PDA

View Full Version : Gmail si rifà il look, introducendo nuovi temi

Redazione di Hardware Upg
20-11-2008, 08:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/gmail-si-rifa-il-look-introducendo-nuovi-temi_27230.html

Non finisce l'evoluzione del servizio di posta di Google, che, dopo aver presentato nuove funzioni, decide ora di dare una ritoccatina alla facciata, introducendo rinnovati temi

Click sul link per visualizzare la notizia.

.Sax.
20-11-2008, 08:17
Incredibile.. una volta tanto faccio parte dei pochi fortunati! :D
Davvero carine le skin. "albero" è la mia preferita :)

Comunque gMail ne ha ancora di strada da fare! ;)

Xile
20-11-2008, 08:26
Macché pochi fortunati, basta mettere in inglese Gmail e andare nelle preferenze e si cambia il tema.

P.S. notar che negli screenshot il numero di spam è 666 :asd:

mnovait
20-11-2008, 08:28
Incredibile.. una volta tanto faccio parte dei pochi fortunati! :D
Davvero carine le skin. "albero" è la mia preferita :)

Comunque gMail ne ha ancora di strada da fare! ;)

io no:(

perchè dici che gmail ha ancora tanto da fare?

curiosando ora nelle impostazione ho scoperto che offre anche più spazio a pagamento: fino a 400GB,per la modica cifra di 400$USD/anno:sofico:

voi lo sapevate?:mbe:

GByTe87
20-11-2008, 08:31
Visto e cambiato stanotte... spettacolo :D

Aryan
20-11-2008, 08:34
Macché pochi fortunati, basta mettere in inglese Gmail e andare nelle preferenze e si cambia il tema.

Io ce l'ho in italiano e mi funziona perfettamente! :mbe:

Cmq se scegliete il tema "montagna" vi chiede anche la vostra città e personalizza la foto in base a quello! :D

Xile
20-11-2008, 08:39
Io ce l'ho in italiano e mi funziona perfettamente! :mbe:

Cmq se scegliete il tema "montagna" vi chiede anche la vostra città e personalizza la foto in base a quello! :D

Io lo tengo in inglese perché alcune novità le fanno prima per quella versione e poi arrivano anche su quella italiana.

vtq
20-11-2008, 08:40
.

sirus
20-11-2008, 08:43
In realtà non è così, io uso Gmail e tutti i servizi di Google in Inglese ma non ho il tab Themes in Settings. ;)

Albo34
20-11-2008, 08:46
Provato ora, tema zoozimp... molto carino! ^_^

DarkImpaler
20-11-2008, 08:49
Stamattino ho loggato su gmail e ho avuto la piacevole sorpresa di vedere i temi :D Personalmente uso Tramonto, ma la tentazione nerd di usare Terminale è stata forte... :P

MiKeLezZ
20-11-2008, 08:51
edit.

Okiya
20-11-2008, 08:53
io niente temi...!

SuperMariano81
20-11-2008, 08:54
Tanto di cappello a google ed al servizio gmail.
Mi piace sempre più.

mnovait
20-11-2008, 09:02
Stamattino ho loggato su gmail e ho avuto la piacevole sorpresa di vedere i temi :D Personalmente uso Tramonto, ma la tentazione nerd di usare Terminale è stata forte... :P

ti prego fammi uno screen di terminale:D

!S@ndro!
20-11-2008, 09:03
Nada temi! :(

theJanitor
20-11-2008, 09:07
Io non ce l'ho... in compenso ho la tab "LABS" con tutte le nuove feature :?

pure io

leos
20-11-2008, 09:08
è l'ultimo screen della news quello nero e verde =)

troppo fighi cmq, peccato che non si possano mettere gli stessi temi su iGoogle...:(

polkaris
20-11-2008, 09:09
Io non ce l'ho... in compenso ho la tab "LABS" con tutte le nuove feature :?

