View Full Version : [FC] Vendo nokia n78 + accessori
Nokia N78, un mese di vita, dotazione completa, micro sd da 2 gb compresa, scontrino originale! Telefono veramente perfetto a meno di un piccolo segno in uno spigolo (no caduta), ma a meno di quello è difficilmente distinguibile dal nuovo.
Aggiungo caricabatterie da auto e calzino porta telefono a-style.
Prezzo richiesto: 200€ spedito in j+1 assicurato.
Posso ovviamente mandare delle foto e sono favorevolissimo allo scambio a mano.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
cilikekko
21-11-2008, 16:00
il prezzo da regolamento è 168€...considerando la minima usura direi 150+ss spedito!
capisco che in su internet si trova a 207 euro, ma in negozio si vede ancora sottocosto a 229 nelle offerte altrimenti meno di 289 non c'è. Il prezzo è senza dubbio un po' trattabile, ma considerando i due piccoli accessori a 150 non arrivo.
cilikekko
21-11-2008, 16:45
capisco che in su internet si trova a 207 euro, ma in negozio si vede ancora sottocosto a 229 nelle offerte altrimenti meno di 289 non c'è. Il prezzo è senza dubbio un po' trattabile, ma considerando i due piccoli accessori a 150 non arrivo.
il regolamento l hai letto?
dice che per vendere qui, devi prendere il prezzo piu basso in rete e togliergli l'iva..
Il negozio non conviene comprare infatti salvo alcuni casi...Pensa un po che un n82 da me in negozio lo hanno ancora 400€ quando poi costa nuovo online sui 290€
Questo discorso vale per me...per te...e per tutti gli utenti.non sono certo il guastafeste;)
Capisco che dall'alto dei tuoi 2000 messaggi tu mi voglia insegnare il regolamento, che peraltro conosco già anche perchè ho venduto in tutti i mercatini ebay compreso; se dici che il prezzo da regolamento è il tuo, compralo da qualcuno che vende al prezzo che dici tu. Io dico che farai fatica, perchè un telefono molto recente come questo uno non lo svende, e quindi vorresti che io abbassassi la mia richiesta. Ripeto il prezzo è trattabile, aggiungo due accessori che varranno circa 10/12 euro, non sono così lontano da quello che dici tu.
Senza rancore, sicuramente non sei il guastafeste, ma nemmeno un moderatore. :)
cilikekko
21-11-2008, 18:56
Ok...non sono il moderatore ..Ma il moderatore non te l ha detto lui di persona perchè sai quanti utenti deve avvertire?anche volendo è una parola avvertire tutti che hanno i prezzi elevati.
Bhè cmq non sono il mod ma se passa il mod e non adegui il prezzo c'è la chiusura della vendita e non lo puoi piu vendere!
Capisco che il cell è nuovo ma la tecnologia è cosi...Anche io ho venduto telefoni o componenti per pc che nel giro di qualche mese si sono svalutati tantissimo.
Appunto per questo compro spesso cell usati magari in buone condizioni quasi nuovi...ma a prezzi molto inferiori rispetto al negozio,cosi so che anche se lo rivendessi non ci perderei poi tanto dato che l ho pagato ''relativamente''poco...
E poi...il 99.9% delle persone su questo forum sono documentatissime su prezzi e tutto il resto...poi ci si mette anche la ''TIRCHIERIA'':sofico: e quindi fidati che ti faranno scendere di prezzo ..
Morale della favola ''NON TI CONVIENE VENDERLO''?
Tienilo per te.!
battalion75
21-11-2008, 19:08
coda
senza accessori e a mano quanto lo fai?
salud
bb75
coda
senza accessori e a mano quanto lo fai?
salud
bb75
170?
HighVoltage
21-11-2008, 19:20
il regolamento l hai letto?
dice che per vendere qui, devi prendere il prezzo piu basso in rete e togliergli l'iva..
Il negozio non conviene comprare infatti salvo alcuni casi...Pensa un po che un n82 da me in negozio lo hanno ancora 400€ quando poi costa nuovo online sui 290€
Questo discorso vale per me...per te...e per tutti gli utenti.non sono certo il guastafeste;)
io credo che quando si fa una osservazione su un prezzo ci si debba basare su dati concreti, ovvero è opportuno, se si vuole dimostrare che il prezzo proposto da un venditore è troppo alto, postare il link dello shop on-line contemplato nel regolamento, e non di Trovaprezzi.it, ove lo si trova a minor prezzo detratta l'iva e quant'altro.
quindi è inutile fare riferimenti a prezzi più bassi se non supportati da un link, l'intervento così fatto serve solo ad inquinare la vendita e a null'altro....
Quindi se sei certo che esiste un prezzo più basso linkalo e poi noi moderatori chiederemo l'adeguamento del prezzo sulla base della segnalazione fatta.
Grazie.
verolenny
21-11-2008, 19:24
Capisco che dall'alto dei tuoi 2000 messaggi tu mi voglia insegnare il regolamento, che peraltro conosco già anche perchè ho venduto in tutti i mercatini ebay compreso; se dici che il prezzo da regolamento è il tuo, compralo da qualcuno che vende al prezzo che dici tu. Io dico che farai fatica, perchè un telefono molto recente come questo uno non lo svende, e quindi vorresti che io abbassassi la mia richiesta. Ripeto il prezzo è trattabile, aggiungo due accessori che varranno circa 10/12 euro, non sono così lontano da quello che dici tu.
Senza rancore, sicuramente non sei il guastafeste, ma nemmeno un moderatore. :)
non funziona così.
gli utenti anziani sono fatti apposta per fare in modo che quelli nuovi rispettimo il regolamento, sarebbe tuo dovere seguire le indicazioni dei più esperti.
poi però quelli esperti dovrebbero sapere usare il regolamento.
per adesso la discussione la chiudiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.