View Full Version : nokia n95-1 o n95 8GB?
darksidegi
20-11-2008, 13:26
dopo linga meditazione, ho deciso di prendere un nokia n95. ma sono ancora indeciso tra la versione standard e quella da 8GB. diciamo che la versione da 8GB offre una maggiore memoria interna, ma quello standard può raggiungerlo con una scheda di memoria. quindi da questo punto di vista non vedo queste grandi differenze.
l' 8GB ha un display più ampio, e su questo non ci piove.
inoltre ha maggiore ram, ma costa anche di più.
tenendo presente che ho un budget che può arrivare ai 400€ (ma proprio massimo!), e che voglio acquistarlo in un negozio normale, cioè NON on-line, voi quale mi consigliate?
mi classificate questi cellulari, dal più funzionale a quello meno?
nokia n79
nokia n82
nokia n95-1
nokia n95 8GB
con l'8gb hanno risolto diversi problemi che aveva l'N95; infatti ha la slitta più resistente, pulsanti migliori, batteria più capiente e schermo più grande.
L'N82 ha lo stesso hardware dell'N95 ma ha lo schermo più piccolo e il flash xenon mentre l'N95 ce l'ha a led
darksidegi
20-11-2008, 13:32
e quanto costa in un negozio normale, cioè NON on-line?
boh, esci e guarda;)
Comunque fai male a non fidarti, io tutto l'hardware che ho l'ho acquistato via internet, basta comperare in negozi conosciuti
darksidegi
20-11-2008, 15:51
io tutto l'hardware che ho l'ho acquistato via internet, basta comperare in negozi conosciuti
tipo?
io comprato lettori mp3 cellulari, caricabatterie, memorie,nintendo ds, macchine fotografiche...devo continuare?vai tranquillo...basta comprare nei + famosi....nn andare in qlk strano sito...
blacknokia
20-11-2008, 18:56
Secondo me rapporto costo/qualità a favore dell'N95 8gb, e rientra pienamente nel tuo budget ;)
chargundam
20-11-2008, 19:20
io ho preso un n95 8gb usato, ed è troppo spelndido come cel. quasi quasi me lo compro nuovo. su un sito lo danno a 349€
darksidegi
21-11-2008, 22:06
ho inserito un sondaggio, mi raccomando votate secondo la funzionalità del cellulare ed il suo rapporto prezzo/qualità
darksidegi
21-11-2008, 22:07
ops, scusate...doppio post!
ho inserito un sondaggio, mi raccomando votate secondo la funzionalità del cellulare ed il suo rapporto prezzo/qualità
come ho avuto modo di dirti in precedenza, non ha senso prendersi un N95-1 con tutti i difetti che ha e che sono stati corretti nell'8 GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.