PDA

View Full Version : conficurazione HTPC solo per riproduzione

FuckingCiarly
20-11-2008, 18:36
Ciao ragazzi, vorrei fare un bell'HTPC che sia dedicato solamente alla riproduzione di film in alta definizione e non.Magari una scheda DDT, il lettore un normale dvd un hard disk da 500gb dovrebbe bastare ed avanzare....
Per questi componenti non credo di aver problemi, invece sulla scelta della scheda madre li ho eccome...mi potete aiutare?anche per l'alimentatore?
Le dimensioni del case saranno più o meno come un hybrid studio della dell non so se avete presente....anche più piccolo come lunghezza.

Io come detto dovrò solamente usarlo per riproduzione di film e al massimo navigazione...i soldi risparmiati(se riesco) li investirei per rendere al massimo intuitivo il sistema per renderlo comandabile tutto da un telecomando come si deve (anche qui attendo consiglio, ne avevo visto uno della logitech ma avevo qualche dubbio sulla facilità di gestione), perchè non lo userò solo io.

Potete aiutarmi?Per il case avevo intezione di autoprodurlo...Grazie anche se magari ho creato il classico topic del classico cretino che non ci capisce nulla :)

s83m
20-11-2008, 21:26
Ti consiglio di fare un salto nella sezione in rilievo proprio sugli HTPC ;)