jack1985
20-11-2008, 13:20
Ciao ragazzi sono un felice possessore di htc diamond con cui mi trovo benissimo! ho solamente un problema, nn riesco a connettermi via wifi alla rete wireless della mia università.
La connessione dispone di un server proxy e una porta, e una volta entrati il browser ti reindirizza nella pagina di login...
i miei dubbi sono:
il nome della connessione è science-wifi (autentificazione "aperta", crittografia dati "disattivato") e nn so se impostargli che
"si connetta a impostazioni 1)ufficio o 2)internet"
"la scheda di rete si connette a impostazioni 1)ufficio o 2)internet"
poi vado nella voce connessioni e in rete ufficio clicco su imposta server proxy e nel campo HTTP imposto il proxy e la porta dell'università... Ma quando vado in opera nn mi carica la pagina di login!
qualcuno può consigliarmi?
grazie!
La connessione dispone di un server proxy e una porta, e una volta entrati il browser ti reindirizza nella pagina di login...
i miei dubbi sono:
il nome della connessione è science-wifi (autentificazione "aperta", crittografia dati "disattivato") e nn so se impostargli che
"si connetta a impostazioni 1)ufficio o 2)internet"
"la scheda di rete si connette a impostazioni 1)ufficio o 2)internet"
poi vado nella voce connessioni e in rete ufficio clicco su imposta server proxy e nel campo HTTP imposto il proxy e la porta dell'università... Ma quando vado in opera nn mi carica la pagina di login!
qualcuno può consigliarmi?
grazie!