Stessa cosa anche per me :mad: :cry: Che sfiga! Non so in quanto tempo, pero' suppongo che il servizio sarà attivato su tutti gli accounts...Un minimo di democrazia è necessaria!

JaCk`SpArRoW
20-11-2008, 09:26
Io ho messo il mio stesso tema di iGoogle :D

peccato che non accedo quasi mai dal browser, ma uso thunderbird...comunque idea carina!!! :)

khelidan1980
20-11-2008, 09:26
ragazzi sapete per caso se si può spostare lo spazio utilizzabile da gmail a picasa?di 7 giga di mail non me ne faccio un bel niente mentre 1 giga su picasa è pochissimo....

Mad_Griffith
20-11-2008, 09:30
io ho lasciato quella di default (però la versione nuova, con i link più chiari e in generale dallo stile più riposante di quella originale), mi sembra la più sobria e leggibile di tutte.

Automator
20-11-2008, 09:32
la tab labs si ha solo se si imposta la lingua su english

almeno... sui miei account è cosi. :stordita:

bardaboe
20-11-2008, 09:32
evvai!!!
Tra i "pochi" fortunati ci sono anch'io!!!!
Bello il tema Montagna che cambia in base alla località!!!!

Tasslehoff
20-11-2008, 09:33
Comunque gMail ne ha ancora di strada da fare! ;)Ancora con la storia sulle ricevute di ritorno, multiallegati e robacce simili che dovrebbero sparire dalla faccia della terra? :rolleyes:

La posta elettronica deve tornare a essere uno strumento semplice, veloce ed essenziale, di tutte le vaccate che girano in rete (IM, chat, forum, e applicazioni web di ogni ordine e tipo) la posta elettronica è l'unica importante ed essenziale, soprattutto per lavorare.
Lasciare che gli utenti la utilizzino come repository documentale o peggio ancora come area di parcheggio per binari o cmq file di grandi dimensioni è aberrante, è un comportamento che deve essere sradicato dalla mente della gente.

Londo83
20-11-2008, 09:35
sono tra i fortunati ed ho già provveduto a mettere il tema scrivania....eh eh :sofico:

però ho notato che il tema (almeno così mi è parso) non funziona in base all'utente ma al pc....cioè se io mi loggo a gmail da un altro pc non trovo il tema impostato....vi risulta?

bardaboe
20-11-2008, 09:36
rettifico... non cambia in base alla località

diabolik1981
20-11-2008, 09:39
Ancora con la storia sulle ricevute di ritorno, multiallegati e robacce simili che dovrebbero sparire dalla faccia della terra? :rolleyes:

La posta elettronica deve tornare a essere uno strumento semplice, veloce ed essenziale, di tutte le vaccate che girano in rete (IM, chat, forum, e applicazioni web di ogni ordine e tipo) la posta elettronica è l'unica importante ed essenziale, soprattutto per lavorare.
Lasciare che gli utenti la utilizzino come repository documentale o peggio ancora come area di parcheggio per binari o cmq file di grandi dimensioni è aberrante, è un comportamento che deve essere sradicato dalla mente della gente.

concordo in pieno...e dovrebbero anche permettere di disabilitare il filtro antispam.

T3mp
20-11-2008, 09:40
il tema terminale e' davvero amarcord :D

Mr Resetti
20-11-2008, 09:44
sono anch'io tra i fortunati!!! evvai... cmq a me Gmail piaceva, piace e mi piacerà ancora per parecchio tempo... la trovo molto funzionale!

tulifaiv
20-11-2008, 09:49

Macche`, io ce l'ho in inglese da sempre e niente temi. Non faccio mai parte dei fortunati :ncomment:
Pero` in compenso uso Firefox con l'estensione Better Gmail 2, che mi offre la skin "Gmail Redesigned" che e` molto carina :tie:

sassi
20-11-2008, 09:55
ne labs, ne temi

Xile
20-11-2008, 09:56
Boh io non ho fatto nuella per essere speciale.

