PDA

View Full Version : Pixel rosso samsung t200

<RAZOR>
20-11-2008, 12:40
Salve ho acquistato appena ieri un samsung t200 e mi sn accorto che c'è un pixel rosso cioè come spegare...Rimane sempre rosso qualsiasi cosa ci sia aperta...C'è qualkosa che si può fare per ripararlo o devo spedirlo in assistenza?

janbak
20-11-2008, 13:28
Stesso identico problema sullo stesso identico monitor T200 acquistato settimana scorsa, leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863400

In assistenza non te lo accettano per un solo pixel difettoso ...

... io ho deciso di avvalermi del diritto di recesso, sperando di essere più fortunato con il prox, anche se a questo punto non so se riprenderò un T200 ;)

Come alternativa sto èprendendo in considerazione l'ASUS VW222U ...

Baronfederigo
20-11-2008, 13:39
si tratta di un bad pixel. ci sono dei programmini che promettono di "risvegliare" il pixel oppure metodi "manuali" come la pressione con una matita arrotondata che dovrebbero farlo riprendere.

Tutta fuffa secondo me :rolleyes: e te lo dice un "esperto" di bad pixel :rolleyes: :cry: L'unico modo è sostituire il monitor se non lo sopporti

janbak
20-11-2008, 13:46
si tratta di un bad pixel. ci sono dei programmini che promettono di "risvegliare" il pixel oppure metodi "manuali" come la pressione con una matita arrotondata che dovrebbero farlo riprendere.

Tutta fuffa secondo me :rolleyes: e te lo dice un "esperto" di bad pixel :rolleyes: :cry: L'unico modo è sostituire il monitor se non lo sopporti

Confermo ... anch'io ho provato tutti i vari metodi pseudomagici e pseudoscientifici che si leggono su internet ma senza nessun risultato (anche se sembra che qualcuno abbia ottenuto dei risultati)... quindi rispedisco al mittente ;)

<RAZOR>
20-11-2008, 20:16
Guarda che sti problemi succedono un po' con tutti..a me hanno detto di avviare pixel fixer di youtube e massaggiare un po' lo schermo...Voi che programmini conoscete?

janbak
21-11-2008, 09:18
Guarda che sti problemi succedono un po' con tutti..a me hanno detto di avviare pixel fixer di youtube e massaggiare un po' lo schermo...Voi che programmini conoscete?

C'è anche chi suggerisce di masturbare ogni singolo pixel ... io non ho osato spingermi a tanto ...evviva il diritto di recesso (l'importante è non perdere troppo tempo sperando nei miracoli)!

Se io fossi in te farei comunque la richiesta per avvalermi del diritto di recesso finchè sei in tempo, se poi il tuo pixel viene miracolato puoi sempre lasciar decadere i termini x la riconsegna ;)

;)