View Full Version : [Difficult Question] About...Riquadro di Spostamento
Ciao a tutti, :D
non so quanti di voi lo utilizzino ma io lo trovo molto utile: sto parlando del Riquadro si Spostamento (Organizza --> Layout --> Riquadro di Spostamento), ovvero la visualizzazione delle cartelle e delle sottocartelle in cui si sta navigando.
Io vorrei capire se è possibile in qualche modo eliminare la parte superiore del riquadro, denominata Collegamenti Preferiti, assolutamente inutile e che ruba spazio alle Cartelle. Tanto per intenderci questa:
http://img362.imageshack.us/img362/8710/riqspostjy3.th.png (http://img362.imageshack.us/my.php?image=riqspostjy3.png)http://img362.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Sono convinto cHe un modo ci sia, ma non capisco come..
Chi mi aiuta?
Grazie :)
II ARROWS
20-11-2008, 18:14
Assolutamente inutile lo dici tu, io cerco un modo per eliminare quella merda che vuoi tu che ogni tanto salta fuori e ruba spazio ai collegamenti.
Esiste la barra di navigazione.
Grazie dell'esauriente risposta!
1. IMHO Collegamenti Preferiti avrebbe senso se potessi scegliere io quali sono i miei collegamenti preferiti. Così al massimo è Collegamenti Predefiniti.
2. La sezione Cartelle la puoi togliere cliccando sulla freccina e te la manda in basso. In questo modo potrai godere appieno di Collegamenti Preferiti, compreso Modificati di recente, Ricerche e Pubblica (!?)
3. La barra di navigazione è la cosa più scomoda di Vista (e lo sai anche tu).
4. A me piace usare Cartelle.
Qualcuno ha risposte costruttive da dare?
Forse è meglio se mi rivolgo alla sezione modding? ;)
Alla fine ce l'ho fatta.
Basta eliminare i collegamenti preferiti (che in effetti sono modificabili :rolleyes:) e tirare su la barra Cartelle.
Forse però c'era un altro modo più 'pulito'?
@arrows: ti pare questo il modo di rispondere? ti ho segnalato.
Grazie dell'esauriente risposta!
1. IMHO Collegamenti Preferiti avrebbe senso se potessi scegliere io quali sono i miei collegamenti preferiti. Così al massimo è Collegamenti Predefiniti.
Basta trascinare i link che vuoi in quella zona ;), io ho fatto così.
II ARROWS
20-11-2008, 22:02
1. IMHO Collegamenti Preferiti avrebbe senso se potessi scegliere io quali sono i miei collegamenti preferiti.:mbe:
Scegli, metodo A, B o C?
Per il terzo, tu dici quello che vuoi per te ma per gli altri stattene zitto.
WarDuck, cosa avrei fatto di male?
Dovrei segnalare te, non hai ne risposto ne esposto un altro punto di vista.
:mbe:
Scegli, metodo A, B o C?
Per il terzo, tu dici quello che vuoi per te ma per gli altri stattene zitto.
WarDuck, cosa avrei fatto di male?
Semplicemente rispondi con tono arrogante senza dare soluzioni a chi invece le vorrebbe. Non siamo qui a discutere i gusti degli utenti o le loro esigenze, ognuno ha le sue e in ogni caso vanno rispettate, se per lui è inutile perché devi convincerlo del contrario? Per me è inutile un antivirus ad esempio, se ne potrebbe discutere ovviamente, ma ciò non toglie che è una MIA libera scelta.
Dovrei segnalare te, non hai ne risposto ne esposto un altro punto di vista.
Fai un po' come ti pare, sinceramente non mi interessa, io ho risposto all'utente che evidentemente non sa che banalmente basta trascinare i link desiderati su quella parte dello schermo, lo so è banale ma per qualcuno può non esserlo.
II ARROWS
21-11-2008, 00:00
ognuno ha le sue e in ogni caso vanno rispettate, se per lui è inutile perché devi convincerlo del contrario?E perchè lui può convincere me?
Lui è sicuro che a NESSUNO serve, ne potrà mai servire così come la cosa più scomoda di Vista è la barra di navigazione(le stesse parole sue, dovresti segnalarlo per questo).
E naturalmente questo lo so anche io, dovresti segnalarlo per questo.
io ho risposto all'utente che evidentemente non sa che banalmente basta trascinare i link desiderati su quella parte dello schermoNon era una sua richiesta, lui vuole eliminare quei collegamenti perchè sono assolutamente inutili e rubano spazio alle cartelle. È un dato di fatto, non c'è modo di pensarla diversamente.
(Ti faccio notare che al momento del mio messaggio non potevo sapere che lui li ritiene inutili perchè non sa usarlo).
Dai ragazzi fate pace che non e' successo niente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.