icoborg
20-11-2008, 10:01
sola...a me c'è labs...e nn temi -.-'

dantes76
20-11-2008, 10:29
C'e anche uno script[ tramite userstyle] che modifica l'aspetto di gmail

http://img246.imageshack.us/img246/5962/gmailredesignedstylelarzp8.th.png (http://img246.imageshack.us/my.php?image=gmailredesignedstylelarzp8.png)

http://img242.imageshack.us/img242/1737/gmailredesigned00272641dl8.th.png (http://img242.imageshack.us/my.php?image=gmailredesigned00272641dl8.png)

solo che il sito da dove caricare lo script e' down:fagiano:

ccirim
20-11-2008, 10:29
da quando c'è gmail ho smesso di usare thunderbird!!! (anche se le differenze ci sono, ovviamente)
cmq aspetto sempre le cartelle su gmail... (ps: le label non sono la stessa cosa...)

dantes76
20-11-2008, 10:30
sola...a me c'è labs...e nn temi -.-'

lingua inglese o italiana?

Tasslehoff
20-11-2008, 10:31
C'e anche uno script[ tramite userstyle] che modifica l'aspetto di gmail

solo che il sito da dove caricare lo script e' down:fagiano:Metti una thumbnail plz

graphiweb
20-11-2008, 10:32
niente temi
niente labs
:(

dantes76
20-11-2008, 10:33
Metti una thumbnail plz

sorry, arriva:D

dantes76
20-11-2008, 10:35
Macche`, io ce l'ho in inglese da sempre e niente temi. Non faccio mai parte dei fortunati :ncomment:
Pero` in compenso uso Firefox con l'estensione Better Gmail 2, che mi offre la skin "Gmail Redesigned" che e` molto carina :tie:

old version, o new version?

in better gmail esiste anche gmail redesigned, solo che non e' aggiornata alla stessa maniera dello script, basta che venga aggiunta una funzionalita' nuova e il tema di bettergmail, puo' dare errori di visualizzazioni

.Sax.
20-11-2008, 10:56
Ancora con la storia sulle ricevute di ritorno, multiallegati e robacce simili che dovrebbero sparire dalla faccia della terra? :rolleyes:

No, parlo in primis della possibilità di separare le mail o almeno di impostare la possibilità che si uniscano in automatico (quando ne hai più unite non la puoi cestinare senza dover cestinare le altre). :doh:

O anche servizi che fortunatamente offre BetterGmail:
la possibilità di rimuovere box inutili dalla sinistra (tipo la chat e quello degli inviti) e l'illuminazione delle righe su cui passa il mouse.

Ok sono cose futili, ma sappiamo benissimo che sono le piccole cose a rendere grande un servizio! :D

Freaxed
20-11-2008, 11:03
Qualcuno ha provato i temi che cambiano durante il giorno?
Che effetti fanno?

http://webelin.wordpress.com/2008/11/20/gmail-e-il-brivido-dei-temi/

.Sax.
20-11-2008, 11:12
Cambiano anche in base al meteo.. a un certo punto mi ci sono trovato i nuvoloni.. il sistema è identico a quello dei temi di iGoogle :D

DarkImpaler
20-11-2008, 11:26
ma io mi chiedo anche riguardo agli screenshot postati nella news... 378 mail in posta in arrivo?? :D

mikencolin
20-11-2008, 11:34
Per scegliere i fortunati lanciano un po' di milioni di monete?

Io son tra quelli a cui è capitata la faccia sbagliata...

DeMoN3
20-11-2008, 11:47
Io questa mattina ho aperto gmail e ho pensato "ma che è sta cagata?hanno cambiato la skin??bah..." ...poi ora vengo a sapere che è personalizzabile...allora andiamo a giocare con i temi!!!!

