View Full Version : [TO] Blocco Pentium3 slot1: mobo+cpu+dissi+ram
Come da oggetto.
Valuto "smembramento" di questo muletto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864223
- Scheda madre MSI MS-6183E http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=347&maincat_no=1&cat2_no=170&cat3_no=109
... ha jumper per accessori frontali; vi allego del manuale e driver;
... audio integrato, usb, tradizionali porte parallela, seriale, etc.
- Pentium3 Slot1 frequenza 500, il famoso KATMAI
... merita attenzione evidenziare che abbiamo una cache di ben 512Kb L2
... chi conosce di queste specifiche sa cosa determinano in tema di prestazioni
- RAM 320Mb SDRAM
10,00€uro + spese eventuali
valuto scambio: con hd sata, cpu 775, forse ddr2
regshout
01-12-2008, 23:41
Che ram monta????
Prezzo della ram?
Che ram monta????
Prezzo della ram?
......su pvt
ciao. volevo sapere se sull'adattatore slot 1 è possibile togliere il p3 che ha montato e mettere su un altra cpu sempre p3 ma con frequenza 866 mhz. inoltre non ho capito se ha lo slot agp per il video. grazie per la info.
ciao. volevo sapere se sull'adattatore slot 1 è possibile togliere il p3 che ha montato e mettere su un altra cpu sempre p3 ma con frequenza 866 mhz. inoltre non ho capito se ha lo slot agp per il video. grazie per la info.
Ciao!
Per la cpu se vedi al link della scheda madre c'è una tab anche per le cpu; comunque te la link io ;) http://global.msi.com.tw/index.php?func=prodcpusupport&maincat_no=1&cat2_no=170&cat3_no=109&prod_no=347#menu
Come vedi la lista delle supportate è lunga ed il 866 c'è col suo bell'OK.
Mentre per l'AGP, non c'è ma guarda che la skvideo integrata è di ben 32Mb dedicati .... ampiamente abbondanti per qualunque risoluzione e risparmi molto come consumi rispetto ad un agp.
;)
niente allora. mi serviva con l'agp. grazie per le info e buona vendita.
up
valuto scambio: con hd sata, cpu 775, forse ddr2
dr.gazza
24-12-2008, 17:13
coda,
solo per il processore...
coda,
Letto bene il testo della mia vendita?
Se lo paghi sempre 10€uro per me va bene:mano:
dr.gazza
24-12-2008, 17:26
sarebbe questo a cui sono interessato:
- blocco mobo + cpu + dissi + ram: 10,00€uro
Grazie
sd
sarebbe questo a cui sono interessato:
- blocco mobo + cpu + dissi + ram: 10,00€uro
Grazie
sd
Prima avevi detto questo ed io ti avevo quotato
coda,
Se intendevi tutto questo blocco .... beh!! allora va benissimo .... voglio dire è quello che vendo smembrando il muletto di cui ho dato il link.
Questo blocco non è ulteriormente smembrabile; ecco il perchè della mia precedente risposta ..... "acida":fagiano:
dr.gazza
24-12-2008, 17:33
ohh, no problem,
che moduli ram sono (da quanti MB?)?
ohh, no problem,
che moduli ram sono (da quanti MB?)?
PC133 .... una "stecca" è da 256Mb .... quindi dignitosamente interessante, l'altra quindi da 64Mb
Tieni presente che purtroppo per spedire sarà necessario un j+3 ... che su 10euro ci pesa in % notevolmente.
Tutto il muletto verrebbe 30 + spese.
Per sfruttare la spedizione, se volessi prendere tutto a meno del case .... ma tutto tutto , anche cablaggio ed alimentatore posso offrirtelo a 30.00€ j+3 compreso.
dr.gazza
27-12-2008, 16:49
lascio,
mi server un 550/512
Venduto muletto intero: si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.