View Full Version : Codemasters rivela DiRT 2 per PC e console
Redazione di Hardware Upg
20-11-2008, 15:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/codemasters-rivela-dirt-2-per-pc-e-console_27238.html
Rivelati i primi dettagli del nuovo capitolo della serie di giochi di guida arcade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
20-11-2008, 15:31
OK ok....ma prima quello di F1 che c'hanno promesso :O
OK ok....ma prima quello di F1 che c'hanno promesso :O
Vero Vero, ma aspetto con trepidazione anche questo.
Grande Colin McRae!...Pace all'anima sua! Sono sempre i migliori ad andarsene!
ultimate_sayan
20-11-2008, 16:00
Grid è stato il primo e unico gioco di guida che ho acquistato negli ultimi 5 anni. Ho apprezzato soprattutto il suo ottimo mix tra arcade e realismo e la grande varietà di gioco. Inutile dire che attendo con trepidazione il secondo episodio.
gabriweb
20-11-2008, 16:05
Ho giocato al primo DirT su X360 e devo dire che mi sono divertito parecchio..ore e ore di divertimento con una grafica eccelsa, un'ottima giocabilità e una buona progettazione dello sviluppo di gioco. Brava CM!
GRID è stata la conferma del buon lavoro svolto con DirT ma con ulteriori miglioramenti soprattutto alla fisica delle macchine e alla realizzazione dei modelli..veramente stupendi.
Speriamo che questo DirT 2 arrivi presto e che ci stupisca definitivamente con il rilascio del gioco ufficiale della F1 che sarà mio non appena esce :):):)
daywatch85
20-11-2008, 16:09
Ormai Codemasters è garanzia di qualità...ottimo DIRT e ancora piu ottimo GRID, sono in trepidazione per FUEL in uscita il prossimo anno, la Formula 1 e questo DIRT 2 che prevedo sarà stupendo!
mah...la serie colin mcrae/dirt sta perdendo lo smalto un pò come la serie NFS. speriamo che Dirt2 non sia ancora troppo arcade e grafica pesante.
Spero che abbiano modificato la frenata. Frenare in 20mt quando si va a 150kmh sullo sterrato e' troppo irrealistico. Non dico di fare una simulazione, ma una via di mezzo dovrebbe accontentare tutti...
Gr8Wings
20-11-2008, 17:50
Faccio i miei complimenti a Codemasters per DiRT e per GRID, sono davvero un bel mix di giocabilità e graduale difficoltà, enorme varietà di piste e di auto, inoltre girano davvero bene. :cool:
Aspetto il nuovo gioco della Formula 1 ! :D
Viceversa, dopo le mie vicissitudini con la EA e NFS Prostreet, dove da DVD originale il gioco NON gira sul pc che ho in firma (per motivi che i loro tecnici del servizio clienti non hanno mai capito e attribuiscono a qualche voce di registro non meglio identificata ... ma che mi facciano il piacere ...) e nemmeno si degnano più di rispondere alle email, non comprerò mai più un gioco della EA. :mad: :mad:
ciccio er meglio
20-11-2008, 19:55
peccato che f12009 sarà rovinato dal fatto che la fia obbliga le squadre a fare monoposto stile ruspa :muro:
Se non sapete di cosa parlo andate qui http://www.derapate.it/foto/formula-1-2009-kers/
A sto punto preferisco un gioco con le vetture 2008 :mad:
peccato che f12009 sarà rovinato dal fatto che la fia obbliga le squadre a fare monoposto stile ruspa :muro:
Se non sapete di cosa parlo andate qui http://www.derapate.it/foto/formula-1-2009-kers/
A sto punto preferisco un gioco con le vetture 2008 :mad:
In nome dello spettacolo, questo ed altro.:muro:
ps: si è tornati di 10 anni indietro
ciccio er meglio
20-11-2008, 20:42
a sto punto gioco a f1 1995 :muro:
Che peccato, ci tenevo molto a sto gioco :cry:
fossero tutte le case produttrici come codemaster, il gaming sarebbe un altro mondo rispetto all'attuale. oramai codemaster è segno di qualità, ho giocato jericho, race grid, dirt e devo dire che sono stupefatto da quanto sono ben realizzati: i prossimi dirt 2. FUEL e F1 sono già prenotati nel mio carrello
ciccio er meglio
20-11-2008, 22:10
insomma, diciamo che cè di peggio. Dirt appena usci era un macigno, eh! Comunque la codemaster sta indubbiamente migliorando...
RICKYL74
21-11-2008, 12:34
Visto il primo Dirt e lo spassoso GRID "meno per jericho" non posso che spendere parole mooolto positive per la Codemasters, il nuovo DIRT 2 non deludera le aspettative. ;)
non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali.
ho giocato dirt su pc e mi sono divertito tantissimo, senza contare che graficamente era fatto molto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.