PS:xkè dici che ha ancora molta strada da fare?io saranno un paio di anni che lo uso e mi ci trovo da favola

DeMoN3
20-11-2008, 11:53
ok,sono nerd che + nerd non si può...ho messo la modalità terminale...da provare a pieno schermo(F11) !!!!!Un salto nel passato(per la gioia dei nostri poveri occhi...) xD

The_Coder
20-11-2008, 11:54
io ho diversi account gmail, ma solamente sul più vecchio, creato svariati anni fa, (è un account che ormai non uso più perchè spammato fino all'inverosimile) ho l'opzione che consente di modificare il tema. Sugli account più "nuovi" (creati più di recente) penso bisognerà aspettare, evidentemente google ha dato la priorità ai vecchi utenti.

SwatMaster
20-11-2008, 12:22
Grande Google! :D

mau.c
20-11-2008, 12:54
a chi dice che basta mettere la versione inglese, non mi pare così io non ho l'opzione e non c'è nè in ita nè in inglese. a meno di non mascherare l'IP non penso sia quello a fare la differenza...

D4N!3L3
20-11-2008, 13:10
Anch'io sono uno di quelli a cui oggi, aprendo gmail, è stata data la possibilità di selezionare i temi. Devo dire che sono davvero ottimi. :)

]DaLcA[
20-11-2008, 13:15
Premettendo che uso la versione in inglese, anche a me non dava la possibilità di impostare i temi, allora ho riaperto GMail tramite il suo indirizzo base:

https://mail.google.com/

e un box in alto mi ha notificato la possibilità di cambiare i temi. Ho cliccato nel link apposito in quel box e da quel momento nelle impostazioni ho la voce Temi :D

Provate anche voi, vediamo se funziona.

Automator
20-11-2008, 13:33
DaLcA[;25096108']Premettendo che uso la versione in inglese, anche a me non dava la possibilità di impostare i temi, allora ho riaperto GMail tramite il suo indirizzo base:

e un box in alto mi ha notificato la possibilità di cambiare i temi. Ho cliccato nel link apposito in quel box e da quel momento nelle impostazioni ho la voce Temi :D

no non funziona

The_Coder
20-11-2008, 13:38
DaLcA[;25096108']Premettendo che uso la versione in inglese, anche a me non dava la possibilità di impostare i temi, allora ho riaperto GMail tramite il suo indirizzo base:

no, non funziona

malestorm
20-11-2008, 13:41
Sarebbe interessante capire con quale priorità hanno inserito l'opzione agli utenti.

Possiedo l'account gmail da quando ancora bisognava avere l'invito per aprirlo, ma sul mio in nessuna lingua si può selezionare un tema.....

:mbe:

The_Coder
20-11-2008, 13:47
Sarebbe interessante capire con quale priorità hanno inserito l'opzione agli utenti.

Possiedo l'account gmail da quando ancora bisognava avere l'invito per aprirlo, ma sul mio in nessuna lingua si può selezionare un tema.....

:mbe:

anche io ne ho uno risalente a quel periodo e su quello la possibilità di modificare il tema è attiva. Forse prendono gli account più vecchi e tra questi fanno un sorteggio. Comunque è solo questione di tempo, nel giro di poco vedrai che attiveranno l'opzione a tutti quanti.

]DaLcA[
20-11-2008, 13:48
no non funziona

no, non funziona

:boh:

Pensavo fosse una sorta di workaround! E' anche da dire che il mio account è molto vecchio, magari è per quello :confused:

Ad ogni modo io ho impostato il tema come classico, quindi quello pre-temi. Questo per dire che non vi perdete niente, IMHO :D

DeMoN3
20-11-2008, 13:51
effettivamente la maggior parte dei temi sono "scialbi"...carino è quello "terminale",ma molto poco chiaro,nn si riconoscono neanche i messaggi non letti da quelli letti...ora come ora ho messo il tema "nuovo" ,abbastanza carino...nella news,è quello nella seconda foto,col logo che si "specchia" sul pavimento...

