PDA

View Full Version : Bloccata a overlord per x360

oO°*(Cris)*°Oo
20-11-2008, 18:02
Ciao ragazzi!! sto giocando a overlord però son arrivata al punto che devo trovare Aureluis e sconfiggerlo e decidere il destino degli elfi o qualcosa del genere.. :muro: :muro: è un pò che ci provo ma non riesco a fare nessuno dei 2.. Mi date una mano?? :help:

arxangel
20-11-2008, 18:13
Vuoi dire il tizio inalberato, nel senso che è diventato egli stesso un albero?

oO°*(Cris)*°Oo
20-11-2008, 18:57
Eh non so nemmeno io chi è questo che devo sconfiggere... :cry: se mi dici così mi vien da pensare all'altro che dovevo sconfiggere.. quello che dovevi tagliare le radici...

arxangel
20-11-2008, 21:45
Eh non so nemmeno io chi è questo che devo sconfiggere... :cry: se mi dici così mi vien da pensare all'altro che dovevo sconfiggere.. quello che dovevi tagliare le radici...
Riepilogando devi uccidere i 4 eroi che sconfissero il precedente Overlord
Melvin l' hafling grasso che dovresti aver sconfitto.
Oberon l' elfo talmente pigro che ha messo radici.
Sir William umano lussurioso
Per sconfiggere Oberon devi prima avere sia i serventi verdi che quelli blu, e quindi distruggere tutti i nodi delle radici che si dipartono dal suo corpo, per ora protetto da una barriera magica.
I serventi blu li puoi prendere dopo aver sbloccato quelli verdi, nella palude di Heaven peek's, il cui portale si sblocca se hai salvato la principessa, che diverà la tua mistress, nel castello di Spree.

oO°*(Cris)*°Oo
25-11-2008, 11:45
eh melvin e oberon li ho uccisi e mi mancano gli altri 2..
Però io adesso ho girato i birrifici e le miniere e il villaggio dei nani e dove stanno costruendo il tempio nuovo, però mi dice che devo uccidere sto aureluis come primo obbiettivo e poi devo salvare i blu dagli uccelli dobomba o qualcosa di simile ma non so farli sti 2 obbiettivi..

arxangel
25-11-2008, 16:53
eh melvin e oberon li ho uccisi e mi mancano gli altri 2..
Però io adesso ho girato i birrifici e le miniere e il villaggio dei nani e dove stanno costruendo il tempio nuovo, però mi dice che devo uccidere sto aureluis come primo obbiettivo e poi devo salvare i blu dagli uccelli dobomba o qualcosa di simile ma non so farli sti 2 obbiettivi..
Sir William lo trovi a Heaven Peek' s, inizia a cercare dalla taverna. Il nano Goldo lo trovi alla fine delle golden hills, esplorale bene dato che sono piene di bonus interessanti.
Per la quest degli uccelli vai nella caverna dei blu, e li dopo un pò vedrai degli uccelli , una sorta di dodo, che attaccanoo i deboli serventi blu, uccidili.
O colpiscili dalla distanza con i rossi, oppure rubagli un uovo con un blu e attirali dove ci sono i tuoi serventi marroni o verdi che li faranno a pezzi.
Aurelius non so chi sia, non ho avuto questa missione, ma avendo finito comunque il gioco non penso sia una quest fondamentale.