaver con consegna a mano
3° memory_man con spedizione (€ 14,50 tramite raccomandata)
Ho parlato con mia sorella e ti confermo l'interesse ad acquistare, quindi per me si può concludere.
E' lei che vive a Milano e quindi sarà con lei che ti dovrai incontrare per la vendita dell'antenna ed il suo pagamento. Fammi sapere in pvt per favore una tua disponibilità di massima per un appuntamento in termini di orari e luoghi (preferite stazioni della metro in centro città linee verde o rossa).
Ciao ;)
ciccio13
22-11-2008, 20:02
Conclusa trattativa con l'utente gonfaloniere.
Grazie a tutti e alla prossima ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.