mau.c
20-11-2008, 14:00

non funge. non è una questione di sito ita o eng IMHO

Silma
20-11-2008, 14:42
Provati ieri sera!! Io tengo gmail in inglese, per provare le novità (tra le altre Mail Goggles, la sidebar per i documenti di Google Docs e i colori personalizzati per le etichette)

Ma sono uno dei fortunati a quanto pare :D meglio così!! Ho messo il tema "pianeti", anche quello in base alla città :D

Personalmente trovo Gmail una favola, disponibile ovunque (ci sia internet) senza dovermi portar dietro programmi, posso aggregarci rss e altri account di posta elettronica con pop3, posso spedire posta con il nome di altri miei account, organizzare i messaggi in etichette secondo filtri precisi, tenere tutte le mail (io ne ho che risalgono al 2004) e cercarle con la velocità di Google... di che altro c'è bisogno?

Ah, "beta" significa che non la finiranno mai di aggiungere novità e per me è un grosso vantaggio :D

D4N!3L3
20-11-2008, 14:52
Io ho 2 caselle di posta gmail e ho l'opzione temi in tutte e due. :stordita:

The_Coder
20-11-2008, 14:56
non funge. non è una questione di sito ita o eng IMHO

ita o eng non cambia niente, ho diversi account alcuni in ita e altri in eng. Su uno in ita funziona , su un altro in ita non funziona , su un altro eng non funziona.

Pendrago
20-11-2008, 15:03
Lingua italiana e sono tra i fortunati che possono settare i vari temi.
Se non leggevo questa news non ne sarei mai venuto a conoscenza nonostante uso gmail ogni giorno :O
Direi che quello "terminale" li batte tutti , bellissimo.. un must :cool:

ScreamingFlower
20-11-2008, 15:19
Io ho diversi account Gmail, tra cui uno del 2004 quando erano ancora introvabili, e ho trovato l'opzione dei temi soltanto su quelli più nuovi, quindi credo che la "fortuna" sia stata distribuita a caso e non in base all'età dell'account :D

Molto simpatica come cosa comunque, quali sono i temi che cambiano a seconda della città?

Automator
20-11-2008, 15:53
gia anche io ne ho uno vecchissimo e i temi non vanno nemmeno su quello

D4N!3L3
20-11-2008, 16:26
Io ho diversi account Gmail, tra cui uno del 2004 quando erano ancora introvabili, e ho trovato l'opzione dei temi soltanto su quelli più nuovi, quindi credo che la "fortuna" sia stata distribuita a caso e non in base all'età dell'account :D

Molto simpatica come cosa comunque, quali sono i temi che cambiano a seconda della città?

Il tema dei pianeti quando impostato mi ha chiesto di scrivere la località, quindi è uno di quelli. ;)

za87
20-11-2008, 16:44
spettacolo...
bella novità...
diventa sempre più bello gmail

elevul
20-11-2008, 17:04
Niente temi nemmeno per me, ma almeno ho i labs.
Per il momento ho attivato solo il pulsante mark as read( funzione che uso spessissimo) e reply to all come default.

P.S:
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/11/20/f_googlegeniam_fe6abc1.png

Geniale! :rotfl: :rotfl:

Wasted Years
20-11-2008, 17:07
Il mio layout è cambiato proprio in questo istante, anche se ancora non vedo il bottone per cambiare il tema...

MiKeLezZ
20-11-2008, 17:22
edit.

