View Full Version : Scheda video nVidia per Physx.
Ciao a tutti! Oggi ho scaricato i nuovi driver 180.48 ed ho visto che hanno implementato la gestione di Physx tramite un'altra scheda video. Ora mi chiedo e vi chiedo, se anche una scheda di fascia bassa è utilizzabile allo scopo.
halduemilauno
20-11-2008, 12:39
Ciao a tutti! Oggi ho scaricato i nuovi driver 180.48 ed ho visto che hanno implementato la gestione di Physx tramite un'altra scheda video. Ora mi chiedo e vi chiedo, se anche una scheda di fascia bassa è utilizzabile allo scopo.
diciamo che una scheda di fascia bassa è la + adatta. le + gettonate sono le 8500 e 8600.
;)
ok grazie mille. Vedo un pò cosa trovare... :D
ho racimolato una 8800 Gts 640Mb, l' ho installata, ho settato Physx su questa, eppure con le demo Physx nVidia non cambia nulla. Avete consigli?
Ho provato le diverse demo tipo nurien, partcle fluid però sembra tutto uguale. Cosa può essere?
deviljack2
30-11-2008, 02:52
dipende, se prima avevi settato che l'elaborazione era sulla gpu principale,è normale che non cambi nulla. ti dovrebbe cambiare mentre giochi, ovvero quando le physx sono abilitate, la gts pensa alla fisica, e la gpu principale a tutto il resto,senza cali di frame
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.