abramix
20-11-2008, 14:51
Salve, vorrei montare un nuovo pc e vorrei un vostro consiglio. Il pc lo uso soprattutto con office, ma spesso anche per giocare ad una risoluzione di 1680x1050 (call of duty, mass effect, cose del genere) o per fare montaggio video (adobe premiere). Come sistema operativo ho sia Xp che Vista sulla stessa macchina.
- Processore: Intel Core 2 Duo E7300 Socket 775
- Motherboard: sono indeciso tra queste, cosa consigliate? P5Q Deluxe, P5QL-EM o P5Q
- Ram: ne installerò almeno 2 Gb, quale mi consigliate?
- Scheda video: ATI HD3850 512 Mb (già l’ho)
- HD: 3 S-Ata, non utilizzo ancora il Raid, ma non mi voglio precludere la possibilità (già li ho).
- Case: Thermaltake Armor+
- DVD-RW: Pioneer DVR-216BK
- Monitor: Hp w2207
Vorrei che il sistema alla fine risultasse bilanciato in modo da non spendere inutilmente soldi e poi non sfruttare i vari pezzi appieno. Tanto difficilmente aggiornerò qualcosa nei prossimi anni.
Grazie
- Processore: Intel Core 2 Duo E7300 Socket 775
- Motherboard: sono indeciso tra queste, cosa consigliate? P5Q Deluxe, P5QL-EM o P5Q
- Ram: ne installerò almeno 2 Gb, quale mi consigliate?
- Scheda video: ATI HD3850 512 Mb (già l’ho)
- HD: 3 S-Ata, non utilizzo ancora il Raid, ma non mi voglio precludere la possibilità (già li ho).
- Case: Thermaltake Armor+
- DVD-RW: Pioneer DVR-216BK
- Monitor: Hp w2207
Vorrei che il sistema alla fine risultasse bilanciato in modo da non spendere inutilmente soldi e poi non sfruttare i vari pezzi appieno. Tanto difficilmente aggiornerò qualcosa nei prossimi anni.
Grazie