ThePaK
20-11-2008, 17:42
Io sarò stato uno dei primi , ieri sera stavo usando gmail e ad un tratto sono cambiati i colori... ci sono rimasto così O_O ... poi vado nel blog ufficiale di google per capire che succede e vedo che ci sono i temi... ma a me mancava ancora il tab temi! dopo 5 minuti è comparso pure quello , e li ho provati , molto carini... quello a mo di shell è troppo una nerdata , è stato il primo che ho provato ^^

Automator
20-11-2008, 18:35
mi hanno upgradato ora :D

DeMoN3
20-11-2008, 18:41
Io sarò stato uno dei primi , ieri sera stavo usando gmail e ad un tratto sono cambiati i colori... ci sono rimasto così O_O ... poi vado nel blog ufficiale di google per capire che succede e vedo che ci sono i temi... ma a me mancava ancora il tab temi! dopo 5 minuti è comparso pure quello , e li ho provati , molto carini... quello a mo di shell è troppo una nerdata , è stato il primo che ho provato ^^

Quello a shell è carino,ma è indecifrabile...dopo un pò ti viene il nervoso...

Domanda un pò OT:sapete xkè nn riesco a fare la videochiamata con gmail??Sia a me che alla mia ragazza(entrambi col plugin)si vede la nostra stessa webcam,ma non riusciamo a vedere quella dell'altro...nel quadrato dove dovrebbe esserci la webcam dell'altro c'è solo la foto...

theJanitor
20-11-2008, 18:59
sono comparsi anche a me adesso :D :D :D

chedici
20-11-2008, 19:29
Sono dei temi veramente belli!!
Complimenti Google!!

sassi
20-11-2008, 20:24
Comparsi anche a me: pero pensavo meglio

mau.c
20-11-2008, 23:13
arrivato anche quà...

comunque ci sono novità anche nella ricerca ad immagini o l'ho notato solo ora?

se cercate Monica Bellucci su google images, potete selezionare se volete i risultati da fonti di notizie, foto o volti.
http://images.google.it/images?q=monica+bellucci&um=1&hl=it&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=G&imgtype=

:asd:

mau.c
20-11-2008, 23:29
comunque non vorrei fare un discorso troppo più grande di me. ma dai temi di igoogle a questi di gmail, a me sembra che l'arte dialoghi molto male con questi media, si ci sono cose carine, ma per lo più sono sfondi davvero poco pratici che una persona normale non userebbe mai nella quotidianità, anche quelli firmati da personalità importanti nell'ambito del design o dell'arte...
tra l'altro rendono spesso illegibili le voci del menu sparse...
anche qui in gmail, i migliori sono quelli senza tanti fronzoli. anche se quello del té è abbastanza carino come colori...

il design di default minimalista di google li batte tutti...

MiKeLezZ
20-11-2008, 23:51
comunque non vorrei fare un discorso troppo più grande di me. ma dai temi di igoogle a questi di gmail, a me sembra che l'arte dialoghi molto male con questi media, si ci sono cose carine, ma per lo più sono sfondi davvero poco pratici che una persona normale non userebbe mai nella quotidianità, anche quelli firmati da personalità importanti nell'ambito del design o dell'arte...
tra l'altro rendono spesso illegibili le voci del menu sparse...
anche qui in gmail, i migliori sono quelli senza tanti fronzoli. anche se quello del té è abbastanza carino come colori...

il design di default minimalista di google li batte tutti...Io trovo il night shade particolarmente riposante per gli occhi, con anche l'arancione da un buon contrasto
Certamente non tornerei a quello di default perchè la paginata bianca mi ammazza la vista

Issivan
21-11-2008, 07:08
Wow sono sempre fortunato con gmail...video chat e temi sempre in anteprima per me wowowowo. Cmq interessante ...sto vedendo se i temi rallentano gmail ma non mi sembra

StefanoCsl
21-11-2008, 07:26
Tutto molto bello, ma sul mio PC aziendale c'è il tema predefinito e non posso cambiarlo andando nelle impostazioni. Non so se dipende dal fatto che ho IE6, questa sera lo proverò a casa con Firefox... strano a dirsi ma in ufficio Gmail con Firefox non funziona, o meglio funziona ma solo quando se ne ricorda... mah!

!S@ndro!
21-11-2008, 07:57
Sono comparsi anche a me stamattina :D.

