View Full Version : MSI, pronti i sistemi All in one basati su Atom
Redazione di Hardware Upg
20-11-2008, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/msi-pronti-i-sistemi-all-in-one-basati-su-atom_27235.html
Forte del successo che sta incontrando sul mercato con il proprio Wind, Micro-star international intende sfruttare il brand introducendo nuove soluzioni dedicate al mondo desktop
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho mai digerito le soluzioni alla rocco (tutti in uno)...mi da senso di fragilità...e scazzo totale in caso di rottura di un singolo componente...certo discorso diverso per esigenze di spazio, ma imho i costi devono calare ancora!
Rudyduca
20-11-2008, 10:51
La scusa di questi sistemi, e ci stava, sono i bassi consumi. Ma a casa che serve un sistema di questo tipo?
A risparmiare 1 Euro all'anno di energia elettrica?
Forse sono sistemi pensati per far andare il mulo 24 ore al giorno.
msi di nuovo dietro ad asus...
theJanitor
20-11-2008, 10:54
all-in-one basati su Atom e a quei prezzi? :mbe: :mbe:
a me gli all-in-one non piacciono, ma riconosco che soluzioni come l'iMac o il Dell della notizia di qualche tempo fa cono comunque belle macchine....
ma pagare quelle cifre per delle soluzioni basate su Atom è da folli :muro: :muro: :muro:
tommy781
20-11-2008, 11:02
i polli li troveranno di sicuro....
diabolik1981
20-11-2008, 11:02
all-in-one basati su Atom e a quei prezzi? :mbe: :mbe:
a me gli all-in-one non piacciono, ma riconosco che soluzioni come l'iMac o il Dell della notizia di qualche tempo fa cono comunque belle macchine....
ma pagare quelle cifre per delle soluzioni basate su Atom è da folli :muro: :muro: :muro:
sottoscrivo 1000 volte.
MarK_kKk
20-11-2008, 11:24
Io sono dell'avviso ke atom = mobilità. Ke te ne fai di un'atom in casa? Ci sono delle proposte AMD e INTEL ke costano molto meno e garantiscono consumi poco più alti ma con prestazioni molto migliori.
Con questi all-in-one si riskia di spendere 200 euro in più per un prodotto ke te ne fa risparmiare 20 all'anno in energia. Io mi kiedo, ha senso?
antes008
20-11-2008, 11:45
momento... questi hanno anche gli lcd? unsensed
il topo asus è piccino e si attacca con meccanismo vesa dietro un motinor lcd moooooolllto meglio...
e poi che prezzi!!!!
Per lo meno quello asus è touchscreen, cosa che lo rende particolare.
Lo vedo come un sistema adatto ai "genitori": costo e consumi contenuti, utilizzo semplice grazie a l touhscreen, tutto in uno, potenza sufficiente per l'uso navigazione/office.
MarK_kKk "Io sono dell'avviso ke atom = mobilità. Ke te ne fai di un'atom in casa? Ci sono delle proposte AMD e INTEL ke costano molto meno e garantiscono consumi poco più alti ma con prestazioni molto migliori.
Con questi all-in-one si riskia di spendere 200 euro in più per un prodotto ke te ne fa risparmiare 20 all'anno in energia. Io mi kiedo, ha senso?"
Il consumo spesso è una discriminante importante, visto che per alcuni sistemi servono prestazioni minime (muletti?) e consumi ridotti all'osso.
Io sono dell'avviso ke atom = mobilità. Ke te ne fai di un'atom in casa? Ci sono delle proposte AMD e INTEL ke costano molto meno e garantiscono consumi poco più alti ma con prestazioni molto migliori.
Con questi all-in-one si riskia di spendere 200 euro in più per un prodotto ke te ne fa risparmiare 20 all'anno in energia. Io mi kiedo, ha senso?
Ci fai un muletto silenzioso e piccolino(io l'ho messo in un angolino in garage), utile per mulo, torrrent, serverino home.
windsofchange
20-11-2008, 12:35
Ci fai un muletto silenzioso e piccolino(io l'ho messo in un angolino in garage), utile per mulo, torrrent, serverino home.
:D Un muletto silenzioso, piccolino e pure di bassi consumi te lo fai con meno di 100 euro se proprio hai intenzione di tenerlo in garage.:sofico:
SwatMaster
20-11-2008, 13:21
Ma i ladri non dovrebbero stare in gattabuia? :rolleyes:
:D Un muletto silenzioso, piccolino e pure di bassi consumi te lo fai con meno di 100 euro se proprio hai intenzione di tenerlo in garage.:sofico:
Cosa intendi per meno di 100€ di spesa? nuovo?
Il garage (sotterraneo) è una scelta calcolata: temerature medio-basse tutto l'anno e niente in casa che occupi spazio.
Andreainside
20-11-2008, 18:32
concordo con chi ha detto che sono troppo cari. 799 $ x un atom neanche se avesse il case placcato oro. all'epoca (2005) avevo pagato un prescott+x550+200gb+1gb ram 699. e ancora adesso è un sistema con n-mila usi possibili in più dell'atom
L'all-in-one sarebbe un'esigenza di mercato? :mbe:
Vedo come gli scaffali dei supermercati siano pieni di all-in-one.... e conosco diversa gente a cui piacerebbe comprare un iMac ma si trattiene proprio per quel motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.