View Full Version : [PD+SPED] cerco mobo per Athlon XP 2600+
Ciao a tutti, come da titolo cerco una scheda madre funzionante per un processore Athlon XP 2600+ a prezzo ragionevole.
Prediligo scambio a mano in quel di Padova e provincia, in linea di massima va bene anche la spedizione.
Grazie e ciao!
asus a7v8x-x con consegna a mano a Padova; unico problema : la scheda di rete integrata fa i capricci. ho anche altri accessori disponibili se ti serve (case, scheda video, ram, HD)
Ciao a tutti, come da titolo cerco una scheda madre funzionante per un processore Athlon XP 2600+ a prezzo ragionevole.
Prediligo scambio a mano in quel di Padova e provincia, in linea di massima va bene anche la spedizione.
Grazie e ciao!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25096844
la vende 1 mio amico a molto poco
ciao
schumyFast
21-11-2008, 22:39
da un'occhiata in firma
ti può interessare asus a7v 266+ scheda pci con 4 porte usb(quelle integrate a volte fanno i capricci) scambio a mano. o spedita €20
Nell'ordine mi potrebbero in primis interessare la mobo di err404 e di pank
Una domanda per err404, che vuol dire che la scheda di rete fa i capricci?
Compromette la funzionalità di tutta la scheda?
Volendo posso bypassare il problema con una scheda di rete PCI se proprio dovesse servirmi?
Eventualmente quanto mi costerebbe?!
Per gli altri, cerco di dar seguito prima alle trattative che possono concludersi a mano non me ne vogliate,
Grazie
Nell'ordine mi potrebbero in primis interessare la mobo di err404 e di pank
Una domanda per err404, che vuol dire che la scheda di rete fa i capricci?
che a volte va e a volte non va, non pronosticabile.
Compromette la funzionalità di tutta la scheda?
no.
tutto il resto funziona perfettamente.
Volendo posso bypassare il problema con una scheda di rete PCI se proprio dovesse servirmi?
si, senza problemi
Eventualmente quanto mi costerebbe?!
te ne aggiungo io una per 5 euro.
se hai bisogno di altri pezzi, possiamo parlarne in privato.
:D
sagomaccio
24-11-2008, 17:13
Gigabyte GA-7VT600 1394 (http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-7vt600_1394.html) completa di mascherina e drivers
Allora visto che con err404 non si riesce a concludere :rolleyes: , per comodità logistica passo all'offerta di pank...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.