The_Coder
21-11-2008, 08:03
oilà ... da stamattina anche a me è comparsa l'opzione "temi" sugli account che fino a ieri ne erano sprovvisti :cool:

edit: ora ho messo "contrast black" su ogni account gmail

diabolik1981
21-11-2008, 08:38
comparsi anche a me. Mi sa tanto che si tratta di una diffusione a macchia di leopardo per non caricare eccessivamente i server.

theJanitor
21-11-2008, 08:40
le varianti del tema originale sono molto carine. Gli altri non si possono sopportare :D :D :D

the_poet
21-11-2008, 08:45
Ottimo! :D

the_poet
21-11-2008, 09:47
Lo "Steel", nella sua semplicità, mi piace parecchio. Il "Terminal" nun se po guardà :D

gianluca.f
21-11-2008, 11:12
inutile, ma ad alcuni piace quindi... meglio per loro.

mau.c
21-11-2008, 12:22
inutile, ma ad alcuni piace quindi... meglio per loro.

non è completamente inutile, se hai più account e accedi a tutti dal browser puoi evitare di confonderti.

sleeping
21-11-2008, 12:57
ragazzi sapete per caso se si può spostare lo spazio utilizzabile da gmail a picasa?di 7 giga di mail non me ne faccio un bel niente mentre 1 giga su picasa è pochissimo....

Mi spiace, ma non è possibile, a meno che recentemente non abbianon rivoluzionato tutti e non credo...
Se cerchi nelle guide di Google ci dev'essere scritto da qualche parte...
Ciao

mau.c
21-11-2008, 13:03

è proprio per questo motivo che la proprorzione è 7 a 1... :asd:

killercode
21-11-2008, 13:07
è proprio per questo motivo che la proprorzione è 7 a 1... :asd:

Si possono sempre caricare le immagini su gmail, non è la stessa cosa, però se serve solo come spazio.

Comunque sono arrivati anche a me stamattina, inutile dire che il tema più bello resta quella della pagoda cinese :O

buglis
21-11-2008, 13:08
Ho avuto la sorpresa dei temi personalizzabili ieri dopo la mezzanotte :)
Ho scelto night shade, è stata modificata pure la pagina di login alla casella di posta!

Pugaciov
21-11-2008, 13:51
Qualcuno oltre me apprezza il tema "Minimalist"? :O

Pugaciov
21-11-2008, 13:52
Che poi io di 3 account Gmail che uso solo uno lo controllo via web :asd:

!fazz
21-11-2008, 13:56
Che poi io di 3 account Gmail che uso solo uno lo controllo via web :asd:
io di 3 account ne controllo uno via web e gli altri fanno forwarding verso quest'ultimo

!S@ndro!
21-11-2008, 13:58
E' possibile fare un sondaggio per vedere quale è il tema preferito di GMAIL?
;)

elevul
21-11-2008, 14:19
Apparsi pure a me, finalmente.
Ovviamente tengo planets... :cool:

mc12
21-11-2008, 15:28
ben venga...ma basta che si mantenga snello e veloce come quasi sempre lo è stato...

elevul
21-11-2008, 15:37
ben venga...ma basta che si mantenga snello e veloce come quasi sempre lo è stato...

Approposito di questo, ho notato che il vecchio gmail va molto più veloce di quello nuovo, sia in caricamento che in uso... :mbe:

the_poet
21-11-2008, 18:47
Approposito di questo, ho notato che il vecchio gmail va molto più veloce di quello nuovo, sia in caricamento che in uso... :mbe:Beh, in informatica è un evento abbastanza ricorrente. :p

Pugaciov
22-11-2008, 12:25
Approposito di questo, ho notato che il vecchio gmail va molto più veloce di quello nuovo, sia in caricamento che in uso... :mbe:

Boh, io questi giorni ci sto appunto giochicchiando per via dei temi, di solito come dicevo non la uso l'interfaccia web, però non ho notato grandi differenze di velocità rispetto alla vecchia versione.