View Full Version : Dark Messiah of M. and M. con "Computer week" a soli 4.90euro!!!
Popeye87
20-11-2008, 17:55
Di nuovo vi avviso dell' allegato di questa rivista....
un affare per chi si fosse perso lo stesso allegato di GMC qualke mese fa....:D
consigliatissimo a chi non l'ha giocato :)
II ARROWS
20-11-2008, 18:11
Ottimo... quando "scade" questo numero?
Anodaram
20-11-2008, 18:55
che dite gira sul eee 900??
Se potessi vi regalerei la mia copia...
Popeye87
20-11-2008, 19:01
Se potessi vi regalerei la mia copia...
perchè? :eek:
salsero71
20-11-2008, 20:20
esageratamente fuori regolamento :read:
Leggi bene il passaggio dedicato e poi regolati a pena di provvedimenti moderatoriali! ;)
II ARROWS
20-11-2008, 22:05
Stai parlando di te?
Popeye87
20-11-2008, 22:05
esageratamente fuori regolamento :read:
Leggi bene il passaggio dedicato e poi regolati a pena di provvedimenti moderatoriali! ;)
ecco siete contenti!?...sarà la quinta volta che me lo segnalano...:muro:
beh, se provvedevi a farlo alla prima segnalazione, ne risparmiavi 4.
E questo è quanto
Paganetor
21-11-2008, 09:04
c'è il thread dei giochi completi con le riviste ;)
perchè? :eek:
Gioco bello per un paio di livelli... poi diventa una rottura di maroni pazzesca: azione ripetitiva e trama di basso profilo...
c'è il thread dei giochi completi con le riviste ;)
Quoto. Perché avete aperto questo thread?
MesserWolf
21-11-2008, 12:49
consigliatissimo a chi non l'ha giocato :)
quoto !
Kharonte85
21-11-2008, 16:55
Da prendere! Vale la pena prenderlo :)
II ARROWS
21-11-2008, 17:27
quoto !Perchè altrimenti io non l'avrei saputo. :stordita:
Non sapevo esistesse, dov'è?
Ah... e chi le guarda mai le discussioni in rilievo? Dai lo sapete che non lo fa nessuno. Se una discussione viene inevitabilmente riportata in auge non serve.
il Caccia
22-11-2008, 09:53
io quelle in rilievo sono le prime che vado a guardare a dire il vero...
cmq giocone, e se lo dico io che di solito questo genere mi fa schifo....
Mister Tarpone
22-11-2008, 09:55
lo giocai tanto tempo fa...
deludente. pieno di bug e crash....
poi è troppo corto...
Gran bel gioco :D . Può essere consderato un fps con elementi da gdr. La trama non è male e permette di effettuare alcune scelte che condizionano il gameplay e il finale. I livelli sono ben distinti, alla DOOM3 per intenderci, anche se rispetto a questo sono molto più complessi e hanno molte diramazioni. I combattimenti sono il punto forte del gioco e a mio parere Dark Messiah sta due spanne sopra Oblivion, sia per le mosse più violente e letali (che goduria quando affetti i nemici :p ), sia perchè si può sfruttare l'ambiente circostante a proprio vantaggio...anzi lo si DEVE sfruttare visto che il gioco soprattutto all'inizio è abbastanza tosto e i combattimenti sono molto tecnici. Tra l'altro a differenza di Oblivion, qui molti oggetti (come casse, barili ecc) sono distruttibili o possono essere scagliati contro chiunque :D Graficamente non è malaccio anche se adesso il peso degli anni lo sente un pochetto, ma è più che discreto...
Insomma lo consiglio senza riserve soprattutto a chi apprezza lo scontro con armi bianche ;)
PS. Dare un bel calcione ad un nemico facendolo cadere in un burrone non ha prezzo :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.